Albume!!ancora Info Sulla Nutrizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • smilzopippo
    Bodyweb Member
    • Aug 2004
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

Albume!!ancora Info Sulla Nutrizione

ciao .grazie per il post ho trovato albume all auchan!! adesso volevo chiedere

1-quante volte al di bisogno o puo' esser preso

2--come aiuta il nostro corpo

3---che tipo di concentrato e' in teoria

4----puo' sostituire i pasti??

e se avete info da aggiungere le prendo al volo!!txxxxxxx
  • Satchmo
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 210
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da smilzopippo
    ciao .grazie per il post ho trovato albume all auchan!! adesso volevo chiedere

1-quante volte al di bisogno o puo' esser preso

2--come aiuta il nostro corpo

3---che tipo di concentrato e' in teoria

4----puo' sostituire i pasti??

e se avete info da aggiungere le prendo al volo!!txxxxxxx
    1) tante volte fin quando non ti fa venire un cagone bestiale ed una flautolenza davvero pessima.

2) facendoti mangiare qualche proteina con un buon profilo aminoacidico, e con poche kcal (ma discrete quantità di sodio..).

3) what?!!?

4) il bianco d'uovo può sostituire i pasti? Dipende dal tuo stomaco, dalla tua audacia, e dal tuo senso della decenza...
    (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

Commenta

• smilzopippo
      Bodyweb Member
      • Aug 2004
      • 28
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Satchmo
      1) tante volte fin quando non ti fa venire un cagone bestiale ed una flautolenza davvero pessima.

2) facendoti mangiare qualche proteina con un buon profilo aminoacidico, e con poche kcal (ma discrete quantità di sodio..).

3) what?!!?

4) il bianco d'uovo può sostituire i pasti? Dipende dal tuo stomaco, dalla tua audacia, e dal tuo senso della decenza...
      grazie!!!ho capito che serve molto anche lui per crescere!!!

posso sapere quanti anni ti sei allenato per diventare cosi??

Commenta

• ct-7b
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 2006
        • 84
        • 3
        • Send PM

ricorda di consumarlo cotto, anche se è pastorizzato credo che l'avidina dia acora prob.....io ho provato a consumarlo crudo facendo del gelato......ho scoreggaito tutta la notte e nn ti dico la tossicità della mia personale flatulenza
        ....BROLY...

Commenta

• smilzopippo
          Bodyweb Member
          • Aug 2004
          • 28
          • 0
          • 0
          • Send PM

lolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

ma come lo cucini?

Commenta

• Satchmo
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 210
            • 0
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
            ricorda di consumarlo cotto, anche se è pastorizzato credo che l'avidina dia acora prob.....io ho provato a consumarlo crudo facendo del gelato......ho scoreggaito tutta la notte e nn ti dico la tossicità della mia personale flatulenza
            Se pastorizzato (e quello in brick lo è) l'avidina è neutralizzata, io se lo mangio cotto ho problemi dai 500gr in sù al giorno, mentre crudo ne posso mangiare quanto voglio.

Mi alleno dal 14 marzo dell'anno scorso.
            (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

Commenta

• ct-7b
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 2006
              • 84
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da Satchmo
              Se pastorizzato (e quello in brick lo è) l'avidina è neutralizzata, io se lo mangio cotto ho problemi dai 500gr in sù al giorno, mentre crudo ne posso mangiare quanto voglio.

Mi alleno dal 14 marzo dell'anno scorso.
              a me sono bastati 200gr di quello pastorizzato consumato crudo per averlo sull'intestino tutta la notte, mentre se lo cuocio nn mi da alcun problema
              ....BROLY...

Commenta

• Satchmo
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 210
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

A me fa fare delle puzze fetide, e in più (questa però è una chicca) visto che ho l'abitudine di bere quantitativi indecenti di Coca Light, dopo aver mangiato l'albume cotto faccio dei rutti che puzzano peggio di un cadavere in putrefazione.
                L'ultima volta ne ho fatto uno in faccia alla mia ragazza, così per scherzo (sono un giocherellone, o anche un cesso ambulante, a piacere tuo), stava quasi per sentirsi male.

Commenta

• Satchmo
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2003
                  • 210
                  • 0
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

P.S.
                  ma che c'azzecca 'sto post con la sezione integrazione?!

Commenta

Working...
                  X