CHI L'HA PROVATA?
ARGININA e FORMAZIONE DI NO2
Collapse
X
-
Arginina aspartato ha un costo nettamente inferiore e mi da gli stessi benefici dell'AkG.
Ne prendo dopo l'allenamaento circa 8gr insieme a glutammina e creatina e bcca.
Per un ectomorfo come me mi ha dato notevoli vantaggi visto che tendenzialmente avevo sempre i muscoli sgonfi.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Per quanto ne so alla sera prima di andare a letto e importante prenderla a stomaco vuoto perchè permette un rilascio di gh endogeno più prolungato e poi saprai il resto, più secrezione maggior lipolisi e recupero maggior sintesi proteica,
Mentre dopo l'allenamento e preferibile assumerla con una miscela di carbo semplici come destrosio 20 gr e 30gr di maltodestrine.I carbo permettono di spingere più no2 nei capillari dei muscoli.Il NO2 ha un effetto da vasodilatatore della microcircolazione e quindi per i biotipi ectomorfi, perennemente vasocostretti e ipercatabolici secondo me l'arginina è un toccasana.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
si dice sia 1 degli aminoacidi + attivi per lo stimolo del gh e il recupero post wo.
Prova l'arginina HCL,è quella che dovrebbe funzionare meglio.
prendila prima della nanna a stomaco vuoto e a bassa glicemia.
Per il no2 prova l'arginina alfa chetoglutarato
ciaoLast edited by MaxBodyBuilder; 10-08-2004, 23:33:38.You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezArginina aspartato ha un costo nettamente inferiore e mi da gli stessi benefici dell'AkG.
Ne prendo dopo l'allenamaento circa 8gr insieme a glutammina e creatina e bcca.
Per un ectomorfo come me mi ha dato notevoli vantaggi visto che tendenzialmente avevo sempre i muscoli sgonfi.
quella che prendevi tu era in polvere
perchè post wo e non pre wo per offrire pump nel workout?
Commenta
-
Commenta