Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xenadrine efx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    xenadrine efx

    Salve! qualcuno sa dirmi com'è questo prodotto? Grazie!

    #2
    Ottimo, funziona molto bene anche nella versione senza efedra.



    Commenta


      #3
      Grazie! il fatto è che ormai le recenzione dei prodotti sono così pompate.
      Sai dirmi anche la quantità e il modo di assunzione?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Ottimo, funziona molto bene anche nella versione senza efedra.
        Sarà anche ottimo ma, cavolo, è carissimo (€ 80)......ed in più, visto che ne dovrei prendere 6 al giorno, mi durerebbe solo 20 giorni.........
        Come mai è così caro???


        Purtroppo con questi maledetti termogenici non è per nulla semplice valutare se funzionano o meno.....
        Anche leggendo i vari topic sul punto, non vi è un prodotto che spicca dalla massa, anzi molti bbers, dopo averli provati, hanno sperimentato un'azione dimagrante difficilmente percettibile...........
        E mi aggiungo anche io: con l'ultimo che ho provato quest'estate, il CHARGE della LABRADA ho notato poco o nulla, sia dal punto di vista stimolante che altro (a differenza di altri termogenici che ho provato, poi, non faceva nemmeno sudare..).
        Perciò il suddetto supplemento NON ve lo consiglio......



        C'è un altro prodotto che, sul campo, dà risultati equiparabili, ovviamente generalizzando ed ipotizzando risultati "di una certa rilevanza", allo xenadrine ma che è più economico???
        Forse quello della Proaction......

        Commenta


          #5
          Si, si... Anche Pro Action è ottimo, costa meno ed è molto concentrato in caffeina.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Si, si... Anche Pro Action è ottimo, costa meno ed è molto concentrato in caffeina.
            Sergio, invece questo nuovo prodotto dimagrante della Cytodyne... l'NRG....?
            Sembra molto innovativo, ma sarà anche efficace?


            "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Merlino90+
              Sergio, invece questo nuovo prodotto dimagrante della Cytodyne... l'NRG....?
              Sembra molto innovativo, ma sarà anche efficace?
              BHo... non saprei, dovrei provalro e non dovrei dirlo, ma gli integratori efficaci per me si contano sulle dita di una mano



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                BHo... non saprei, dovrei provalro e non dovrei dirlo, ma gli integratori efficaci per me si contano sulle dita di una mano

                .... !!


                "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                Commenta


                  #9
                  Mah, per tutto il pomeriggio mi ronza in testa l'idea di fare un "cicletto" così composto:
                  2 giorni di thermo (6 compresse al giorno)
                  2 giorni di qualcosa d'altro ad esempio di acl o yohimbe.
                  Il tutto per circe 1 mese e mezzo.

                  Francamente non so se l'acl va bene alternata a un termogenico.......da quello che ho capito funge solo se presa quotidianamente........
                  Che altro integratore da definizione potrei aggiungere in alternanza al thermo?????

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ghiacciolo
                    Mah, per tutto il pomeriggio mi ronza in testa l'idea di fare un "cicletto" così composto:
                    2 giorni di thermo (6 compresse al giorno)
                    2 giorni di qualcosa d'altro ad esempio di acl o yohimbe.
                    Il tutto per circe 1 mese e mezzo.

                    Francamente non so se l'acl va bene alternata a un termogenico.......da quello che ho capito funge solo se presa quotidianamente........
                    Che altro integratore da definizione potrei aggiungere in alternanza al thermo?????
                    "per tutto il pomeriggio" è un modo di dire vero?


                    "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                    Commenta


                      #11
                      l'alc con termo conteneti caffeina va a nozze, ma le dosi sono tante x tanta alc/die
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        l'alc con termo conteneti caffeina va a nozze, ma le dosi sono tante x tanta alc/die
                        Si lo so che l'alc è efficace solo ad ingenti e costose quantità.
                        Ma io, anche per risparmiare, avevo pensato di assumere il thermo per 2 giorni e poi 2 g/die di acl, alternando il tutto per 6 settimane.
                        Mi rimangono dubbi sull'efficacia dell'acl assunta 2 giorni sì e 2 no.......
                        Drugo, scusa, con cosa potrei sostituire l'acl.....
                        l'unica cosa che mi viene in mente è lo yohimbe....
                        Mah

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ghiacciolo
                          Si lo so che l'alc è efficace solo ad ingenti e costose quantità.
                          Ma io, anche per risparmiare, avevo pensato di assumere il thermo per 2 giorni e poi 2 g/die di acl, alternando il tutto per 6 settimane.
                          Mi rimangono dubbi sull'efficacia dell'acl assunta 2 giorni sì e 2 no.......
                          Drugo, scusa, con cosa potrei sostituire l'acl.....
                          l'unica cosa che mi viene in mente è lo yohimbe....
                          Mah
                          l'alc se di alc parliamo, nn si sostituisce, fa lavori diversi rispetto i termo
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎