Un saluto a tutti, volevo sapere se l'uso di gainers può sostituire efficacemente un pasto o uno spuntino anche per uso sistematico (impossibilità di mangiare sul posto di lavoro o mancanza di tempo).Volevo sapere inoltre se le percentuali carbo/pro sono attendibili e se sono migliori le polveri o le barrette.
gainers parere,eficacia
Collapse
X
-
Postato originalmente da : profly:
<STRONG>Un saluto a tutti, volevo sapere se l'uso di gainers può sostituire efficacemente un pasto o uno spuntino anche per uso sistematico (impossibilità di mangiare sul posto di lavoro o mancanza di tempo).Volevo sapere inoltre se le percentuali carbo/pro sono attendibili e se sono migliori le polveri o le barrette.</STRONG>
Per l'attendibilità del contenuto, beh, è un problema esserne sicuri, secondo me tutto può variare anche in percentuali del 10% o più. (N.B mia considerazione)
Io ti consiglio questo gainer, da prendere due volte al giorno, (io lo prendevo nel latte, tu dove vuoi) è il phospagain 2 della Eas; nn ci sono troppi carbo e fornisce anche tre gr. di creatina per razione.
Con me ha avuto buoni risultati, chiaramente abbinandolo ad una buona dieta e un allenamento valido.
Sicuramente non può sostituire completamente il panino con la bresaola o tonno.
Saluti! MadBebe
-
-
Postato originalmente da : profly:
<STRONG>Un saluto a tutti, volevo sapere se l'uso di gainers può sostituire efficacemente un pasto o uno spuntino anche per uso sistematico (impossibilità di mangiare sul posto di lavoro o mancanza di tempo).Volevo sapere inoltre se le percentuali carbo/pro sono attendibili e se sono migliori le polveri o le barrette.</STRONG>
Prova qua...ci sono le informazioni che ti servono:
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MadBebe:
<STRONG>Per la mia esperienza sui gainer te lo consiglio a basso contenuto di carboidrati, in quanto fanno metter su adipe anche a me che sono un ectomorfo estremo.
Saluti! MadBebe</STRONG>
Occhio ai carboidrati; i gainer spesso li hanno ad elevato indice glicemico.
In conclusione ti consiglio i sostituti dei pasti, tipo i vari Myoplex EassigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Occhio anche al prezzo, sopratutto se usare un gainer è una abitudine giornaliera.
Quindi cerca i "barattoloni" o i "bidoni di vernice" piuttosto che le buste preconfezionate.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Postato originalmente da : JOBLACK:
<STRONG>dovresti trovare un gainer che abbia una costituzione simile al 40/30/30 della zona.(io non ne ho ancora trovati)
</STRONG>
300ml di latte ps(o scremato)
30g proteine in polvere (o 6 albumi)
12golio d'oliva(se si assume latte scremato,altrimenti 5g)
25g di fruttosio (IG basso come vuoi tu!)
Ed eccolo bello pronto e nutriente.
Calorie 378-80:
Carbo: 41g
Prot: 33g
Gras: 12g
Commenta
-
-
Postato originalmente da : lo zar:
<STRONG>Invece è possibilissimo trovarne: te lo fai da solo
300ml di latte ps(o scremato)
30g proteine in polvere (o 6 albumi)
12golio d'oliva(se si assume latte scremato,altrimenti 5g)
25g di fruttosio (IG basso come vuoi tu!)
Ed eccolo bello pronto e nutriente.
Calorie 378-80:
Carbo: 41g
Prot: 33g
Gras: 12g</STRONG>
Commenta
-
Commenta