If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Amici! E' la prima volta che posto su questo forum, vorrei chiedere a voi che siete sicuramente piu' informati di me alcune piccole informazioni.Sono un ragazzo di 17 anni anche se dimostro qualche anno in piu'.. sono alto 1.90 e peso 71 Kg. Ho un fisico esile.A settembre inizierò un buon allenamento, cercando di essere costante. Volevo chiedervi se è il caso di prendere degli integratori proteici ed aminocidi a catena ramificata, oppure aspettare...
Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
i bcaa vengono utilizzati x fini precisi, x cui se ti servono xchè no, le pro sono solo un integratore e il + delle volte vengono usate solo x comodità, come integratore riempono una carenza alimentare, per cui nn è necessario usarle se riesci già ad assumere tutte le pro con cibi solidi
Mamma mia raga, ho tanta voglia di crescere fisicamente e magari definirmi... mi affiscina questo mondo. Consigliatemi voi, cosa posso prendere? Indipendentemente dal prezzo, un prodotto che aiuta molto, e magari che abbia un buon sapore. E magari come integrarli le proteine e gli amino. Un'altra cosa, qual è la differenza tra le Whey e le classiche? E buono integrarle entrambi in una dieta?
Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
Se usare integratori o non è una tua scelta personale, se li usi usali con moderazione e piuttosto mangia molto perchè alal tua età hai un metabolismo molto alto e gli ormoni che sono dalla tua parte
Le Whey sono proteine del siero del latte, molto veloci e digeribili, le "altre" sono Latte, Uova, Caseina, Soia, solitamente ad assorbimento più lento.
..ciao..anchi'io sono alto 190cm ..e alla tua età pesavo 65-70 kg bagnato...sono riuscito a prendere kg a volontà solo con riso e tonno...e una buona alimentazione...in due anni sono passato a 85kg..(ancora magrino per l'altezza ma asciutto come ero poteva anche andare..).ovvio mangiavo come un toro...per l'integrazione...solo proteine in polvere e una volta al giorno perchè soldi non ne avevo....o preferivo spenderli per uscire...
quindi ti consiglio di non pensare alla tua età a creatina..bcaa..glutammina... almeno aspetta un paio di anni..mangia bene..allenati con criterio ....casomai delle proteine in polvere....vedrai che cresci..io a 26 sono arrivato a 102 kg ...ovvio spendendo anche un pacco di soldi in integratori...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta