Per Ribosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sajan
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1327
    • 5
    • 0
    • Sardegna
    • Send PM

    Per Ribosio

    Ciao Ribò,
    ho visto che la proaction commercializza il tribulus...come mai questo cambio di rotta dopo lo sparlare che c'è stato , anche da parte tua, su questa erbetta dagli effetti non dimostrati?? qualità dl prodotto?
    tu l'hai usato??

    ps non èuna critica...solo una discussione costruttiva..
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Da quello che ho capito, premettendo che la letteratura è più incasinata e contraddittoria che altro, credo sia stata una mossa motivata dalla richiesta del mercato, ce n'è richiesta e quindi loro hanno colmato questa lacuna.
    Tra l'altro lo anno integrato in un pacchetto particolare composto da Zma, Tribulus ed ACL, atto a massimizzare la produzione di testosterone in tutti i modi possibili.



    Commenta

    • sajan
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 1327
      • 5
      • 0
      • Sardegna
      • Send PM

      #3
      ...si ma vorrei approfondire il discorso...prima non faceva una pippa e ora funge...
      pettiamo ribosio..

      Commenta

      • RIBOSIO
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 1608
        • 3
        • 0
        • La parte povera del ricco nord-est.
        • Send PM

        #4
        Beh li standard di produzione prevede un titolo del 62,5% di tribulus, quindi ben 750mg di TT per compressa, con agente di protezione, dell'estratto titolato, di cellulosa vegetale microcristallina.
        Io rimango dell'idea pur avendolo provato, non abbia sortito alcun effetto, tuttavia molto forte è la richiesta da parte chi compra ALC e ZMA Proaction; pertanto considerato che forse in quel contesto con appropriate condizioni di utilizzo (e non mi riferisco al natural) il TT abbia un determinata caratteristica ergogenica e adattogena.
        Rimane comunque il fatto che la Proaction non è "mia" ne tantomeno le scelte di produzione sono "pilotate" solo dalle mie idee, se fosse così si chiamarebbe Riboaction!
        Come dice Sergio, per assecondare sia gli esterofili amanti dello stack ALC+ZMA+TRIBULUS, Proaction ha realizzato un kit composto dei 3 prodotti che viene proposto in negozio a €55 anzichè €67, e visto il successo ed il gradiemnto credo che anche questa volta abbiamo fatto una bella cosa nei confronti dei nostri rivenditori e consumatori.
        A presto.

        Jacopo Z.
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta

        Working...
        X