Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x i romagnoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x i romagnoli

    se siete stati alla festa medievale di brisighella avete visto quella bancarella che vendeva pillole dimagranti contenenti HMB???

    #2
    Ci sono stato molte volte alla festa medioevale di Brisighella, ora mi annoia un pò, fanno pagare e gli spettacoli teatrali non sono più affascinanti come una volta.
    Alle bancarelle non ci fare caso, vendono di tutto anche se non potrebbero, poi bisognerebbe vedere se era HMB vero o solo polvere di speranza



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Ci sono stato molte volte alla festa medioevale di Brisighella, ora mi annoia un pò, fanno pagare e gli spettacoli teatrali non sono più affascinanti come una volta.
      Alle bancarelle non ci fare caso, vendono di tutto anche se non potrebbero, poi bisognerebbe vedere se era HMB vero o solo polvere di speranza
      io non ci ero mai stato, il paese è veramente carino, gli spettacoli e la musica però non mi sono piaciuti molto...
      poi all'ingresso 8,5 euri, 2 pezzi di salsiccia con fagioli, pure freddi, 13 euri...
      e che caxxo...

      Commenta


        #4
        Già, una volta gli spettacoli erano veramente qualche cosa di particolare, allestivano ogni sera dei "teatri ambulenti", molte erano compagnie veneziane e del resto d'Italia, ricordo una volta di avere partecipato ad una messa in scena di un accampamento di antichi romani (avevo 18 anni al tempo ).
        Le bancarella comunque che vendono roba da erboristi io le lascerei perdere , al limite puoi trovarci un pò di mar*a, hopps, ma che ho detto



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎