Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marca glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marca glutammina

    Ciao a tutti,
    mi accingo ad acquistare un barattolo di glutammina, volevo sapere se potevate consigliarmi qualche marca...

    Pensavo di acquistare la glutammina in polvere dalla ultimate - italia, la confezione da 250gr - 25,70 euro.

    Che ne dite?
    Last edited by Kreepers; 12-08-2004, 18:06:35.

    #2
    Originariamente Scritto da Kreepers
    Ciao a tutti,
    mi accingo ad acquistare un barattolo di glutammina, volevo sapere se potevate consigliarmi qualche marca...

    Pensavo di acquistare la glutammina in polvere dalla ultimate - italia, la confezione da 250gr - 25,70 euro.

    Che ne dite?
    Se devi comprare quel prodotto lì con quie soldi facci a mangiare 2 belle pizze!

    Io ti consiglierei di andare a vedere il sito di Sergio dove ci sono ottime glutammine ed oltre a quelle potrei suggerirti:

    - DYMATIZE
    - USN

    Quella della USN ha il miglior rapporto qualità prezzo tra le due anche se quella della Dymatize è micronizzata.
    Originariamente Scritto da N3kr0s
    beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

    Commenta


      #3
      Pensavo a questa allora:

      http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=279

      Oppure a questa:

      http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=93

      Che ne dite?
      Ce ne sono talmente tante che non so proprio quale scegliere...
      Last edited by Kreepers; 12-08-2004, 20:06:42.

      Commenta


        #4
        Preferisco molto di più la prima!
        Originariamente Scritto da N3kr0s
        beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

        Commenta


          #5
          Esatto, Ultimate Nutrition è veramente ottima...



          Altrimenti c'è la "chicca" della Interactive Nutrition, peptide+forma libera
          http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=598



          Commenta


            #6
            D'accordo, sergio mi puoi dire come assumerla? quanto e quando... nella descrizione c'è scritto una sola volta al giorno... siamo sicuri?

            Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kreepers
              D'accordo, sergio mi puoi dire come assumerla? quanto e quando... nella descrizione c'è scritto una sola volta al giorno... siamo sicuri?

              Grazie
              La descrizione sul barattolo segue le imposizioni del ministero della sanità, poi l'uso che gli atleti di solito ne fanno è diverso.
              La stragrande maggioranza usa 10 grammi dopo allenamento e 4 grammi prima di andare a letto.



              Commenta


                #8
                Grazie Sergio ho completato l'ordine.
                Un ultimissima cosa prima di chiudere: anche la glutamine stack della interactive nutrition funziona come volumizzatore muscolare?

                Non è molto importante però mi piacerebbe vedere che effetto visivo fa (anche se non l'assumo certo x questo)
                Last edited by Kreepers; 13-08-2004, 12:14:32.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎