acceleratore di metabolismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • smilzopippo
    Bodyweb Member
    • Aug 2004
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

acceleratore di metabolismo

ciao a tutti.....volevo chieder una cosa ai piu' esperti,,,,io sono a casa da molto xche sono in ripresa da un incidente mi alleno 2 ore ogni mattina e da 3 mesi prendo il

THEMOGENIC FAST STACK (BY FAST ENERGY)

ieri girando nel sito ho trovato questo

http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=578

li spiega che toglie appetito,aumenta il metabolismo,AUMENTA LA MASSA MUSCOLARE????????????????????'

MA aumenta la massa muscolare a chi si ritira xche ha pancia o tessuti adiposi allora accentua quello che ha gia' o tira proprio fuori la muscolatura....perfavore rispondetemi......sarei curioso di capire bene e di provarlo..

grazie a tuttiiiiiiiiiiiiii
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

Non aumenta la massa muscolare, tranquillo!
    CENSURATA

Commenta

• dcolgan81
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 6
      • 0
      • 0
      • bologna
      • Send PM

stacker

alcuni studi dimostrano che l'utilizzo di termogenici a base di efedra salice e caffeina, in un contesto ipocalorico, abbiano contrastato un eccesivo catabolismo muscolare...ovvero meno massa muscolare persa in dieta..

per quanto riguarda il tuo stack...beh non vedo come potrebbe farti crescere massa muscolare...senza efedra... una combinazione di guggul, sinefrina, caienna... mmm...non un granche' per tirarsi e aumentare di massa....
      questo e' il mio parere...
      mah puo essere sempre un valido aiuto per accelerare un po il metabolismo...
      il mio stack preferito e':
      2cps ultra ripped ( ultimate nutrition)
      1gr l-tirosina
      1gr taurina
      1gr acetilcarnitina
      cps te' verde
      rhodiola rosea ( rosenrot)

provalo e fammi sapere......

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88267
        • 2,232
        • 2,957
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Si, aumenta la massa muscolare lo abbiamo copiato pari pari dalla descrizione del prodotto, la ditta lo ha scritto perchè probabilmente contiene Tribulus Terrestris ed è questo che lo fa il prodotto termogenico adatto per l'uomo rispetto alla versione per donna.
        Tirando le somme è però un buon termogenico come un altro, ogni ditta mette e punto la propria formulazione, poi noi dovremmo provarli e vedere quali vanno meglio su di noi.

Commenta

• flex wheeler
          Bambino Prodigio
          • Jul 2000
          • 13116
          • 369
          • 344
          • Conversano BARI
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
          Si, aumenta la massa muscolare lo abbiamo copiato pari pari dalla descrizione del prodotto, la ditta lo ha scritto perchè probabilmente contiene Tribulus Terrestris ed è questo che lo fa il prodotto termogenico adatto per l'uomo rispetto alla versione per donna.
          Tirando le somme è però un buon termogenico come un altro, ogni ditta mette e punto la propria formulazione, poi noi dovremmo provarli e vedere quali vanno meglio su di noi.
          Praticamente comprale tutte!!!!

Commenta

• Sancez
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2004
            • 2575
            • 23
            • 0
            • Send PM

Sapete perchè non è più legale il Mau HUANG perchè e uno dei pochi estratti erboristici che ha un effetto reale sui nostri adipociti.Abbinata con guarana con un rapporto dei 20 a 100 calcolando la percentuale degli estratti secchi a un buon effetto.
            Mentre sapete che cosa serve la sinefrina?? Ad allegerire i nostri portafogli... e appesantire quelli dei commercianti di integratori.
            Il nutrizionista.
            Manowar: king of Metal

Commenta

• smilzopippo
              Bodyweb Member
              • Aug 2004
              • 28
              • 0
              • 0
              • Send PM

grazie mille per tutte le risposte !!ieri ero ho scoperto il sito degli integratori http://www.musclenutrition.com/ e volevo prenderlo ma ho ordinato il mio prodotto pochi giorni prima dalla fast...sicuramente a fine barattolo lo provo

Commenta

• renata
                Bodyweb Member
                • Aug 2002
                • 290
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
                Sapete perchè non è più legale il Mau HUANG perchè e uno dei pochi estratti erboristici che ha un effetto reale sui nostri adipociti.Abbinata con guarana con un rapporto dei 20 a 100 calcolando la percentuale degli estratti secchi a un buon effetto.
                Mentre sapete che cosa serve la sinefrina?? Ad allegerire i nostri portafogli... e appesantire quelli dei commercianti di integratori.
                Il nutrizionista.
                Si vede che non hai provato il composto giusto..e poi mi sembra un discorso "di parte". Prima dicci bene - A - che cosa serve la sinefrina e poi ai portafogli ci penseremo noi. La tua non mi sembra una critica costruttiva.

Commenta

• Sancez
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2004
                  • 2575
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

Be se devo essere più preciso, la sinefrina ha ugualmente l'effetto di un vasocostrittore determina anche uno stimolo al sistema adrenergico però non si lega con la stessa precisione ai recettori degli adipociti che poi permettono con una cascata di reazioni di rilasciare i trigliceridi.
                  Mentre effedra contenuta nel mau huang si lega molto meglio ai reccettori specifici per il rilascio dei trigliceridi.
                  Morale del discorso effedra e molto più simile ai famosi stack chimici con effedrina caffeina.
                  Manowar: king of Metal

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88267
                    • 2,232
                    • 2,957
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
                    Be se devo essere più preciso, la sinefrina ha ugualmente l'effetto di un vasocostrittore determina anche uno stimolo al sistema adrenergico però non si lega con la stessa precisione ai recettori degli adipociti che poi permettono con una cascata di reazioni di rilasciare i trigliceridi.
                    Mentre effedra contenuta nel mau huang si lega molto meglio ai reccettori specifici per il rilascio dei trigliceridi.
                    Morale del discorso effedra e molto più simile ai famosi stack chimici con effedrina caffeina.
                    Il discorso non fa una piega ovviamente peccato però che l'efedrina è vietata !

Commenta

Working...
                    X