Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke ne dite di questo zma?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ke ne dite di questo zma?

    vi sembra buono?

    35€ 120cps
    File Allegati

    #2
    Un buon ZMA dovrebbe avere la certificazione Inter Healt, il resto ti devi fidare della ditta, come per tutte le cose...



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Un buon ZMA dovrebbe avere la certificazione Inter Healt, il resto ti devi fidare della ditta, come per tutte le cose...
      inoltre dovrebbe dire che tipologia di zinco (aspartato o chelato ) e magnesio(chelato ecc.) vengono utilizzati per produrre questo zma
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        qual è la tipologia migliore d zinco x stimolare la produzione d testo?? xkè pensavo d integrare solo quello ed andando in farmacia od esboristeria ke sia dovrei saperlo, grazie....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Molok
          qual è la tipologia migliore d zinco x stimolare la produzione d testo?? xkè pensavo d integrare solo quello ed andando in farmacia od esboristeria ke sia dovrei saperlo, grazie....
          Io ripeto... lo ZMA è una formula brevettata, se volete usarlo prendete un buon prodotto, se volete fare del "fai da te", lasciate stare e piuttosto concentratevi più su allenamento e dieta...


          (IMHO)



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Io ripeto... lo ZMA è una formula brevettata, se volete usarlo prendete un buon prodotto, se volete fare del "fai da te", lasciate stare e piuttosto concentratevi più su allenamento e dieta...


            (IMHO)

            Esattamente!!!
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #7
              non è una formula brevettata e solo l'unione di oligo e micro elementi + tribulus ...... e come dire orginale diverso da ciò che è imitato

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pt
                non è una formula brevettata e solo l'unione di oligo e micro elementi + tribulus ...... e come dire orginale diverso da ciò che è imitato
                Pt, qualche d'uno sta scrivendo sul tuo PC al tuo posto ? Che c'entra il tribulus ? Hai anche usato due E senza accento... ti hanno rubato la passw ?



                Commenta


                  #9
                  no sono io solo che ho mille finestre aperte e mi perdo.......... dicevo che quel prodotto ha anche il tribulus dentro ma è una formulazione non brevettata quindi un insieme di sostanze e basta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pt
                    no sono io solo che ho mille finestre aperte e mi perdo.......... dicevo che quel prodotto ha anche il tribulus dentro ma è una formulazione non brevettata quindi un insieme di sostanze e basta
                    Ah, ok, bene, allora ribadivi quello che stavamo dicendo noi



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎