Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina + creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Kreep, Manuel è stato chiarissimo, tutte e tre le sostanze vanno bene per quello che vuoi tu: volume muscolare.



    Commenta


      #17
      Prova a fare una ricerca qui, ci sono 4-5 anni di discussioni, fatti non pugnette

      RICERCA SUL GLICEROLO limitata sezione integratori : http://www.bodyweb.it/forums/search.php?searchid=64755



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sergio
        Kreep, Manuel è stato chiarissimo, tutte e tre le sostanze vanno bene per quello che vuoi tu: volume muscolare.
        Scusate per il link di prima...
        Cmq sia: tutte e tre vanno bene, anche se preferirei la glutammina da sola (non voglio calarmi troppa roba)

        Mi sono informato parecchio sulla glutammina e vorrei provarla, dunque

        E' l'aminoacido più abbondante nell'organismo. Favorisce il recupero, ha proprietà anticataboliche, stimola il rilascio naturale di GH, favorisce il benessere del sistema immunitario. Estensive ricerche hanno mostrato quanto sia utile la glutammina ma al tempo stesso quanto sia inutile assumere la comune glutammina. Infatti alcuni studi mostrano che una buona percentuale di Glutammina (fra il 50% e il 70%) non raggiunge il flusso sanguigno; viene infatti utilizzata a livello di intestino, fegato, e sistema immunitario. Ben poca glutammina raggiunge dunque i muscoli e questo rende di poco valore i comuni integratori a base di semplice ed economica glutammina (anche se poi è venduta abbastanza cara). I peptidi di Glutammina sono più assimilabili rispetto alla glutammina in forma libera ed inoltre passano in misura maggiore dall'intestino e quindi sono più bio-disponibili per i muscoli.

        Dosi:
        1,5gr terminato l'allenamento e altri 1,5gr 2 o 3 ore dopo.
        ????

        E' "giusto" (so che è oggettivo ma parliamo per vie generali) quel dosaggio?

        Grazie di tutto.
        Last edited by Kreepers; 07-07-2004, 14:06:56.

        Commenta


          #19
          per la glutammina.... se qualcuno mi posta una sola ricerca che dimostri che questo integratore E' UTILE PER UN BBer (non valgono: ustionati, topi, obesi, persone che hanno sclato il K2 denutriti o che abbiano attraversato un deserto correndo ecc. ecc...) io mi compro un tutù, lo metto e vi posto la foto....

          per glicerolo e creatina, il glicerolo ha una capacità osmotica e riesce a togliere l'acqua sotopelle solo se si è già scaricata tutta l'altra acqua dall'organismo.... quindi con la creatina come fate????

          Posso capire di metterci l'ALA, i vari carboidrati, proteine veloci... anche il concetto di aggiungerci il sodio (sale da cucina) può avere un senso....

          ma con la glicerina proprio non vedo il vantaggio, se qualcuno mi spiega mi fa un favore

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Jonn
            per la glutammina.... se qualcuno mi posta una sola ricerca che dimostri che questo integratore E' UTILE PER UN BBer (non valgono: ustionati, topi, obesi, persone che hanno sclato il K2 denutriti o che abbiano attraversato un deserto correndo ecc. ecc...) io mi compro un tutù, lo metto e vi posto la foto....
            LOL
            mi stai smontando!
            se è come dici tanto vale non prenderla

            Commenta


              #21
              compralo compralo.... tanto solo io la penso così....

              comunque resta una supposizione che serva a qualcosa in una persona sana...
              Unica cosa, qualche stidio sembra dimostrare qualche rafforzamento sul sistema immunitario anche nei soggetti sani.... ma parliamo di poco e a dosaggi molto alti...

              ma ti ripeto... provalo.

              Commenta


                #22
                Si infatti, al max avrò buttato 27euro.
                Raga x i dosaggi che ho scritto sopra? vanno bene? non vorrei sbagliare ed affaticare troppo i reni...

                Quindi, quante volte vuole presa e con quali dosaggi... grazie
                Altrimenti c'è qui:

                http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=598

                Miscelare una porzione (2 gr), pari ad un cucchiaino raso, in un bicchiere d'acqua o altra bevanda, una volta al giorno.

                Una volta al giorno ma quando? 2gr (cosi poco?) dopo l'allenamento?
                Anche quella glutammina ha effetto volumizzante? (mi interessa provarla sopratutto x questo)

                AZZ HO APPENA GUARDATO IL PREZZO 79 eurozzzzz
                Last edited by Kreepers; 08-07-2004, 11:58:50.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎