If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio dubbio deriva dal fatto che le proteine sn fatte di amonoacidi, se io ne prendo altri alla fien della gironata quanti ne sto assumendo ? una quantità assurda
Le PROTEINE
- sono sostanze costituite da carbonio, idrogeno, ossigeno, azoto.
- sono la sostanza fondamentale degli organismi viventi
- nel corpo umano rappresentano il 50% del peso di tutti i componenti organici ed il 15-20% del peso totale
- occupano una posizione fondamentale dal punto di vista plastico (proteine strutturali) quanto nelle molteplici funzioni della materia vivente (proteine funzionali)
- strutturalmente sono formate da aminoacidi
L'ultima riga è quella che mi ha fatto riflettere.
Raga è possibile nella stessa giornata prendere le proteine e gli amino ?
Le prote prima di coricarsi e gli amino dopo l'allenamento. Ci sn controindicazioni forse ?
Grazie e ciao
come effetto collaterale potresti gonfiarti tutto, e nei casi piú sfortunati avere uan reazione da shock anafilattico che ti fa scoppiare lo sfintere anale spargendo pezzettini di retto intestinale e sterco sulla parete alle tue spalle.
Occhio ragazzi, con gli integratori non si scherza...é roba per grossi e culturisti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta