Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine consiglio

    Ciao a tutti, volevo qualche consiglio. Qual'e il cibo che ha le proteine piu veloci?
    Per poter sostituire qualcosa di solido alle whey per colazione e post work cosa potrei mangiare? Le proteine della carne e del pesce di che tipo sono?
    Altra cosa per il pre-nanna volevo prendere latte e caseina , oppure uova.
    Le prot lente stanno piu nell'albume o nel tuorlo. o sono equivalenti quelle del tuorlo e dell'albume? Posso prendermi solo albume per limitare i grassi?
    La caseina pura si vende? dove la trovo?
    Grazie!
    Ciao
    Volg

    #2
    La caseina pura la prendi in farmacia, se te la fai fare, ma è la fonte proteica più lenta che tu potessi trovare.
    Non esiste un sostituto naturale delle whey. Io prendo albumi liquidi, quelli nel brick AIA per intenderci, che sono cmq pastorizzati (prima che qualche testone se ne esca con la storia degli albumi crudi, che proprio c'hanno abbottato le palle..). Credo sia la fonte più veloce reperibile, se non altro perché è liquida, poi non ha grassi né niente.
    (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

    Commenta


      #3
      Oky , Comprero la caseina in farmacia allora, mi serve qualcosa per il pre-nanna. Per le uova pero io sapevo che erano a lento rilascio...bho.
      Cmq grazie paesa!
      Volg

      Commenta


        #4
        pre-nanna: uova (il rosso è ancora + lento x via dei fat in +) o fiocchi di latte (x intenderci jocca, vitessa, cottage cheese ...)
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          io no capisco perchè li chiamate "fiocchi di latte" bho?

          e poi lo jocca non è una roba super leggere per non ingrassare?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jeffryeretico
            io no capisco perchè li chiamate "fiocchi di latte" bho?

            e poi lo jocca non è una roba super leggere per non ingrassare?
            sono fiocchi, o meglio palline (fioccate) di latticino, buone pro, x 100g: 13g pro 2g carbo 4,6g fat
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎