Originariamente Scritto da speedindust
mi sa che bandiscono l'acqua!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, quando sono pigro mi riempo la bottiglia dal rubinetto, ma di solito vado alla lidl, l'acqua è un pò + pesante, ma costa pochissimo e 4-5 cestelli + 2 di cola light la settimana sono l'obbligo x la mia personcina
ho provato la cola guizza, costa poco ma non è molto buona e mi fa venire mal di testa
cola light e nuova pepsi light sono number
Commenta
-
-
anche pepsi max, only pro
cmq come x l'acqua vado alla famosa lidl da buon Zeneise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezconsumi più acqua te che la mia lavatrice!!!!
Ma che hai al posto della vescica, una autocisterna!?!?!Last edited by Drugo84; 24-08-2004, 11:35:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84l'acqua è un pò + pesante, ma costa pochissimo
E dato il consumo ke ne fai, presta molta attenzione al "residuo fisso" dell'acqua ke bevi.. nn badare solo alla presenza di sodio.
Vedrai ke le acque con un residuo fisso decisamente basso, nn costano cosi pocoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBè, ke l'acqua costi pokissimo nn è per niente vero.. dipende da quale acqua bevi
E dato il consumo ke ne fai, presta molta attenzione al "residuo fisso" dell'acqua ke bevi.. nn badare solo alla presenza di sodio.
Vedrai ke le acque con un residuo fisso decisamente basso, nn costano cosi poco
molte acque di "marca" sono molto + pesanti, anche il doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84vabbè, sodio a parte, proprio xchè ne bevo tanta e poi nn bevo solo quella, dipende, cmq nn sono residui fissi altissimi
Se tu ne bevi davvero una dozzina di litri, bè, dovresti prestarci molta attenzione..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
vabbè, nn ne bevo sempre 12L, ma capita, diciamo che di sola acqua 6-8L è una media, come può anche capitare -
Commenta
-
-
l'acqua fa male e lu vinu fa canda ...........................CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonl'acqua fa male e lu vinu fa canda ...........................
Commenta
-
Commenta