Ho cominciato da 2 settimane la definizione: per il momento la sto facendo da natural (clen a parte che sospenderò perchè a me non fa niente). Risultato: un disastro! Ho perso subito 4Kg di cui 1 di grasso e 3 di muscolo. Mi sono sgonfiato come un palloncino, ho perso tono pienezza e volume. Su di me 3Kg in meno di muscolo si vedono (1,75 x 82Kg o almeno erano 82 adesso sono 78)! Non voglio neanche guardarmi allo specchio.
Ma dove sono finite le proprietà anticataboliche del clen? A me non fa proprio effetto: 0 sides ma anche 0 risultati anche a 6 cps/die.
Comunque rimanendo nel natural (visto che sono nella sezione integratori) cosa mi consigli come integratore per contrastare il catabolismo?
Ti posto anche la dieta
COLAZONE
2 uova
fette biscottate con miele (poco)
succo d'arancia
selenium ACE + lento kalium + ginseng
SPUNTINO
40gr proteine 80%
PRANZO
120gr pasta/riso in bianco
250gr carne rossa
verdura cruda poco condita
C-tard
PRE WORKOUT
banana
DURANTE WORKOUT
40gr maltodestrine + 10gr creatina + 1cps polase + 10gr amminoacidi
POST WORKOUT
10gr glutammina (e basta perchè ceno subito dopo)
CENA
minestrone (non ce la faccio proprio tutte le sere)
300gr carne bianca o pesce
fette biscottate
Supradyn
PRENANNA
40gr proteine 80%
Bevo almeno 3 litri di H2O al giorno
Allenamento: ho ridotto i cariche e ho aumentato le ripetizioni ovviamente riducendo 1min le pause. Faccio aerobica 3 volte/sett (calcetto)
Dienticavo di dirti che sono al 13% di bf: volevo scendere sotto la doppia cifra, ma l'impresa è disperata.

Ma dove sono finite le proprietà anticataboliche del clen? A me non fa proprio effetto: 0 sides ma anche 0 risultati anche a 6 cps/die.

Comunque rimanendo nel natural (visto che sono nella sezione integratori) cosa mi consigli come integratore per contrastare il catabolismo?
Ti posto anche la dieta
COLAZONE
2 uova
fette biscottate con miele (poco)
succo d'arancia
selenium ACE + lento kalium + ginseng
SPUNTINO
40gr proteine 80%
PRANZO
120gr pasta/riso in bianco
250gr carne rossa
verdura cruda poco condita
C-tard
PRE WORKOUT
banana
DURANTE WORKOUT
40gr maltodestrine + 10gr creatina + 1cps polase + 10gr amminoacidi
POST WORKOUT
10gr glutammina (e basta perchè ceno subito dopo)
CENA
minestrone (non ce la faccio proprio tutte le sere)
300gr carne bianca o pesce
fette biscottate
Supradyn
PRENANNA
40gr proteine 80%
Bevo almeno 3 litri di H2O al giorno
Allenamento: ho ridotto i cariche e ho aumentato le ripetizioni ovviamente riducendo 1min le pause. Faccio aerobica 3 volte/sett (calcetto)
Dienticavo di dirti che sono al 13% di bf: volevo scendere sotto la doppia cifra, ma l'impresa è disperata.

Commenta