Vorrei sapere una cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Subspace
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 208
    • 3
    • 1
    • Salerno
    • Send PM

Vorrei sapere una cosa...

Ciao Amici! E' la prima volta che posto su questo forum, vorrei chiedere a voi che siete sicuramente piu' informati di me alcune piccole informazioni.Sono un ragazzo di 17 anni anche se dimostro qualche anno in piu'.. sono alto 1.90 e peso 71 Kg. Ho un fisico esile.A settembre inizierò un buon allenamento, cercando di essere costante. Volevo chiedervi se è il caso di prendere degli integratori proteici ed aminocidi a catena ramificata, oppure aspettare...
    Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
    If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

i bcaa vengono utilizzati x fini precisi, x cui se ti servono xchè no, le pro sono solo un integratore e il + delle volte vengono usate solo x comodità, come integratore riempono una carenza alimentare, per cui nn è necessario usarle se riesci già ad assumere tutte le pro con cibi solidi
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Subspace
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2004
      • 208
      • 3
      • 1
      • Salerno
      • Send PM

Mamma mia raga, ho tanta voglia di crescere fisicamente e magari definirmi... mi affiscina questo mondo. Consigliatemi voi, cosa posso prendere? Indipendentemente dal prezzo, un prodotto che aiuta molto, e magari che abbia un buon sapore. E magari come integrarli le proteine e gli amino. Un'altra cosa, qual è la differenza tra le Whey e le classiche? E buono integrarle entrambi in una dieta?
      Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
      If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87967
        • 2,144
        • 2,725
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Se usare integratori o non è una tua scelta personale, se li usi usali con moderazione e piuttosto mangia molto perchè alal tua età hai un metabolismo molto alto e gli ormoni che sono dalla tua parte
        Le Whey sono proteine del siero del latte, molto veloci e digeribili, le "altre" sono Latte, Uova, Caseina, Soia, solitamente ad assorbimento più lento.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87967
          • 2,144
          • 2,725
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

P.S. Scusa Sancez, ho cancellato per sbaglio il tuo post anzichè il mio, riscrivilo se vuoi

P.S. 2 : Ricordati quello che ti ho detto tramite mail...

Commenta

• real_conan
            Bodyweb Advanced

• Aug 2002
            • 593
            • 2
            • 1
            • Send PM

..ciao..anchi'io sono alto 190cm ..e alla tua età pesavo 65-70 kg bagnato...sono riuscito a prendere kg a volontà solo con riso e tonno...e una buona alimentazione...in due anni sono passato a 85kg..(ancora magrino per l'altezza ma asciutto come ero poteva anche andare..).ovvio mangiavo come un toro...per l'integrazione...solo proteine in polvere e una volta al giorno perchè soldi non ne avevo....o preferivo spenderli per uscire...

quindi ti consiglio di non pensare alla tua età a creatina..bcaa..glutammina... almeno aspetta un paio di anni..mangia bene..allenati con criterio ....casomai delle proteine in polvere....vedrai che cresci..io a 26 sono arrivato a 102 kg ...ovvio spendendo anche un pacco di soldi in integratori...
            xxx

Commenta

Working...
            X