Salve! qualcuno sa dirmi com'è questo prodotto? Grazie!
xenadrine efx
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioOttimo, funziona molto bene anche nella versione senza efedra.
Come mai è così caro???
Purtroppo con questi maledetti termogenici non è per nulla semplice valutare se funzionano o meno.....
Anche leggendo i vari topic sul punto, non vi è un prodotto che spicca dalla massa, anzi molti bbers, dopo averli provati, hanno sperimentato un'azione dimagrante difficilmente percettibile...........
E mi aggiungo anche io: con l'ultimo che ho provato quest'estate, il CHARGE della LABRADA ho notato poco o nulla, sia dal punto di vista stimolante che altro (a differenza di altri termogenici che ho provato, poi, non faceva nemmeno sudare..).
Perciò il suddetto supplemento NON ve lo consiglio......
C'è un altro prodotto che, sul campo, dà risultati equiparabili, ovviamente generalizzando ed ipotizzando risultati "di una certa rilevanza", allo xenadrine ma che è più economico???
Forse quello della Proaction......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mah, per tutto il pomeriggio mi ronza in testa l'idea di fare un "cicletto" così composto:
2 giorni di thermo (6 compresse al giorno)
2 giorni di qualcosa d'altro ad esempio di acl o yohimbe.
Il tutto per circe 1 mese e mezzo.
Francamente non so se l'acl va bene alternata a un termogenico.......da quello che ho capito funge solo se presa quotidianamente........
Che altro integratore da definizione potrei aggiungere in alternanza al thermo?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloMah, per tutto il pomeriggio mi ronza in testa l'idea di fare un "cicletto" così composto:
2 giorni di thermo (6 compresse al giorno)
2 giorni di qualcosa d'altro ad esempio di acl o yohimbe.
Il tutto per circe 1 mese e mezzo.
Francamente non so se l'acl va bene alternata a un termogenico.......da quello che ho capito funge solo se presa quotidianamente........
Che altro integratore da definizione potrei aggiungere in alternanza al thermo?????
Commenta
-
-
l'alc con termo conteneti caffeina va a nozze, ma le dosi sono tante x tanta alc/die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84l'alc con termo conteneti caffeina va a nozze, ma le dosi sono tante x tanta alc/die
Ma io, anche per risparmiare, avevo pensato di assumere il thermo per 2 giorni e poi 2 g/die di acl, alternando il tutto per 6 settimane.
Mi rimangono dubbi sull'efficacia dell'acl assunta 2 giorni sì e 2 no.......
Drugo, scusa, con cosa potrei sostituire l'acl.....
l'unica cosa che mi viene in mente è lo yohimbe....
Mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloSi lo so che l'alc è efficace solo ad ingenti e costose quantità.
Ma io, anche per risparmiare, avevo pensato di assumere il thermo per 2 giorni e poi 2 g/die di acl, alternando il tutto per 6 settimane.
Mi rimangono dubbi sull'efficacia dell'acl assunta 2 giorni sì e 2 no.......
Drugo, scusa, con cosa potrei sostituire l'acl.....
l'unica cosa che mi viene in mente è lo yohimbe....
Mah
Commenta
-
Commenta