Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro Action ANTIOXID

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pro Action ANTIOXID

    Qualcuno conosce questo integratore di vitamina E e Selenio? Com'è? Quali sono i dosaggi consigliati?

    #2
    è estremamente valido perchè è su base naturale.........ai pasti principale ......per l'utilizzo di base.........combinato con glutatione in forma ridotta per un disintossico genrale............unito a depurare - sciroppo agli estratti di melograno per un'attivirtà antiepatotossica

    Commenta


      #3
      se cerchi un integratore antiox questo non mi pare nulla di che..ce ne sono di molto piu ompleti in commercio..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sajan
        se cerchi un integratore antiox questo non mi pare nulla di che..ce ne sono di molto piu ompleti in commercio..
        Miiinchia che cattivo



        Commenta


          #5
          ho appena visitato il sito proaction l'antiox è un integratore che oltre a vit E e selenio contiene vit c ,betacarotene estr di vitis vinifera e the verde....ritiro il giudizio precedente...visti gli ingredienti sembra un buon prodotto

          Commenta


            #6
            Grazie per le risposte.
            Quindi è un buon prodotto x combattere i radicali liberi, da prendere ai pasti.
            Quante cps?
            Pre o Post WO niente???

            Commenta


              #7
              beh.. come antiox puoi provare anche il sempre osannato RALA...

              ippo
              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

              Commenta


                #8
                pt non spara mai cazzate ma argomenta ciò che dice

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎