Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Ilmio Fisico Che Mi Consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Ilmio Fisico Che Mi Consigliate?

    Ciao a tutti,
    Partendo dal presupposto che sono sempre stato uno "smilzo" e che tendo a perdere peso in fretta, ma da quando ho superato i 30 anni incomincio ugualmente a tendere alle maniglie e alla pancetta, unito al fatto che non posso spendere vagonate di euro in integratori....
    cosa mi consigliate di assumere in quest'anno di allenamento per tirare su la massa e non rendere vane le ore passate a sudare sotto a bilanceri e manubri, pur non incentivando le maniglie e la pancetta??

    Grazie a tutti e ciao!!!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    #2
    Il mio consiglio è di fare 5-6 pasti al giorno ricchi di proteine e di cominciare ad alimentarti come cristo comanda.Potresti anche avere 20 anni di allenamento alle spalle ma se sei magro e con la pancia è evidente che dieta e allenamento fanno schifo...
    Originariamente Scritto da filosofo del '900
    Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

    Nè da commerciante nè da moderatore

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lupin III
      Il mio consiglio è di fare 5-6 pasti al giorno ricchi di proteine e di cominciare ad alimentarti come cristo comanda.Potresti anche avere 20 anni di allenamento alle spalle ma se sei magro e con la pancia è evidente che dieta e allenamento fanno schifo...
      Non ho detto che sono magro e con la pancia, lo sarei se non mi allenassi o se smettessi!!
      Inoltre l'allenamento che faccio è un buon allenamento, intenso e ben strutturato, per l'alimentazione invece qualcosa la devo cambiare e quest'anno vedrò sicuramente di migliorala.

      Ciao

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Allora avevo capito male.Il consiglio comunque rimane validorima pensa a fare una alimentazione perfetta.Se il tempo o il lavoro non ti permettono di alimentarti adeguatamente allora pensa agli integratori.Gli integratori sono cibo,non dimenticarlo mai.Ci sono persone che non ne usano e hanno grandi risultati,gente che ne usa a vagonate ed è sempre uguale col passare degli anni se non peggio.
        Anche se siamo nella rubrica integratori permettimi di consigliarti i bianchi d'uovo in brick della AIA.Costano poco e sono carichi di proteine,decisamente ottimi.
        In una dieta di massa non fa molta differenza assumere una fonte proteica piuttosto di un'altra.Preoccupati di ricavare le tue proteine dalle fonti più disparate come pesce,carni rosse,carni bianche,bresaola ecc.
        Solo,e ripeto solo,se non riesci ad alimentarti come si deve pensa ad un proteico,fermo restando che non è il caso di farsi le cambiali per comprarlo.
        Alla dose standard di 30grammi un proteico ti sostituisce solo un pasto,e se hai bisogno di farne 5 o 6 di pasti e non ti puoi alimentare come si deve va a finire che se fai solo colazione,pranzo e cena,e devi fare altri 2-3 pasti dovrai chiedere un mutuo.
        Io le mie proteine le compro in farmacia e le pago pochissimo.Tu comprale,se è necessario,dove vuoi ma non ti fare spennare.
        Scusami se ti sono sembrato scortese ma mi sembravi il solito utente nullafacente che pensa solo agli integratori.Se ci si alimenta bene e ci si allena altrettanto bene si ha bisogno di poco o di nulla per avere grandi risultati.
        Train hard,Ciaoooo
        Originariamente Scritto da filosofo del '900
        Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

        Nè da commerciante nè da moderatore

        Commenta


          #5
          GRAZIE MILLE!
          IL DISCORSO DEGLI ALBUMI MI INTERESSA MOLTO, MA QUA A BOLOGNA NON SONO PROPRIO RIUSCITO A TROVARLI NEI SUPERMERCATI, QUINDI LA MIA RICERCA CONTINUA, ANCHE NELLE PASTICCERIE........SEMBRO QUASI UN ACCATTONE DI TUORLI!!
          ORA CHE SO DEI TUORLI IN RICK DELL'AIA FARO' DI TUTTO PER TROVARLI, GRAZIE MILLE!!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            Ps: Ma Tu Dove Li Trovi????

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #7
              Sono albumi, non tuorli!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Guru
                Sono albumi, non tuorli!!!!
                SI SCUSA VOLEVO DIRE ALBUMI, MA IN UFFICIO SCRIVERE IN INTERNET E NON ESSERE SGAMATI TALVOLTA E' DIFFICILE E TI DISTRAE!!!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  Che proteine prendi in farmacia? Quanto costano?
                  CENSURATA

                  Commenta


                    #10
                    Dico la mia anche se può sembrare un pò di parte.
                    Sono quasi 20 anni che mi alleno e penso di avere un minimo di sperienza. Con il cibo vai molto lontano, per cui se riesci ad ottimizzare la tua dieta sei già a buon punto, se però inizi a mettere dei bianchi d'uovo in cartoni secondo me la tua "qualità della vita" scade molto . Insomma, un minimo di gusto nella vita ci dovrebbe essere anche mangiando, non è che siamo proprio martiri.
                    La mia filosofia personale è questa, cibo fino a che puoi, se poi vuoi anche delle cose comode, buone e con valore nutrizionale alto allora compera dei buoni integratori, buoni dal punto di vista nutrizionale e del gusto, non porcherie messe assieme un pò qua ed un pò la per risparmiare pochi euro.



                    Commenta


                      #11
                      Gli integratori proteici a volte sono molto più comodi del cibo, chiaramente se si riesce ad avere un equilibrio tra i due e meglio.
                      E anche sbagliato pensare che senza integratori non si cresce, sicuramente è più difficile crescere senza una polvere proteica basti solo pensare alla praticità di preparazione e per non parlare anche degli ottime fonti proteiche contenute in esso.
                      Manowar: king of Metal

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sancez
                        Gli integratori proteici a volte sono molto più comodi del cibo, chiaramente se si riesce ad avere un equilibrio tra i due e meglio.
                        E anche sbagliato pensare che senza integratori non si cresce, sicuramente è più difficile crescere senza una polvere proteica basti solo pensare alla praticità di preparazione e per non parlare anche degli ottime fonti proteiche contenute in esso.
                        Esattamente



                        Commenta


                          #13
                          SERGIO DEVO DARTI RAGIONE SU TUTTO.........tranne una piccola sfumatura: comprare ad esempio un barattolone da 2 kg di proteine ( che mi dura circa 3 settimane ) rispetto agli albumi fa la sua bella differenza dal punto di vista economico!!!!

                          Ciauz!

                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

                          Commenta


                            #14
                            Mi scuso con Giulio e con River,ma sono ritornato solo oggi e definitivamente dalle vacanze
                            Per quanto riguarda gli albumi io li prendo o al supermarket o in macelleria e li pago 1 euro e ottanta.Fai attenzione che siano conservati nel banco frigo perchè devono stare refrigerati.Tempo addietro una famosa catena di super market straniera vendeva nella mia città i bianchi d'uovo tenendoli nei normali scaffali e questo ha provocato una ondata di diarree :vom: che schifo...
                            Per i prezzi delle proteine che compro non dico niente perchè questo in passato ha provocato polemiche culminate col mio ban,quindi scusatemi se non rispondo.
                            Sulla diatriba proteine in polvere-cibo posso dire che quando ne ho la possibilità preferisco optare per il cibo.Io compro la bresaola Rigamonti all'ingrosso e la pago 14 euro/kg, e se fate un paragone pago meno rispetto ad uno shake proteico ed il mio palato fa festa.
                            Poi se non posso mangiare ricorro alle proteine che compro anch'esse a prezzo molto conveniente.
                            In sostanza considerate che voi non mangiate le etichette colorate dei prodotti o la loro pubblicità,ma il loro contenuto.Il mio consiglio è di mangiare bene 5 o 6 pasti,se ne avete la possibilità,e di ricorrere agli integratori solo quando sia davvero necessario.
                            Byeeeeee
                            Originariamente Scritto da filosofo del '900
                            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                            Nè da commerciante nè da moderatore

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da GIULIO
                              SERGIO DEVO DARTI RAGIONE SU TUTTO.........tranne una piccola sfumatura: comprare ad esempio un barattolone da 2 kg di proteine ( che mi dura circa 3 settimane ) rispetto agli albumi fa la sua bella differenza dal punto di vista economico!!!!

                              Ciauz!
                              Senza meno... Fa la sua differenza anche a valore biologico, digeribiltà e sapore

                              Io come ho già detto preferisco andare a "cibo normale" se voglio mangiare bene


                              o


                              altrimenti proteine in polvere che abbiano un buon gusto ed un buon valore biologico, altra caratteristica importante è che siano di una certa marca il che mi da certe garanzie, ai barattoli marca X o ai sacchettoni fai da te ho smesso di dare fiducia quando ho smesso di credere a babbo natale.

                              Il compromesso ideale (per me) è appunto CIBO SUPERPRELIBATO ma salutare e nutrizionalmente valido che mi diletto a cucinare personalmente e piccole correzioni con proteine in polvere quando ho veramente fretta.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎