Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Politica commerciale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Politica commerciale

    Tempo fa volevo provare un buon fat burner, uno di quegli stack con tante cazzatelle dentro, forskolina caffeina e cose del genere. Mi capitò di vedere una pubblicità, su CF, la Pro Action invitava chiunque volesse provare il loro termogenico ad inviare una mail al loro indirizzo, per riceverne un campione gratuito.
    Inviata la mail, dopo circa un mese mi arriva una lettera con la scheda tecnica del prodotto, e nessun campione. Inutile dire che sono rimasto davvero molto deluso da questa cosa. Va beh, andiamo avanti.

    Ultimamente m'è capitato di prendere, in un negozio di integratori, un fascicoletto che tratta degli integratori in generale, una cosa prodotta dalla Eurosup, Prolabs ecc...
    Sul retro c'era scritto di telefonare alla Eurosup per ricevere a casa una pubblicazione gratuita del Dott Gelli sulla zona, in pratica sono diversi piani a zona applicati ad esegienze diverse, con diversi introiti calorici, ed alternabili, comprendenti di integratori appositi (forse un po' troppi...).
    Comunque, telefono, che' la mia ragazza voleva fare la zona, così magari avevamo qualche idea in più.
    Dopo una settimana mi arriva a casa, affrancata con 4 francobolli da un euro ciascuno, una busta piena di cose, listini loro, pubblicazioni varie, tra cui il volume da me richiesto.

    Ora, io non discuto in merito alla qualità dei loro prodotti, ne ho sentite di varia natura, da parte di persone diverse.
    Fatto sta che, in ogni caso, la figuraccia fatta dalla Pro Action me la ricorderò, e mi ricorderò anche della disponibilità e della professionalità della Eurosup, la prossima volta che entrerò in un negozio di integratori...
    Last edited by Satchmo; 12-08-2004, 21:37:39.
    (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?


    #2
    Ho spostato il thread nella sezione giusta.

    Molto strana questa cosa perchè ti posso assicurare che la Pro Action è una ditta dalla serietà esemplare, molto strano che si dimentichino qualche cosa o che trascurino cose come queste, vacanze estive permettendo, aspettiamo una risposta del nostro Ribosio.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Ho spostato il thread nella sezione giusta.

      Molto strana questa cosa perchè ti posso assicurare che la Pro Action è una ditta dalla serietà esemplare, molto strano che si dimentichino qualche cosa o che trascurino cose come queste, vacanze estive permettendo, aspettiamo una risposta del nostro Ribosio.
      L'ho messo in Caffetteria perché credevo che in questa sezione si parlasse soltanto dell'uso degli integratori e cose del genere, c'avevo pensato pure a metterlo qui, ma poi...

      Sì, anche io sono rimasto un attimo sconcertato dalla cosa, ho pensato addirittura che avessero ricevuto una richiesta eccessiva di quel prodotto in prova, ma francamente non credo sia per questo...
      (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Satchmo
        Tempo fa volevo provare un buon fat burner, uno di quegli stack con tante cazzatelle dentro, forskolina caffeina e cose del genere. Mi capitò di vedere una pubblicità, su CF, la Pro Action invitava chiunque volesse provare il loro termogenico ad inviare una mail al loro indirizzo, per riceverne un campione gratuito.
        Inviata la mail, dopo circa un mese mi arriva una lettera con la scheda tecnica del prodotto, e nessun campione. Inutile dire che sono rimasto davvero molto deluso da questa cosa. Va beh, andiamo avanti.
        Io ho fatto richiesta alla Pro action per il loro campione e l'ho ricevuto in 10 giorni..
        Idem alcuni amici a lo stesso Armando, se non erro.
        Mi sa che..o hai avuto sfortuna o ti hanno fregato il campioncino..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ataru75
          Io ho fatto richiesta alla Pro action per il loro campione e l'ho ricevuto in 10 giorni..
          Idem alcuni amici a lo stesso Armando, se non erro.
          Mi sa che..o hai avuto sfortuna o ti hanno fregato il campioncino..
          Cazzarola, addirittura si fregano i campioncini...?! Va beh che a Napoli tutto è possibile... però che schifo se è così...
          Comunque i tempi di spedizione a te sono stati molto inferiori, si vede che stanno più vicini, boh...

          Mi fa piacere che ci siano anche pareri diversi, vuol dire che il mio è un caso isolato, meglio così
          (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

          Commenta


            #6
            Da parte delle case può capitare di fare qualche errore, scusa esiste internet e nn lo sfrutti?
            Sito proaction ----> mail e spieghi il problema.

            Tra le italiane io reputo proaction la migliore attualmente, mentre tante stanno scadendo come immagine e qualità...
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Body80
              Da parte delle case può capitare di fare qualche errore, scusa esiste internet e nn lo sfrutti?
              Sito proaction ----> mail e spieghi il problema.

              Tra le italiane io reputo proaction la migliore attualmente, mentre tante stanno scadendo come immagine e qualità...
              Guarda, è che mi sembrava un tantino... non so... sai, tu chiedi un campione gratuito di un prodotto, loro non te lo inviano, qualcuno potrebbe interpretare già questa come una risposta, anche se in questo caso probabilmente non lo era (anche perché la pubblicità l'hanno messa loro).

              Credo che un cliente possa sentirsi imbarazzato nel compiere un'azione del genere, e loro dovrebbero cercare di limitare al minimo gli inconvenienti di questo tipo, anche per questo motivo...

              Comunque fa niente, vuol dire che l'unico sfigato sono stato io
              (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Satchmo
                Cazzarola, addirittura si fregano i campioncini...?! Va beh che a Napoli tutto è possibile... però che schifo se è così...
                Comunque i tempi di spedizione a te sono stati molto inferiori, si vede che stanno più vicini, boh...

                Mi fa piacere che ci siano anche pareri diversi, vuol dire che il mio è un caso isolato, meglio così
                A me la busta è arrivata aperta..il campioncino però c'era ancora (si vede che il postino non è in definizione..).

                Un'altra volta avevo richiesto il catalogo di una ditta canadese e, per scusarsi del ritardo (2 mesi) mi hanno mandato una t-shirt.

                Invece sono *solo* 7 mesi che aspetto info e spiegazioni dalla ksr..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ataru75
                  A me la busta è arrivata aperta..il campioncino però c'era ancora (si vede che il postino non è in definizione..).

                  Un'altra volta avevo richiesto il catalogo di una ditta canadese e, per scusarsi del ritardo (2 mesi) mi hanno mandato una t-shirt.

                  Invece sono *solo* 7 mesi che aspetto info e spiegazioni dalla ksr..
                  Ma la busta era una normale busta da lettera? Quella della proaction intendo.

                  Magari l'hanno fregato, che ne so, se così fosse rimarrebbe soltanto da chiarire il tempo di spedizione così lungo...
                  (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

                  Commenta


                    #10
                    [QUOTE=Satchmo]Guarda, è che mi sembrava un tantino... non so... sai, tu chiedi un campione gratuito di un prodotto, loro non te lo inviano, qualcuno potrebbe interpretare già questa come una risposta, anche se in questo caso probabilmente non lo era (anche perché la pubblicità l'hanno messa loro).


                    SOno spaicente dell'accaduto, sicuramente è successo qualcosa per strada...
                    Ovviamente la pubblicità l'hai già vista quindi non avrebbe senso rispedirtela senza campione.A mio avviso il campione è stato tolto dopo la spedizione, tuttavia sei mi dici chi sei esattamente (mandami una mail) ti faccio recapitare il campione del Thmero piu uno del Proteico.
                    Come vedi non ti è stato recapitato un listino di vendita, perche noi vogliamo sensibilizzare i consumatori, che poi possono richiedere il cprodotto anche su consiglio del proprio trainer e negozionate.

                    Ciao a presto.
                    Jacopo Z.
                    Sport Supplements

                    Commenta


                      #11
                      Ti ringrazio per la disponibilità, e ti invierei una mail con i miei dati, se solo sapessi qual è il tuo indirizzo... E' probabile che il campioncino sia stato sottratto dopo la spedizione, visti i pareri (soddisfatti) degli altri, è da presumere una cosa del genere.

                      Se mi dai la tua mail, ti mando il messaggio, tnx
                      (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Satchmo
                        Ti ringrazio per la disponibilità, e ti invierei una mail con i miei dati, se solo sapessi qual è il tuo indirizzo... E' probabile che il campioncino sia stato sottratto dopo la spedizione, visti i pareri (soddisfatti) degli altri, è da presumere una cosa del genere.

                        Se mi dai la tua mail, ti mando il messaggio, tnx

                        Scrivi a sportsupplements@virgilio.it.

                        Ciao
                        Jacopo Z.
                        Sport Supplements

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RIBOSIO
                          Fatto, tnx
                          (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

                          Commenta


                            #14
                            A me è successa la stessa cosa qlk mese fa, anke la mia busta è arrivata aperta in un angolo e dentro c'era soltanto il materiale illustrativo del prodotto....

                            Ho proprio pensato ke qualkuno nel "tragitto" se lo sia ciulato...


                            Cmq colgo l'occasione, vista la disponibilità di Ribosio, per chiedere se posso mandarti una mail anke io e ricevere (stavolta spero arrivi) il prodotto....
                            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Ve l'avevo detto...



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎