Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sida Cordifolia : part 2.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sida Cordifolia : part 2.

    Lo so che c'e' un topic in questa pagina = , ma volevo sottoporre a tutti una domanda che mi affligge ..
    Pare che al mio negozio di fiducia siano rimaste ancora delle confezioni del prodotto syform contenenti la sida.
    Che dite, le pijo prima che terminano e scompaiono?
    Sono un po' scettico, in quanto alla fine è come assumere eca, ma senza appunto l'aspirina che a quanto sapevo diminuiva alcuni effetti collaterali dell'efe..

    Ditemi voi, soprattutto quelli che l'han provata..se ci sono effetti collaterali di sorta (ovviamente e' normale che sono anche soggettivi, però cmq uno fa na media...se su 10 persone 9 non li hanno avuti io mi ci butto )...


    tnx m8s ^^

    #2
    Non da gli stessi effetti dell'eca, perche le dosi sono minime e per sentire l'effetto ne dovresti prendere una ventina al giorno.

    Risparmiati i soldi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da scorpio
      Non da gli stessi effetti dell'eca, perche le dosi sono minime e per sentire l'effetto ne dovresti prendere una ventina al giorno.

      Risparmiati i soldi.
      Got it ...^^
      Ma allora non esistono campane favorevoli verso quest'erbaccia? X_x

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da N3kr0s
        Got it ...^^
        Ma allora non esistono campane favorevoli verso quest'erbaccia? X_x
        parlando di dimagrimento esistono campane favorevoli se hai del prodotto titolato (cioè con una certa quota di alcaloidi attivi)...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎