Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnitina

    La carnitina va considerata anticatabolica??cioè..visto che trasforma i grassi in energia...non c'è bisogno che la stessa energia venga presa dalla massa magra..vero? ....meglio la carnitina o il clen?
    You cannot replace a legend. You have to create your own!

    sigpic

    #2
    è abbastanza anticatabolica, cmq meglio alc, e poi nn è che brucia ma aumenta l'attività dei mitocondri che bruciano il fat.
    essendo in sezione integratori e cmq nn si consigliano farmaci il paragone è improponibile, sono cose diverse e cmq la carnitina è solo un integratore ma tra questi è ottima e in + fa bene mal che vada , nn rischi la salute
    Last edited by Drugo84; 08-07-2004, 10:59:35. Motivo: errorino :)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Il paragone proprio non regge.
      Aiuta a trasportare l'acilCoA (che è la forma nella quale sono trasformati gli acidi grassi per essere utilizzati) all'interno del mitocondrio.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da swanz
        Il paragone proprio non regge.
        Aiuta a trasportare l'acilCoA (che è la forma nella quale sono trasformati gli acidi grassi per essere utilizzati) all'interno del mitocondrio.
        mitico swanz!!!

        Commenta


          #5
          Che il paragone non reggeva lo sapevo pure io...ma se prendiamo le due cose e guardiamo gli effetti che hanno sulla combustione dei grassi....quale delle due va meglio?
          You cannot replace a legend. You have to create your own!

          sigpic

          Commenta


            #6
            se rifai la domanda in doping, solo x quanto conerne il bruciare fat e nn salute & co. , avrai tutt'altra risposta, ma qui ti dico ottima alc
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Non pensare che il clen faccia miracoli. E' soggettivo: alcuni si squartano (ma devi essere comunque a percentuali di bf già basse), alcuni non sentono benefici.
              Prova l'ALC, vedi come va. Tieni d'occhio la dieta e fai aerobica.
              tigrotto82@hushmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tigre82
                Non pensare che il clen faccia miracoli. E' soggettivo: alcuni si squartano (ma devi essere comunque a percentuali di bf già basse), alcuni non sentono benefici.
                Prova l'ALC, vedi come va. Tieni d'occhio la dieta e fai aerobica.
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  l'anno scorso mi ero fatto un ciclo di clen e devo dire che mi ha aiutato parecchio...anche come anticatabolizzatore...l'ACL non l'ho mai provato,non ho mai avuto problemi di questo genere...lo scorso anno,forse avantaggiato anche dal fattore crescita e maggiori quantità ormonali in circolo,avevo una percentuale di grasso al 3-4 %...mai stato così bene...quaest'anno invece non mi sento il leone dell'anno passato e il grasso è aumentato un po'..
                  You cannot replace a legend. You have to create your own!

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    è abbastanza anticatabolica, cmq meglio alc, e poi nn è che brucia ma aumenta l'attività dei mitocondri che bruciano il fat.
                    essendo in sezione integratori e cmq nn si consigliano farmaci il paragone è improponibile, sono cose diverse e cmq la carnitina è solo un integratore ma tra questi è ottima e in + fa bene mal che vada , nn rischi la salute
                    quindi la carnitima aiuta a brcuciare piu velocemente i grassi creando unsa sorta di accelerazione al metabolismo?
                    ma quando si termina l'assunzione, cosa succede al metabolismo?

                    mi consigli di prenderla (considera che seguo un regime alimenare controllato, volto al dimagrimento)

                    Commenta


                      #11
                      quando stacchi chiaramente ritorni a prima, l' alc (meglio della carnitina a cui cmq si può associare) aiuta a bruciare di + e dà + energia/forza. io mi trovo molto bene, funge bene se presa con caffè, ma ti avverto che le dosi funzionali sono 10 volte quelle consigliate sulle confezioni x cui il costo sale. si consiglia di dividere la dose giornaliera in + assunzioni minori una delle quali un'oretta pre w.o. .
                      te la consiglio veramente, nn è miracolosa ma è uno degli integratori migliori (tutto chiaramente rimane soggettivo e ti consiglio di guardarti prima anche qualche altro 3d che ne parla magari + esaurientemente)
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Non conosco l'integratore alc

                        che cosa è?come agisce?per quanto tempo mi converrebbe usarlo?si deve abinare ad un particolare tipo di allenamento o dieta?

                        grazie mille per la disponibilita

                        (sto abusando delle tue conoscenze )

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vyncar
                          Non conosco l'integratore alc

                          che cosa è?come agisce?per quanto tempo mi converrebbe usarlo?si deve abinare ad un particolare tipo di allenamento o dieta?

                          grazie mille per la disponibilita

                          (sto abusando delle tue conoscenze )
                          alc è una forma di carnitina..detta acetyl l-carnitina

                          questa forma è saltata agli onori della cronaca in quanto oltre ad avere gli effetti della carnitina si dice possa aumentare il testo endogeno oltre ad avere effetti energetici e anticatabolici

                          Commenta


                            #14
                            l'acetilcarnitina è molto migliore della carnitina levogira classica e teoricamente le dosi sono minori, ma come ho detto sono sempre quei 2g / die e tenendo conto che generalmente una cps ne contiene 200mg... costa come tutto, ma è un buon integratore
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎