Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandona noob sui BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ti conviene la polvere o le capsule. Sono da mezzo grammo ma, nel tuo caso, ti faciliterebbero il compito.
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mao +Watt
      Ti conviene la polvere o le capsule. Sono da mezzo grammo ma, nel tuo caso, ti faciliterebbero il compito.
      mao
      ok, grazie a tutti, cerco :P
      se la polvere è efficace ed è mediamente solubile mi orienterò x quella ^^


      vi ringrazio ancora :P

      Commenta


        #18
        io la trovo efficace ma nn solubissima.....cmq molto meno costosa...devi agitarla nel liquido (e poi dipedende dalla concentrazione...)magari se il liquido è un pò tiepido....è meglio ma nn troppo caldo

        Commenta


          #19
          Io ti consiglio questo: usa i BCAA della Eurosup in polvere (hanno pure il gusto di arancia).

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da N3kr0s
            beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
            SPETTACOLARE QUESTA!! hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha


            Cmq perchè non prendi i BCAA in polvere che sono anche molto più convenienti economicamente?
            Originariamente Scritto da N3kr0s
            beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da LionMuscle
              SPETTACOLARE QUESTA!! hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha


              Cmq perchè non prendi i BCAA in polvere che sono anche molto più convenienti economicamente?
              Farò così ....

              Commenta


                #22
                I Bcaa non sono, per loro natura solubili. Quelli granulati sono solo più semplici da "disperdere" in liquido (come avviene per la creatina).
                Questa "non solubilità" non ne compromette però l'assorbimento.
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎