La carnitina va considerata anticatabolica??cioè..visto che trasforma i grassi in energia...non c'è bisogno che la stessa energia venga presa dalla massa magra..vero? ....meglio la carnitina o il clen?
Carnitina
Collapse
X
-
è abbastanza anticatabolica, cmq meglio alc, e poi nn è che brucia ma aumenta l'attività dei mitocondri che bruciano il fat.
essendo in sezione integratori e cmq nn si consigliano farmaci il paragone è improponibile, sono cose diverse e cmq la carnitina è solo un integratore ma tra questi è ottima e in + fa bene mal che vada , nn rischi la salute
-
-
se rifai la domanda in doping, solo x quanto conerne il bruciare fat e nn salute & co. , avrai tutt'altra risposta, ma qui ti dico ottima alc
Commenta
-
-
Non pensare che il clen faccia miracoli. E' soggettivo: alcuni si squartano (ma devi essere comunque a percentuali di bf già basse), alcuni non sentono benefici.
Prova l'ALC, vedi come va. Tieni d'occhio la dieta e fai aerobica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre82Non pensare che il clen faccia miracoli. E' soggettivo: alcuni si squartano (ma devi essere comunque a percentuali di bf già basse), alcuni non sentono benefici.
Prova l'ALC, vedi come va. Tieni d'occhio la dieta e fai aerobica.
Commenta
-
-
l'anno scorso mi ero fatto un ciclo di clen e devo dire che mi ha aiutato parecchio...anche come anticatabolizzatore...l'ACL non l'ho mai provato,non ho mai avuto problemi di questo genere...lo scorso anno,forse avantaggiato anche dal fattore crescita e maggiori quantità ormonali in circolo,avevo una percentuale di grasso al 3-4 %...mai stato così bene...quaest'anno invece non mi sento il leone dell'anno passato e il grasso è aumentato un po'..You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è abbastanza anticatabolica, cmq meglio alc, e poi nn è che brucia ma aumenta l'attività dei mitocondri che bruciano il fat.
essendo in sezione integratori e cmq nn si consigliano farmaci il paragone è improponibile, sono cose diverse e cmq la carnitina è solo un integratore ma tra questi è ottima e in + fa bene mal che vada , nn rischi la salute
ma quando si termina l'assunzione, cosa succede al metabolismo?
mi consigli di prenderla (considera che seguo un regime alimenare controllato, volto al dimagrimento)
Commenta
-
-
quando stacchi chiaramente ritorni a prima, l' alc (meglio della carnitina a cui cmq si può associare) aiuta a bruciare di + e dà + energia/forza. io mi trovo molto bene, funge bene se presa con caffè, ma ti avverto che le dosi funzionali sono 10 volte quelle consigliate sulle confezioni x cui il costo sale. si consiglia di dividere la dose giornaliera in + assunzioni minori una delle quali un'oretta pre w.o. .
te la consiglio veramente, nn è miracolosa ma è uno degli integratori migliori (tutto chiaramente rimane soggettivo e ti consiglio di guardarti prima anche qualche altro 3d che ne parla magari + esaurientemente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncarNon conosco l'integratore alc
che cosa è?come agisce?per quanto tempo mi converrebbe usarlo?si deve abinare ad un particolare tipo di allenamento o dieta?
grazie mille per la disponibilita
(sto abusando delle tue conoscenze )
questa forma è saltata agli onori della cronaca in quanto oltre ad avere gli effetti della carnitina si dice possa aumentare il testo endogeno oltre ad avere effetti energetici e anticatabolici
Commenta
-
-
l'acetilcarnitina è molto migliore della carnitina levogira classica e teoricamente le dosi sono minori, ma come ho detto sono sempre quei 2g / die e tenendo conto che generalmente una cps ne contiene 200mg... costa come tutto, ma è un buon integratore
Commenta
-
Commenta