Datemi un vostro parere sulle proteine "High Protein 93" della Prolabs(gusto naturale).Sono pro del latte.
Proteine appena acquistate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilderDatemi un vostro parere sulle proteine "High Protein 93" della Prolabs(gusto naturale).Sono pro del latte.Originariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuildervisto che sono senza gusto,ho provato a metterle con la pepsi light....non male il sapore,ma la proteina rimane conservata?...o perde il valore?
d'istinto mi verrebbe da dire "se lo bevi subito vai tranquillo, visto che tanto il ph dello stomaco... ecc.. ecc..."
ma ho imparato che quando do risposte azzardate spesso cappello
CHI HA LA RISPOSTA???????
che interessa anche a me!!!!
Commenta
-
-
Prova ad aromatizzarle con del caffè solubile...ma scusa della prolabs se vuoi comprare prendi almeno il whey pro plus, come pro (considerando il prezzo) nn sono niente male...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Prova ad aromatizzarle con del caffè solubile...ma scusa della prolabs se vuoi comprare prendi almeno il whey pro plus, come pro (considerando il prezzo) nn sono niente male...
Caffè solubile è quello in bustine?tipo il the?
Non va bene il caffè liquido??Last edited by MaxBodyBuilder; 07-08-2004, 22:47:52.You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
il caffè solubile lo prendo in barattolo, si al limite puoi mettere anche il caffè normale (se nn ti da probl col sonno)
Per il prenanna andava bene anche il milk&whey90FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta