Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sa che bandiscono l'acqua!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sa che bandiscono l'acqua!

    salve avete letto l'articolo di ironman?
    Si dice che l'acqua ha effetto termogenico in quanto è in grado di bruciare calorie per portarla alla temperatura corporea del nostro corpo!
    Insomma più ne bevi più bruci calorie
    Stesso effetto che fa l'efedrina
    Ironicamente ironman diceva ma non è che adesso non ci vogliono più far bere neppure l'acqua?

    dopo tutto anche l'acqua ha ucciso gente!!!
    Ed è vero l'ho sentito anch'io
    Raga non bevete oltre 9 litri di aCQUA AL GIORNO OK?
    Solo un pazzo ci riuscirebbe cmq io arrivo a 4 anche a 5 dipende dal movimento che faccio!!!
    Ciao e date spazio alle vostre impressioni!

    #2


    porca ******* che capocce ragazzi ma chi vi racconta ste stronzate
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #3
      Io, secondo l'attività, i 9 litri li supero anche, in estate

      Commenta


        #4
        Bella Guru ma li senti questi che caxxo dicono bisognerebbe controllare di più questa sezione
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta


          #5
          Io lo dico da tempo: bere acqua fredda comporta un dispendio calorico da parte dell'organismo per portarla a 37°... ovvimente se l'organismo è surriscaldato perchè la temperatura nell'ambiente è alta o sta svolgendo attività fisica il beneficio diminuisce fino ad azzerarsi...
          Comunque, in linea teoria, x portare 1 litro di acqua tolta dal frigo (4°) a 37°, occorono circa 33 Kcalorie...
          CENSURATA

          Commenta


            #6
            più bevi più ti tiri

            mio dio ................................................................................................
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

            Commenta


              #7
              mi fa piacere che il thread abbia suscitato attenzione mi consigliate una rivista?
              Io ho comprato flex e muscle&fitness per un anno la prima per le tecniche d'esecuzione degli esercizi l'altra per l'alimentazione
              Ma flex è troppo hard
              C'è una superiore alla seconda?
              Mi pare che ironman e olimpyan's siano interessanti che dite?
              Ogni consiglio è ben accetto!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The Lyon
                più bevi più ti tiri

                mio dio ................................................................................................
                é vero, invece...prima di tutto perché l' acqua non ha praticamente calorie mentre invece per digerirla un minimo calorico serve.....certo é un influenza minima.....e inoltre piú acqua bevi meno ritenzione idrica hai addosso....
                hai detto giusto piú bevi , + ti tiri.....tu peró l' hai detto ironicamente...sbagliando...perché sei un ignorante burino.

                Commenta


                  #9
                  beh veramente.....

                  una settimana con acqua razionata(1 litro),no verdura,no frutta,no carbo,no sodio

                  provate a vedere se e' meglio cosi' o bere 9 litri
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Masterpiece
                    beh veramente.....

                    una settimana con acqua razionata(1 litro),no verdura,no frutta,no carbo,no sodio

                    provate a vedere se e' meglio cosi' o bere 9 litri
                    riformulo...
                    all'inizio il grosso della ritenzione si tira via coi 9 litri...
                    poi il velo d'acqua solo come ho scritto sopra etc..etc..
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Sì, Flex è troppo hard, ma nelle stronzate che dicono.
                      (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

                      Commenta


                        #12
                        Le riviste vanno comprate per avere spunti più che altro, poi sta a noi verificare le notizie ed accertarsi se ci sia una motivazione scientifica che le avalli.

                        Se non fosse una tassa prenderle tutte, lo farei.
                        Anche sulle più insulse si possono trovare stimoli di riflessione, persino in un articolo completamente idiota

                        Commenta


                          #13
                          La mia impressione è :


                          Userò un linguaggio Oxfordiano : Mi sa da gran *******ta !!!
                          Allora forse è per quello che Ronnie Coleman è così tirato vero ? Perchè beve 15 litri di acqua al giorno ?
                          Se fosse vero faccio prima a farmi 5 doccie fredde al giorno ed il mio corpo "impazzirà" a riportare il tutto alla temperatura voluta... anzi vado in cella frigorifera 12 volte al giorno...




                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sheva_tp@hotmai
                            Raga non bevete oltre 9 litri di aCQUA AL GIORNO OK?
                            Solo un pazzo ci riuscirebbe cmq io arrivo a 4 anche a 5 dipende dal movimento che faccio!!!
                            bè, si rischi la salute solo se si eliminano troppi sali, io a seconda della giornata anche in inverno mi faccio senza accorgermene + di un cestello da 6 bottiglie da 2L
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              bè, si rischi la salute solo se si eliminano troppi sali, io a seconda della giornata anche in inverno mi faccio senza accorgermene + di un cestello da 6 bottiglie da 2L
                              e quanto spendi?
                              mi sa che ti conviene mettere il depuratore e berti quella del rubinetto...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎