Allora ho acquistato le pro gensan amino 90, impossibile prenderle non si sciolgono del tutto neanche se le shakero 30minuti e in piu hanno un gusto vomitevole:vom: .... Che proteine posso comprare? Ovviamente su muscle nutrition devono avere un gusto accettabile e nn devono restare granulose...
Aiuto scelta proteine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da InfernusAllora ho acquistato le pro gensan amino 90, impossibile prenderle non si sciolgono del tutto neanche se le shakero 30minuti e in piu hanno un gusto vomitevole:vom: .... Che proteine posso comprare? Ovviamente su muscle nutrition devono avere un gusto accettabile e nn devono restare granulose...
Il fatto che non si sciolgano completamente penso sia normale,tutte le time released che ho provato tendono ad assorbire acqua...per trasformarsi in una poltiglia densa...a me piacciono ancor di più delle altre!You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
-
-
A quanto mi risulta le Gensan mi sono sembrate O.K.
Adesso sto utilizzando delle pro mix caseinato con ovoalbumine e una ditta di San MARINO, Aquavia. Le proteine del latte sono di origine New zeland b.s.e. free.
Mi sto trovando molto bene, utilizzano come aroma il cacao amaro della Lind sono al 90% come valore biologico.
MY Mail: dav23rin@yahoo.comManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusAllora ho acquistato le pro gensan amino 90, impossibile prenderle non si sciolgono del tutto neanche se le shakero 30minuti e in piu hanno un gusto vomitevole:vom: .... Che proteine posso comprare? Ovviamente su muscle nutrition devono avere un gusto accettabile e nn devono restare granulose...
Per il tizo che usa VPX etc etc beh ti stai solo facendo infinocchiare dal negoziante, apri gli occhi nulla di più di ottimi proteci europei.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIBOSIOBeh in generale puoi andare su un mix 50-50 oppure 60-40 siero-caseina, presenta una migliore ricostituzione nei liquidi. Ti ricordo che in generale le caseine tendono a richimare molta acqua e quindi gelificare o addensare, tuttavia se le stesse subisco il processo di granulazione a letto fluido, allora sono piu solubile, pur mantenendo una consistenza cremosa.
Per il tizo che usa VPX etc etc beh ti stai solo facendo infinocchiare dal negoziante, apri gli occhi nulla di più di ottimi proteci europei.
non per me!!!
le zero carb le pago come le gensan ultrawhey anzi meno 45 euro....
le syntrax idem
solo le muscletech mi faccio infinocchiare ma ne sono consapevolesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tbraga ma le ultimate italia fanno proprio schifo??anche le krono95?
e le amino pro 90 come le trovate?
una caseina che costa poco la sapete?
Come caseina...mmm...NNPFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Tante azienda italiane comprano le materie prime da dove le compra Ultimate...quindi direi che sono nella media. Solo il gusto nn è granchè (della ultimate preferisco le extra pure whey).
Come caseina...mmm...NNP
Dove comprerebbe le proteine la U.I. allora????
Sveliamo un pò questo punto che è il più "scortato" dalle aziende produttrici.Originariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
Tra le straniere, Interactive Nutrition, Eas, Twinlab, Ultimate Nutrition.
Tra le Italiane, Pro Action, Eurosup, Genesis.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioFai i conti con quelle che ti ho suggerito io e vedrai che non costano 70 euro al chilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezA quanto mi risulta le Gensan mi sono sembrate O.K.
Adesso sto utilizzando delle pro mix caseinato con ovoalbumine e una ditta di San MARINO, Aquavia. Le proteine del latte sono di origine New zeland b.s.e. free.
Mi sto trovando molto bene, utilizzano come aroma il cacao amaro della Lind sono al 90% come valore biologico.
MY Mail: dav23rin@yahoo.com
Commenta
-
Commenta