Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sa che bandiscono l'acqua!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da speedindust
    e quanto spendi?
    mi sa che ti conviene mettere il depuratore e berti quella del rubinetto...
    bè, quando sono pigro mi riempo la bottiglia dal rubinetto, ma di solito vado alla lidl, l'acqua è un pò + pesante, ma costa pochissimo e 4-5 cestelli + 2 di cola light la settimana sono l'obbligo x la mia personcina
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Drugo84
      bè, quando sono pigro mi riempo la bottiglia dal rubinetto, ma di solito vado alla lidl, l'acqua è un pò + pesante, ma costa pochissimo e 4-5 cestelli + 2 di cola light la settimana sono l'obbligo x la mia personcina
      classica spesa per la settimana
      ho provato la cola guizza, costa poco ma non è molto buona e mi fa venire mal di testa
      cola light e nuova pepsi light sono number

      Commenta


        #18
        anche pepsi max, only pro
        cmq come x l'acqua vado alla famosa lidl da buon Zeneise
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          consumi più acqua te che la mia lavatrice!!!!
          Ma che hai al posto della vescica, una autocisterna!?!?!
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sancez
            consumi più acqua te che la mia lavatrice!!!!
            Ma che hai al posto della vescica, una autocisterna!?!?!
            dalle 6 che son sveglio ho bevuto 4L h2o + 2L cola light senza contare pre post e durante w.o.
            Last edited by Drugo84; 24-08-2004, 10:35:49.
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Drugo84
              l'acqua è un pò + pesante, ma costa pochissimo
              Bè, ke l'acqua costi pokissimo nn è per niente vero.. dipende da quale acqua bevi
              E dato il consumo ke ne fai, presta molta attenzione al "residuo fisso" dell'acqua ke bevi.. nn badare solo alla presenza di sodio.

              Vedrai ke le acque con un residuo fisso decisamente basso, nn costano cosi poco
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Socio
                Bè, ke l'acqua costi pokissimo nn è per niente vero.. dipende da quale acqua bevi
                E dato il consumo ke ne fai, presta molta attenzione al "residuo fisso" dell'acqua ke bevi.. nn badare solo alla presenza di sodio.

                Vedrai ke le acque con un residuo fisso decisamente basso, nn costano cosi poco
                vabbè, sodio a parte, proprio xchè ne bevo tanta e poi nn bevo solo quella, dipende, cmq nn sono residui fissi altissimi, anzi, solo che sento la differenza rispetto altre acque, quali ad esempio quelle prese direttamente alla fonte, solfosiche escluse è chiaro (sono quasi un intenditore, dovunque c'è una fonte io analizzo)

                molte acque di "marca" sono molto + pesanti, anche il doppio
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  vabbè, sodio a parte, proprio xchè ne bevo tanta e poi nn bevo solo quella, dipende, cmq nn sono residui fissi altissimi
                  Bè, io ne bevo all'incirca un 4 litri al giorno e comunque, anke a costo di spendere un pelo di più, compro o la S.Bernardo o la S. Anna (residuo fisso 39mg/l) o al limite la levissima (75mg/l).. (e si parla di 50centesimi a bottiglia da litro e mezzo!!)

                  Se tu ne bevi davvero una dozzina di litri, bè, dovresti prestarci molta attenzione..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #24
                    Ho trovato un'acqua dal nome Valmora con residuo fisso basso 44,50 mg/l sodio 1,18 a un prezzaccio.
                    Qui da me cè una catena di discaunt chiamata Dico non so se la conoscete comunque l'ho trovata li.
                    Manowar: king of Metal

                    Commenta


                      #25
                      vabbè, nn ne bevo sempre 12L, ma capita, diciamo che di sola acqua 6-8L è una media, come può anche capitare -
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #26
                        l'acqua fa male e lu vinu fa canda ...........................
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da The Lyon
                          l'acqua fa male e lu vinu fa canda ...........................
                          l'h2o fa la ruggine ....
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #28
                            meglio il vino
                            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎