Potassio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    Potassio

    porc... come tutti avranno notato da un pò con la storia della ricetta medica i farmacisti fanno orecchio da mercante o meglio nn fanno + i mercanti...
    insomma nn mi vendono + potassio (aspartato) come prodotto galenico e son stufo di prodotti già pronti dal prezzo incomparabile.
    Conoscete qualche farmaco da banco/automedicazione indi di libera vendita dal prezzo onesto susstistente in tale minerale?
    se nn ricordo male c'erano dei drenanti o roba simile, percarità, cmq nn mi serve come drenante x disidratarmi (nn adesso ) mi serve solo come sale da integrare oltre al magnesio post w.o. (magnesio che andava benissimo come aspartato e ora mi dicono di potermi vendere solo come cloruro con conseguenti "fastidiosi sides" )
    Se conoscete qualcosa che fa al caso mio o un integratore ad ok ve ne sarei grato
    tnx
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules
  • Cesare77
    Bodyweb Member
    • Apr 2004
    • 380
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    in farmacia le bustine di potassion sui 10 euro mi pare ce ne siano 60 dentro e' puro potassio.

    non so' se' e' aspartato lo usa mio fratello.
    Last edited by Cesare77; 16-07-2004, 15:32:49.

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      potassion? ok, domani guardo, grazie anche x questo quindi
      nn importa tanto se nn è aspartato (cmq è probabile che lo sia) basta che nn sia cloruro e quindi basico
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • Cesare77
        Bodyweb Member
        • Apr 2004
        • 380
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        potassio citrato-potassio succinato-potassio malato-potassio tartrato e' un insieme di questi 4 tipi di potassio
        per un totale di un grammo a bustina purtroppo ci sono 6 gr di saccarosio per bustina.
        40 bustine meno di 10 euro senza ricetta medica.

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          sì, ho visto la cosa del saccrosio, ma nn sarà un problema ... ho già acquistato cmq e tnx, ottimo prezzo
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X