La marca ideale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

x sergio

cosa bolle in pentola?!
    che succede a settembre?!? esco le proteine targate BodyWEB?!?

ennio

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31285
      • 923
      • 504
      • Send PM

Per me le proteine in particolare dovrebbero avere poco lattosio, essere supro se di soia isolate, e soprattutto non dolcificate con aspartame! Se fosse possibile scegliere tra l' opzione aromatizzate e gusto neutro sarebbe anche meglio. Mi piacerebbe anche che fossero disponibili in piccoli formati, magari anche 1 kg, ma frazionate in buste sigillate da 100 grammi...

Commenta

• Masterpiece
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 4454
        • 34
        • 5
        • Send PM

il mio sogno sarebbe entrare in un negozio di integratori e trovare davvero di tutto anche i prodotti di nicchia.

perche' come barretta low-carb il massimo che mi si propone(e girando molto oltrettutto)sono da 2-3 gr di carbo?
        le nitro-tech low-carb ne hanno anche 0,6 per barretta non mi interessa se sono care io le voglio disponibili.
        poi non ho ancora capito perche' le nitrotech da un kg in usa vengono 30-40 dollaro e qui piu' del doppio visto anche che l'euro vale piu' del dollaro.e cosi per syntrax,vpx,met rx e altri marchi usa.come dire che se e gensan fossero importate in america costerebbero 100 dollari.
        la qualita' sono certamente disposto a pagarla queste forme di speculazione no.
        e non ce l'ho coi negozianti che applicano in quasi tutti i casi dei prezzi di listino ma con gli importatori.
        sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31285
          • 923
          • 504
          • Send PM

Sergio, se fai le supro MN ti garantisco che ne comprerò 1,5 kg al mese per sempre.
          Dai Sergiuzzo, me le fai le supro Neutre?

Commenta

• LionMuscle
            Bodyweb Member

• May 2004
            • 263
            • 3
            • 2
            • Send PM

Parlando ad esempio di proteine la miglior forma di rispetto per il consumatore e di rispetto della qualità sarebbe mettere all'interno della confezione (di quella in cartone da 3 Kg ad esempio) un certificato di qualità che dica la marca all'origine della proteina, analisi di laboratorio per quel lotto, analisi microbiologiche, provenienza degli aromi ed ecc...

Da quello che mi hanno comunicato a fine agosto/primi di settembre una marca italiana sarà la prima al mondo a fare una cosa del genere nella confezione in cartone da 2700 gr o da 3000 gr mentre per le confezioni più piccole e per gli altri prodotti i certificati saranno scaricabili direttamente dal sito o richiesta la copia originale per posta.

Tutto questo sarà supportato soprattutto da un prezzo davvero concorrenziale (almeno così mi è stato riferito).

Fosse veramente così si cambierebbe radicalmente il mondo dell'integrazione ma soprattutto del rispetto verso noi consumatori.
            Originariamente Scritto da N3kr0s
            beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88202
              • 2,213
              • 2,912
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
              ok, ma nel frattempo per rimanere in tema di gusti, non dimenticate di sostituirmi le proteine crema limone con quelle al cioccolato altrimenti mi fate fare 2500 grammi di nausea!
              Se sei la persona che mi ha telefonato l'altro giorno le proteine sono già state sostituite ed in viaggio, probabilmente le riceverai mentre leggi il post

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88202
                • 2,213
                • 2,912
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                Sergio, se fai le supro MN ti garantisco che ne comprerò 1,5 kg al mese per sempre.
                Dai Sergiuzzo, me le fai le supro Neutre?
                Per il momento niente supro, però in futuro a breve termine.... bhoo....

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                  Se sei la persona che mi ha telefonato l'altro giorno le proteine sono già state sostituite ed in viaggio, probabilmente le riceverai mentre leggi il post
                  grazie capo, vado a controllare a casa se la mia donna le ha ritirate!

cmq rimanendo in tema, tu che ne sai molto di piu', quanto incide sui costi l'uso degli aromi?sarebbe vantaggioso economicamente produrre proteine senza gusto oppure il costo e' irrisorio e non ne varrebbe la pena?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88202
                    • 2,213
                    • 2,912
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
                    grazie capo, vado a controllare a casa se la mia donna le ha ritirate!

cmq rimanendo in tema, tu che ne sai molto di piu', quanto incide sui costi l'uso degli aromi?sarebbe vantaggioso economicamente produrre proteine senza gusto oppure il costo e' irrisorio e non ne varrebbe la pena?
                    Non voglio svelare trucchi o strategie però dipende...
                    Ci sono ditte che comperano miscele proteiche già pronte, altre che le fanno miscelare a loro gradimento, in generale se compri un prodotto meno lavorato ti costa meno. Quello che più influisce sul prezzo però è la QUALITA' della proteina, le sue caratteristiche, credimi

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88202
                      • 2,213
                      • 2,912
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LionMuscle
                      Parlando ad esempio di proteine la miglior forma di rispetto per il consumatore e di rispetto della qualità sarebbe mettere all'interno della confezione (di quella in cartone da 3 Kg ad esempio) un certificato di qualità che dica la marca all'origine della proteina, analisi di laboratorio per quel lotto, analisi microbiologiche, provenienza degli aromi ed ecc...

Da quello che mi hanno comunicato a fine agosto/primi di settembre una marca italiana sarà la prima al mondo a fare una cosa del genere nella confezione in cartone da 2700 gr o da 3000 gr mentre per le confezioni più piccole e per gli altri prodotti i certificati saranno scaricabili direttamente dal sito o richiesta la copia originale per posta.

Tutto questo sarà supportato soprattutto da un prezzo davvero concorrenziale (almeno così mi è stato riferito).

Fosse veramente così si cambierebbe radicalmente il mondo dell'integrazione ma soprattutto del rispetto verso noi consumatori.
                      Si può fare di più

Commenta

• RIBOSIO
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 1608
                        • 3
                        • 0
                        • La parte povera del ricco nord-est.
                        • Send PM

A mio avviso è importante che una casa di integratori per lo sport possa inserire le scehde tecniche delle materie prima, tuttavia è relativamente semplice fare delle fotocopie...Comunque l'attendibilità sul riferimento alle materie prime può essere più sicuro quando il prodotto viene lavorato in laboratorio certifiato iso, eni, vision etc mentre dallla maggior parte dei piccoli terzisti italiani la scelte delle materie prime verte esclusivamente sul costo, ciòè quello più basso per assecondare i piccoli lotti.
                        E' importante invece che le case possano dialogare con i consumatori, quindi senza fare troppe seghe mentali, provata a chiamre il numero verde del vostro proteico preferito e chiedete spigazioni; qui si vede se chi vende conosce il proprio mercato, le formulazioni, le composizioni e tutto quanto può passare in testa ad un consumatore evoluto.
                        Proavre per credere poi riparliamo dei certificati e delle fotocopie...
                        Ciao.
                        Jacopo Z.
                        Sport Supplements

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88202
                          • 2,213
                          • 2,912
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RIBOSIO
                          A mio avviso è importante che una casa di integratori per lo sport possa inserire le scehde tecniche delle materie prima, tuttavia è relativamente semplice fare delle fotocopie...Comunque l'attendibilità sul riferimento alle materie prime può essere più sicuro quando il prodotto viene lavorato in laboratorio certifiato iso, eni, vision etc mentre dallla maggior parte dei piccoli terzisti italiani la scelte delle materie prime verte esclusivamente sul costo, ciòè quello più basso per assecondare i piccoli lotti.
                          E' importante invece che le case possano dialogare con i consumatori, quindi senza fare troppe seghe mentali, provata a chiamre il numero verde del vostro proteico preferito e chiedete spigazioni; qui si vede se chi vende conosce il proprio mercato, le formulazioni, le composizioni e tutto quanto può passare in testa ad un consumatore evoluto.
                          Proavre per credere poi riparliamo dei certificati e delle fotocopie...
                          Ciao.
                          Up per la Pro Action che è già al passo ed oltre con tutto quanto abbiamo detto

Commenta

• schwarz
                            Moderatore
                            • Feb 2003
                            • 3348
                            • 7
                            • 0
                            • 360 Hampton Drive California
                            • Send PM

Sergio mi rispondi in "spedizioni..."

Commenta

Working...