Posto qui per urgenza.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tachdown
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 542
    • 0
    • 0
    • Molto vicino a voi........
    • Send PM

    Posto qui per urgenza.....

    Da un mese a questa parte mi sono venute 4 herpes da stress penso io....causa lavoro è incazzatture!!!! di solito mi viene una volta l'anno ma quest anno è devastante...oltre alla pomata (zovirex) mi volevano dare delle pasticche ma gli effetti collaterali i sembrano esagerati...ma ce qualche integratore che mi può aiutare!!!!! Che sfiga totale un saluto a tutti.... Eagle ci sei.....
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com
  • frido
    Banned
    • Sep 2003
    • 896
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    si i fiori californiani della fes spiegami meglio il tuo problema e ti indico un paio di fiori adatti al tuo stato d animo, non ti costa niente prova e vedrai

    Commenta

    • Tachdown
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 542
      • 0
      • 0
      • Molto vicino a voi........
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da frido
      si i fiori californiani della fes spiegami meglio il tuo problema e ti indico un paio di fiori adatti al tuo stato d animo, non ti costa niente prova e vedrai
      Niente sono 45gg a causa di un enorme stress....lavorativo familiare..... dormo male e mediamente mi sono venute 4 herpes!!! Poi sto a dieta con pochi carbo e mi puoi capire quanto mi rode..... ora so preoccupato conosci qualcosa che posso usare e dove comprarla...? Vorrei chiudere con tutto ma poi non mollo..... non mi va.......!!!! Grazie Frido----
      "Non può piovere per sempre"
      Mail: tach@ziplip.com

      Commenta

      • Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

        #4
        La dieta ipoglucidica, e di conseguenza iperproteica, può essere una concausa.
        Questo perchè l'arginina tende a favorire l'insorgenza dell'herpes.

        Se sei stressato potresti usare degli adaptogeni come la rodiola rosea, oppure dei calmanti come il papavero giallo, ma potresti anche ricorrere alla meditazione o semplicemente positivizzare lo stress ed incanalarlo.

        Non è facile ma ci si può riuscire.

        Commenta

        • River
          Bodyweb Advanced
          • May 2004
          • 2170
          • 2
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

          #5
          Pochi carbo, stress, poco sonno... e il sistema immunitario si indebolisce... Potresti provare con bcaa, glutamina, fosfatidilserina, e poi melatonina prima di andare a letto... Aggiungici un multivitaminico e cerca di rilassarti!
          CENSURATA

          Commenta

          • Tachdown
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 542
            • 0
            • 0
            • Molto vicino a voi........
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Guru
            La dieta ipoglucidica, e di conseguenza iperproteica, può essere una concausa.
            Questo perchè l'arginina tende a favorire l'insorgenza dell'herpes.

            Se sei stressato potresti usare degli adaptogeni come la rodiola rosea, oppure dei calmanti come il papavero giallo, ma potresti anche ricorrere alla meditazione o semplicemente positivizzare lo stress ed incanalarlo.

            Non è facile ma ci si può riuscire.
            la radiola rosea o il papavero giallo dove si trovano in erboristeria?
            Ti ringrazio Gia spero di rimettermi un po è vero proprio che sto 2004 è un anno del C.... e porta pure tanta sfiga.....Damose una bella grattata.....

            P.S: sto lavorando anche per lei Guru non mi sono scordata ma so periodi di ferie e di casini....ma a breva avremo la fine positiva di tutto..... Anche questa è una concausa ...cioè lavorare con gente che sbaglie pure a fare le minime stronzatelle---- -----
            Thanks......
            "Non può piovere per sempre"
            Mail: tach@ziplip.com

            Commenta

            • Steel77
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 73400
              • 2,303
              • 2,652
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Guru
              o semplicemente positivizzare lo stress ed incanalarlo.

              Non è facile ma ci si può riuscire.
              quando ci riuscirò nevicherà ad agosto

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87936
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                TROMBA, TROMBA, TROMBA



                Commenta

                • Guru
                  Personal Petting Trainer
                  • Jun 2000
                  • 9273
                  • 16
                  • 0
                  • Himalaya
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Tachdown
                  la radiola rosea o il papavero giallo dove si trovano in erboristeria?
                  Ti ringrazio Gia spero di rimettermi un po è vero proprio che sto 2004 è un anno del C.... e porta pure tanta sfiga.....Damose una bella grattata.....

                  P.S: sto lavorando anche per lei Guru non mi sono scordata ma so periodi di ferie e di casini....ma a breva avremo la fine positiva di tutto..... Anche questa è una concausa ...cioè lavorare con gente che sbaglie pure a fare le minime stronzatelle---- -----
                  Thanks......
                  Si, li trovi in erboristeria o, per quanto riguarda la rodiola, come integratori proposti da diverse marche.

                  Commenta

                  • Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

                    #10
                    Non mi preoccuperei piu' di tanto degli effetti collaterali dello Zovirax per bocca.

                    Come dice Guru riduci le proteine, almeno per la dieta fanne una "rilassata". Non mettere troppi integratori che non si sa che cosa facciano esattamente con il virus dell'erpes. L'arginina, ad esempio, e' noto che nutre il virus e peggiora le cose, e' possibile che molti altri integratori facciano altri casini, quindi io lascerei perdere.

                    Per lo stress ... auguri ... ma non ti puoi mettere in malattia, visto che sei malato, per una settimana?

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    Working...
                    X