Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Guru

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Guru

    Ho cominciato da 2 settimane la definizione: per il momento la sto facendo da natural (clen a parte che sospenderò perchè a me non fa niente). Risultato: un disastro! Ho perso subito 4Kg di cui 1 di grasso e 3 di muscolo. Mi sono sgonfiato come un palloncino, ho perso tono pienezza e volume. Su di me 3Kg in meno di muscolo si vedono (1,75 x 82Kg o almeno erano 82 adesso sono 78)! Non voglio neanche guardarmi allo specchio.
    Ma dove sono finite le proprietà anticataboliche del clen? A me non fa proprio effetto: 0 sides ma anche 0 risultati anche a 6 cps/die.
    Comunque rimanendo nel natural (visto che sono nella sezione integratori) cosa mi consigli come integratore per contrastare il catabolismo?

    Ti posto anche la dieta
    COLAZONE
    2 uova
    fette biscottate con miele (poco)
    succo d'arancia
    selenium ACE + lento kalium + ginseng
    SPUNTINO
    40gr proteine 80%
    PRANZO
    120gr pasta/riso in bianco
    250gr carne rossa
    verdura cruda poco condita
    C-tard
    PRE WORKOUT
    banana
    DURANTE WORKOUT
    40gr maltodestrine + 10gr creatina + 1cps polase + 10gr amminoacidi
    POST WORKOUT
    10gr glutammina (e basta perchè ceno subito dopo)
    CENA
    minestrone (non ce la faccio proprio tutte le sere)
    300gr carne bianca o pesce
    fette biscottate
    Supradyn
    PRENANNA
    40gr proteine 80%

    Bevo almeno 3 litri di H2O al giorno

    Allenamento: ho ridotto i cariche e ho aumentato le ripetizioni ovviamente riducendo 1min le pause. Faccio aerobica 3 volte/sett (calcetto)

    Dienticavo di dirti che sono al 13% di bf: volevo scendere sotto la doppia cifra, ma l'impresa è disperata.
    tigrotto82@hushmail.com


    #2
    Secondo me la dieta va riveduta. Solitamente però la perdita di tono è solamente illusoria. Molto spesso è una diminuizione di glicogeno muscolare, quello che ti fa pensare che tu abbia perso tono.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Si può essere, ma la bilancia dice -4Kg e non sono certo Kg di grasso che ho perso
      tigrotto82@hushmail.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tigre82
        Si può essere, ma la bilancia dice -4Kg e non sono certo Kg di grasso che ho perso
        No, infatti i primi kg persi sono soprattutto glicogeno ed acqua. Con il passare delle settimane la perdita di peso si farà meno marcata.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Le proprietà anticataboliche del clenbuterolo si vedono solo a dosaggi non compatibili con la vita.
          Io lo sostengo da tempo che non fa un cavolo neanche in definizione se non su pochissimi "fortunati".
          Bhe, almeno ti è servito di lezione.

          La dieta è chiaramente da rivedere sotto diversi punti di vista(postala in dieta).

          Riguardo l'integrazione, le proteine in polvere usate così sono una sciocchezza oltre che essere davvero troppe.
          Affiancaci una fonte di grassi, elemento che è carente in generale nella dieta, e dimezza le quantià.

          Il during wo andrebbe + o - bene se fossi in massa, in caso contrario non fa altro che impedirti un dimagrimento ottimale.
          Sarebbe più logico assumere quei carboidrati nel postwo o cmq a cena.

          La glutammina puoi assumerla in dosi frazionate durante la giornata, puoi anche arrivare a 20gr in 4 assunzioni, magari insieme ai 10gr di creatina, che se li assumi durante il wo fanno ben poco ammenochè non è solubilizzata.
          Ok per selenium ace e supradyn se necessario.
          Per il lento kalium, a parte l'essere un farmaco, sei sicuro che ti serva?

          Per il resto potresti ad esempio inserire lo zma e l'alc, ottimi anticatabolici e sostenitori del sistema immunitario oltre che essere un contributo valido per il dimagrimento.


          Bye.

          Io direi
          Last edited by Guru; 03-07-2004, 12:49:54.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Guru
            Le proprietà anticataboliche del clenbuterolo si vedono solo a dosaggi non compatibili con la vita.
            Io lo sostengo da tempo che non fa un cavolo neanche in definizione se non su pochissimi "fortunati".
            Bhe, almeno ti è servito di lezione.

            La dieta è chiaramente da rivedere sotto diversi punti di vista(postala in dieta).

            Riguardo l'integrazione, le proteine in polvere usate così sono una sciocchezza oltre che essere davvero troppe.
            Affiancaci una fonte di grassi, elemento che è carente in generale nella dieta, e dimezza le quantià.

            Il during wo andrebbe + o - bene se fossi in massa, in caso contrario non fa altro che impedirti un dimagrimento ottimale.
            Sarebbe più logico assumere quei carboidrati nel postwo o cmq a cena.

            La glutammina puoi assumerla in dosi frazionate durante la giornata, puoi anche arrivare a 20gr in 4 assunzioni, magari insieme ai 10gr di creatina, che se li assumi durante il wo fanno ben poco ammenochè non è solubilizzata.
            Ok per selenium ace e supradyn se necessario.
            Per il lento kalium, a parte l'essere un farmaco, sei sicuro che ti serva?

            Per il resto potresti ad esempio inserire lo zma e l'alc, ottimi anticatabolici e sostenitori del sistema immunitario oltre che essere un contributo valido per il dimagrimento.


            Bye.
            - Innanzitutto grazie per la risposta
            - Ho postato la dieta nella sezione giusta
            - Non ho capito di cosa dovrei dimezzare le quantità
            - Fonte di grassi???
            - I carbo durante il WO mi aiutano a portare a termine l'allenaento
            - Lo zma a me non fa proprio niente, l'alc lo proverò
            tigrotto82@hushmail.com

            Commenta


              #7
              Guru ci sei?
              tigrotto82@hushmail.com

              Commenta


                #8
                La dose delle proteine in polvere.
                Le fonti di grassi da privilegiare sono gli olii e la frutta secca.
                Dubito che l'allenamento possa giustificare i 40gr di carbo.
                E' una pratica utile negli hardgainer ma si può dire tuttto meno che favorisca il dimagrimento.

                Lo zma è uno degli integratori con la soglia di successo più alta, te ne accorgi quando lo usi, hai delle sensazioni incontrovertibili.

                Cmq se per te non va passa all'alc.

                Commenta


                  #9
                  Boh per quanto riguarda lo zma forse sbaglio dosaggi o modalità di assunzione.

                  Lo prendevo la sera prima di dormire e a stomaco vuoto (ma con 10gr di glutammina). I dosaggi efficaci quali sono?

                  L'acl la compro al più presto. Anche qui quando la devo prendere e quanta?

                  Ok per olii e frutta secca. Cercherò anche di non prendere carbo durante WO.

                  Grazie dei consigli.
                  tigrotto82@hushmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Il dosaggio medio è di 30mg di zinco, 450 di magnesio e 10 di Vit B6 da assumersi anche durante la giornata o meglio prima di dormire.
                    La glutammina può e non può interferire con l'assorbimento, questo non è assodato.
                    L'alc va presa ai pasti ed il dosaggio varia anche da 500mg fino a 5gr al giorno in certi casi, devi trovare il dosaggio giusto per te, ma in media a 2gr funziona su tutti.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎