Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assunzione termogenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assunzione termogenici

    essendo questo il mio primo post, prima un saluto a tutti !

    Ho acquistato dalla Musclenutrition l' ACL della Eurosup e il ThermoStack della ProACtion. Prodotti arrivati il giorno dopo e perfettamente imballati, complimenti, gran servizio.

    In 5 mesi di dieta e esercizi sono passato da 88 a 73 chili, ma non riesco a togliere del tutto il grasso sulla pancia e sui fianchi.

    La mia idea era quella di dimagrire e poi ricostruire la massa muscolare dove deve essere. Non ho problemi con le gambe, ma braccia, torace e addominali sono in condizione penosa.

    Non ho possibilità di fare esercizi a diigiuno di mattina, in genere li faccio la sera dopo il lavoro.

    Non avendo la possibilità di frequentare una palestra ho fatto "un investimento" è ho acquistato un runner, vogatore e panca. I pesi li ho recuperati da un amico.

    In genere uso il runner per circa 30 minuti ogni 2/3 giorni, alternandolo con il vogatore. Alterno poi esercizi per addominali e pesi per le braccia.

    Per me come sarebbe meglio assumere la ACL con il Thermo ?

    Grazie

    #2
    Acl alcune ore prima prima degli allenamenti aerobici in misura di 2 grammi circa, poi termogenico durante la giornata distribuito tra mattino e pomeriggio con dosaggio maggiore prima dell'allenamento.


    P.S. C'è un problema, hai scelto un nome identico a quello di un moderatore e ci sarebbe bisogno di cambiarlo, dimmi che altro nome ti andrebbe bene, anche una piccola modifica, purtroppo è necessario.



    Commenta


      #3
      grazie Sergio per la tua risposta.

      perfavore cambia il mio nome in ielpo

      ciao
      Last edited by Ielpo; 27-08-2004, 10:02:49.

      Commenta


        #4
        Avrei un'altra domanda. quanto a lungo si possono prendere i termogenici senza problemi ?
        E' necessario un periodo di stacco tra un periodo e l' altro ?
        Il Metabolean può essere un'alternativa, come aiuto al dimagramento ?

        Alla fine le domande sono 3.

        Ciao e grazie

        Commenta


          #5
          Il termogenico contiene caffeina, quindi sarebbe meglio non assumerlo senza stacchi per questioni di assuefazione.
          Attenzione che quando stacchi potresti risentire di un leggero rebound: è soggetivo ma io l'ho sperimentato anche se io assumevo dosi molto alte.
          Del Metabolean non ne so niente!

          Io non ho riscontrato grandi benefici nell'utilizzo di termogenico in coppia con ACL, ma forse era un problema di dieta...

          buona fortuna
          Last edited by tigre82; 30-08-2004, 10:45:35. Motivo: errore di battitura
          tigrotto82@hushmail.com

          Commenta


            #6
            Il metabolean è appunto un termogenico e come ti diceva Tigre82 i termogenici andrebbero usati con discontinuità proprio per non fare assuefare il tuo corpo.
            Le dosi sono praticamente soggettive alla tua sensiblità e le devi trovare provando sul tuo corpo aumentando gradualmente la dose usata.
            Riguardo ai benefici, quantificarli ? Molto difficile, questo è ancora più soggettivo, dipende dalla soggettività del tuo metabolismo, dal tipo do allenamento, dieta.... Ovviamente è sempre meglio cercare di ottimizzare tutti i parametri piuttosto che non fare nulla e rimanere sul divano a guardare la Tv



            Commenta


              #7
              grazie Tigre,
              ho gia messo in conto l'effetto rebound, sono preparato al termine della dieta a riprendere subito un paio di chili.

              grazie Sergio,
              niente divano+tv+popcorn, sono ormai 5 mesi che sono a dieta e faccio attività regolarmente. Pensavo di usare i termogenici quando, causa lavoro, avrò periodi con meno tempo a disposizione.

              ciao

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                Acl alcune ore prima prima degli allenamenti aerobici in misura di 2 grammi circa, poi termogenico durante la giornata distribuito tra mattino e pomeriggio con dosaggio maggiore prima dell'allenamento.


                P.S. C'è un problema, hai scelto un nome identico a quello di un moderatore e ci sarebbe bisogno di cambiarlo, dimmi che altro nome ti andrebbe bene, anche una piccola modifica, purtroppo è necessario.
                2 grammi tutti in una volta non sono tanti?? così costa tantissimo

                Commenta


                  #9
                  Non sono tanti!
                  Sì, costa tantissimo!
                  tigrotto82@hushmail.com

                  Commenta


                    #10
                    E a me proprio a 2gr/die non ha dato grandi benefici... ma è sempre soggettivo: magari a tu ne ricavi qualche vantaggio!
                    tigrotto82@hushmail.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎