Originariamente Scritto da ennio78
Aiuto scelta proteine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non tutto è polichimica body 80.
Ripeto io ci lavoro li dentro le proteine del siero e del caseinato vengono dalla nuova zelanda, poi se mi dici che costano troppo e un altro discorso...
Le pro caseinato +ovoalbumine 1 kg costano 37 euro quelle da 4 kg mi sembra sui 126 euro..
Comunque non voglio publicizzare la mia ditta anche perche io ho un ottimo sconto sul prodotto diciamo al prezzo di costo.
I bcca sono molto costosi la polvere e Kowa la migliore sul mercato 100cp da 1gr a 29 euro.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80rinnovata: hanno cambiato le etichette.
Acquaviva: polichimica...bha, costano troppo per essere polichimica.
invece hanno anche prodotti validi, ad esempio come pro ho visto che hanno un isolato micro-ultra che è veramente ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezAdesso sto utilizzando delle pro mix caseinato con ovoalbumine e una ditta di San MARINO, Aquavia. Le proteine del latte sono di origine New zeland b.s.e. free.
Mi sto trovando molto bene, utilizzano come aroma il cacao amaro della Lind sono al 90% come valore biologico.Originariamente Scritto da SancezComunque non voglio publicizzare la mia ditta anche perche io ho un ottimo sconto sul prodotto diciamo al prezzo di costo.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
PERCHE IN CONTRASTO? NON CI SONO SOLO I PRODOTTI DELLA POLICHIMICA,A FARE GLI INTEGRATORI DELLA DITTA, E GLI ESTRATTI ERBORISTICI DOVE LI LASCI.
Ti mando in allegato la descizione di ogni prodotto se ti puo interessare.File AllegatiManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Premesso che Polichimica ha anche tutti gli estratti erboristici che possono venirvi in mente, la gamma di prodotti è varia e può andare dalla proteina meno particolare a quella più pregiata(la proteina è un esempio), quindi Polichimica è un grossista e sta al distributore finale(leggasi ditta X) la scelta delle materie prime(se le acquista da Polichimica), dei processi di lavorazione e dello stabilimento di produzione.
Alla fine la discriminante non è tanto da dove vengono prese le materie prime ma la qualità delle stesse.
Bye.
Commenta
-
-
E' vero che Polichimica è un grossista, tuttavia serve clienti che comprano i 10 Kili di prodotto, quindi le farmacie o le erboristerie, e forse per questo anche di conseguenza molti privati vedono girare il marchio polichimica.
L'unica osservazione da fare, stà sul fatto che qundo una Azienda dal marchio X,Y o Z di rifornisce dalla Polichimia, sta ad evidenziare una ridottissima capacità produttiva, in quanto si rivolge a questa proprio perche serve lotti minimi irrisori.
Aziende come Proaction si rifornisco di grossi lotti direttamente dai produttori europei (DEGUSSA, INHER hEALTH, Carbery, Volac , DMT etc) pertanto riesce anche ad avere sià l'appoggio tecnico da parte del fornitore stesso, che un prezzo più interessante, come è logico che sia.
Tradotto per il consumatore, un miglior sviluppo del prodotto ed un prezzo cmq competitivo!Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Ma quale ditta che si possa definire tale ti va ad ordinare 10kg di proteine?
Uno si può rivolgere a Polichimica anche per questione di comodità visto che può scegliere in un catalogo piuttosto ampio.
Poi, cmq, anche se vai da Degussa ti danno senza problemi un sacco da 25kg di creatina, non è indispensabile ordinarne una tonnellata.
E' chiaro, in ogni caso, che se un'azienda può permettersi di rivolgersi al singolo produttore per la scelta delle singole materie prime è un segno positivo, ma con questo non voglio dire che se ci si rivolge al multigrossista si faccia peccato, come non è neanche detto che il prezzo del prodotto finale sia più elevato rispetto a chi acquista grossi lotti direttamente dal produttore, proprio perchè il costo finale dipende da tantissimi altri fattori ed in certi casi l'impatto della materia prima diventa relativo quando si hanno delle spese fisse di varia natura.
Cmq questo è ampliamente OT.
Bye.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezNon tutto è polichimica body 80.
Ripeto io ci lavoro li dentro le proteine del siero e del caseinato vengono dalla nuova zelanda, poi se mi dici che costano troppo e un altro discorso...
Le pro caseinato +ovoalbumine 1 kg costano 37 euro quelle da 4 kg mi sembra sui 126 euro..
Comunque non voglio publicizzare la mia ditta anche perche io ho un ottimo sconto sul prodotto diciamo al prezzo di costo.
I bcca sono molto costosi la polvere e Kowa la migliore sul mercato 100cp da 1gr a 29 euro.
Commenta
-
-
Mi pare ovvio, la qualità del prodotto e dei suoi componenti viene deciso con molto anticipo e dopo aver valutato le diverse offerte disponibili.
I produttori offrono ampia scelta, sta poi alla ditta decidere la strategia di marketing e quindi anche la natura delle materie prime.
Poi può anche darsi che esistano delle ditte che fanno pochi ragionamenti e per creare il prodotto usano quello che gli capita prima per disponibilità, convenienza o altri parametri.
Commenta
-
Commenta