If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora ho acquistato le pro gensan amino 90, impossibile prenderle non si sciolgono del tutto neanche se le shakero 30minuti e in piu hanno un gusto vomitevole:vom: .... Che proteine posso comprare? Ovviamente su muscle nutrition devono avere un gusto accettabile e nn devono restare granulose...
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Allora ho acquistato le pro gensan amino 90, impossibile prenderle non si sciolgono del tutto neanche se le shakero 30minuti e in piu hanno un gusto vomitevole:vom: .... Che proteine posso comprare? Ovviamente su muscle nutrition devono avere un gusto accettabile e nn devono restare granulose...
...gusto vomitevole?!?!?...ma scherzi...io le ho prese alla vaniglia e alla banana e mi ero trovato bene come fattore gusto.
Il fatto che non si sciolgano completamente penso sia normale,tutte le time released che ho provato tendono ad assorbire acqua...per trasformarsi in una poltiglia densa...a me piacciono ancor di più delle altre!
You cannot replace a legend. You have to create your own!
A quanto mi risulta le Gensan mi sono sembrate O.K.
Adesso sto utilizzando delle pro mix caseinato con ovoalbumine e una ditta di San MARINO, Aquavia. Le proteine del latte sono di origine New zeland b.s.e. free.
Mi sto trovando molto bene, utilizzano come aroma il cacao amaro della Lind sono al 90% come valore biologico.
MY Mail: dav23rin@yahoo.com
Beh in generale puoi andare su un mix 50-50 oppure 60-40 siero-caseina, presenta una migliore ricostituzione nei liquidi. Ti ricordo che in generale le caseine tendono a richimare molta acqua e quindi gelificare o addensare, tuttavia se le stesse subisco il processo di granulazione a letto fluido, allora sono piu solubile, pur mantenendo una consistenza cremosa.
Per il tizo che usa VPX etc etc beh ti stai solo facendo infinocchiare dal negoziante, apri gli occhi nulla di più di ottimi proteci europei.
Beh in generale puoi andare su un mix 50-50 oppure 60-40 siero-caseina, presenta una migliore ricostituzione nei liquidi. Ti ricordo che in generale le caseine tendono a richimare molta acqua e quindi gelificare o addensare, tuttavia se le stesse subisco il processo di granulazione a letto fluido, allora sono piu solubile, pur mantenendo una consistenza cremosa.
Per il tizo che usa VPX etc etc beh ti stai solo facendo infinocchiare dal negoziante, apri gli occhi nulla di più di ottimi proteci europei.
sono molto care per chiunque....
non per me!!!
le zero carb le pago come le gensan ultrawhey anzi meno 45 euro....
le syntrax idem
solo le muscletech mi faccio infinocchiare ma ne sono consapevole
raga ma le ultimate italia fanno proprio schifo??anche le krono95?
e le amino pro 90 come le trovate?
una caseina che costa poco la sapete?
Tante azienda italiane comprano le materie prime da dove le compra Ultimate...quindi direi che sono nella media. Solo il gusto nn è granchè (della ultimate preferisco le extra pure whey).
Come caseina...mmm...NNP
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tante azienda italiane comprano le materie prime da dove le compra Ultimate...quindi direi che sono nella media. Solo il gusto nn è granchè (della ultimate preferisco le extra pure whey).
Come caseina...mmm...NNP
Ne sei proprio sicuro???
Dove comprerebbe le proteine la U.I. allora????
Sveliamo un pò questo punto che è il più "scortato" dalle aziende produttrici.
Originariamente Scritto da N3kr0s
beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Le ottime proteine sono veramente tante, non commento quelle che hanno descritto qui sopra come la Ultimate ed altra roba per correttezza...
Tra le straniere, Interactive Nutrition, Eas, Twinlab, Ultimate Nutrition.
Tra le Italiane, Pro Action, Eurosup, Genesis.
A quanto mi risulta le Gensan mi sono sembrate O.K.
Adesso sto utilizzando delle pro mix caseinato con ovoalbumine e una ditta di San MARINO, Aquavia. Le proteine del latte sono di origine New zeland b.s.e. free.
Mi sto trovando molto bene, utilizzano come aroma il cacao amaro della Lind sono al 90% come valore biologico.
MY Mail: dav23rin@yahoo.com
ho utilizzato anchio prodotti aqua-viva, davvero ottima ditta... tutti i prodotti sono certificati...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta