Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove prendere il bianco dell uovo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dove prendere il bianco dell uovo??

    ciao a tutti ..la domanda come da titolo ..qualcuno mi ha detto che vendono i bottiglioni gia di bianco in certi supermercati.....chiedevo gentilmente se qualcuno sa dove prenderli on line????
    grazie

    #2
    Non si può: è un prodotto che richiede refrigerazione...

    Commenta


      #3
      io li ordino dal macellaio. Me ne porta un pacco da 11 ogni volta, costo 22 euro.

      Commenta


        #4
        Certo che avere i bianchi d'uovo è davvero comodo... Io sono un po combattuto se cercarli o no visto che prendo sempre le uova del contadino vicino a casa mia delle quali mi fido molto di più rispetto alle uova "commerciali".
        In ogni caso il posto migliore per cercare solo il bianco dov'è? Pasticcieria? Macelleria? Supermercato?

        Commenta


          #5
          Supermercato, banco frigo.

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            http://www.aia-spa.it/
            entra nel sito, vai a prodotti, fai "cerca" e metti la parola albume.......

            tadà!!!!

            lo trovi tranquillamente al supermercato, è pastorizzato, quindi sicuro.

            ma mangiare troppi albumi ha comunque delle controindicazioni.......
            Last edited by Jonn; 06-08-2004, 12:48:05.

            Commenta


              #7
              Ottimi e comodi

              Si possono trovare al supermercato, in macelleria ed in pasticceria.

              Commenta


                #8
                grazie lo cerco subito....un altra domandina...si puo mangiare albume sempre come merenda ...cioe' e' un aiuto per crescere bene??

                Commenta


                  #9
                  c'e' albume...ma io volevo prenderlo on line!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da smilzopippo
                    grazie lo cerco subito....un altra domandina...si puo mangiare albume sempre come merenda ...cioe' e' un aiuto per crescere bene??
                    certo, basta che lo cuoci sempre, sono tra le pro migliori dopo il latte
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      ma sono l'unico che si deve fare la spesa a 20km da casa quando soo del peiordo che uso gli albumi? (devo andare all'auchan per trovarli)...se vado dal panificio che cmq li usa non sa nemmeno cosa siano

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎