stack testosterone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frido
    Banned
    • Sep 2003
    • 896
    • 0
    • 0
    • Send PM

    stack testosterone

    ragazzi mi sono fatto uno stack che prendo da una settimana:zma 4 capsule al giorno,tribulus 5 grammi al giorno titolato al 60% , il nuovo nox con akg della genesis e 2 grammi al giorno di alc della eurosup.
    Ragazzi la libido si è alzata e non è un effetto placebo ve lo posso assicurare,purtroppo non ho la ragazza ma sento che è migliorata di molto l erezione e anche le eiaculazioni.
    Se volete uno stack efficace seguite il mio consiglio on questi prodotti in piena legalita e siurezza alzate il testo alle stelle.
    Secondo me una ditta potrebbe verificare anche solo con un semplice esame del sangue l innalzamento del testosterone.
  • PIGBULL
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 1434
    • 35
    • 43
    • azzi miei
    • Send PM

    #2
    Evvai è finita l'era degli steroidi!!!!!!!
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

    Commenta

    • frido
      Banned
      • Sep 2003
      • 896
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ridi ridi he la mamma ha fatto i gnocchi,ma intanto la stack funziona e bene....se qualche casa fosse interessata a produrlo cosi com è cioè radunarlo in un unico prodotto e brevettarlo....non sarebbe un idea malvagia

      Commenta

      • frido
        Banned
        • Sep 2003
        • 896
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        non parlo da sprovveduto perche io di steroidi ne ho presi parecchi,ma lo stack alza la libido......eccome

        Commenta

        • PIGBULL
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 1434
          • 35
          • 43
          • azzi miei
          • Send PM

          #5
          [QUOTE]ridi ridi he la mamma ha fatto i gnocchi,ma intanto la stack funziona e bene....se qualche casa fosse interessata a produrlo cosi com è cioè radunarlo in un unico prodotto e brevettarlo....non sarebbe un idea malvagia[QUOTE]

          Eddai come sei permaloso stavo a scherzà un pò...

          Cmq in genere non credo ke esistano integratori (legali) anke a dosaggi elevati, ke si possano avvicinare agli steroids.......purtroppo
          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

          Commenta

          • frido
            Banned
            • Sep 2003
            • 896
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            questo stack non si avvicina,ma puo essere eccezionale per una recovery

            Commenta

            • frido
              Banned
              • Sep 2003
              • 896
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Voi che ne dite di questi stimolatori?Io li sento veramente!!!!!!!!!

              Commenta

              • Guru
                Personal Petting Trainer
                • Jun 2000
                • 9273
                • 16
                • 0
                • Himalaya
                • Send PM

                #8
                Ora te lo smonto

                Zma: Assolutamente valido e di provata efficacia almeno nell'80% dei soggetti che ho testato(l'altro 20% non è tanto sensibile nel valutare le variazioni, ma ha sicuramente migliorato il recupero).

                Tribulus: vedi marea di post miei sull'argomento, non voglio dire che è una sola, ma per me(a studiarlo nella struttura) è un similestrogeno

                AKG: Non l'ho ancora usata, ma conosco molto bene arginina aspartato, levogira e piroglutammato ed hanno degli effetti piuttosto evidenti sull'erezione(in particolare la piroglutammato).

                ALC: Insieme allo zma la ritengo un integratore in certi casi fondamentale, grandi proprietà in tanti settori, aumento del testosterone libero riducendo la quota di shbg, capacità di incrementare la contrazione muscolare e quindi la forza, proprietà anticataboliche dirette ed indirette, attività sulla lipolisi, trofico per il sistema nervoso e preventivo del sovrallenamento neuronale ecc.


                Quasi tutti i principi sono quindi validi, ma per agire devo superare la barriera ematoencefalica e ciò avviene per classi di carrier, ovvero dei trasportatori specifici per ogni classe di aminoacidi.

                Purtoppo i carrier sono molto pochi e se portano un aminoacido, non possono portarne un altro di stessa classe o, per farla più facle, gli aminoacidi si prendono a calci per salire su questi carrier ed alla fine si rendono inefficaci a vicenda.
                Quindi, quando si cercano obiettivi specifici da singoli aminoacidi o sostanze ad essi legate, bisogna prendere una bella tabella delle classi e valutare se sono compatibili tra loro.

                In questo caso, vi è l'incognita arginina, che può come non, interferire con lo zma in particolare(che ricordo è un chelato, ovvero un minerale legato ad un aminoacido), mentre ci sono buone probabilità che sia sinergico con la carnitina.
                Il tribulus è l'elemento contrastante col tutto per il motivo esposto sopra.

                Io ti inviterei a sospendere tutto per un paio di settimane e poi di testare gli integratori singoli, altrimenti come fai a capire cosa funziona su di te?
                Almeno saprai su cosa puntare e su cosa risparmiare.


                Bye.

                Commenta

                • Guru
                  Personal Petting Trainer
                  • Jun 2000
                  • 9273
                  • 16
                  • 0
                  • Himalaya
                  • Send PM

                  #9
                  Ah, libido e valori ormonali non sono necessarimente connessi, così come il volume dell'eiaculato.

                  Questi sono errori che fanno in molti.
                  Avresti dovuto fare delle analisi prima e durante per verificarlo.

                  Commenta

                  Working...
                  X