Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandona noob sui BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domandona noob sui BCAA

    Riesco a deglutire tutto..ma i bcaa che ho no..sono larghi tipo
    (________ ) ...roba assurda...e se li spezzo mi taglio l'esofago ( ) ..
    Sapete dirmi se c'e' una marca che ne fa di piu' piccoli ? ^^ non importa se poi ne debba assumere il doppio...ma almeno li assumo..a volte nn riesco a prenderli tanto che fatico a ingoiarli ^^


    gracias m8s D:

    #2
    Ma masticarli....?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Socio
      Ma masticarli....?
      ehm...avevo detto che ero noob X_X
      ma xke' posso masticare ? Vabbè che mi verrebbero le convulsioni con quella poltiglia in bocca..ma se è l'unica soluzione accoglierò il tuo consiglio :P

      ma proprio nessuna casa prod si preoccupa di chi nn riesce ad ingoiare !! X_X
      (oddio se si legge solo l'ultima frase sembra un contesto xxx ^^)..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da N3kr0s
        Vabbè che mi verrebbero le convulsioni con quella poltiglia in bocca..
        Lo so ke sembra di avere in bocca il gesso.. come quando a scuola ti arrivava il cancellino sui denti... Però basta berci sopra..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Socio
          Lo so ke sembra di avere in bocca il gesso.. come quando a scuola ti arrivava il cancellino sui denti... Però basta berci sopra..
          ma perchè a te a scuola arrivava il cancellino sui denti? -_-'

          Commenta


            #6
            Voi a scuola stavate seduti composti come se foste ad Harvard?
            Da me si scatenavano le guerre con i cancellini.. quelli arrotolati a mo di girella.. eheh bei tempi
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Socio
              Voi a scuola stavate seduti composti come se foste ad Harvard?
              Da me si scatenavano le guerre con i cancellini.. quelli arrotolati a mo di girella.. eheh bei tempi
              beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

              grazie del tuo aiuto cmq :P

              Commenta


                #8
                ho provato a fare come mi hai consigliato so'...ma che schifo -_-
                mi sà che mi comprerò quelli della enervit e ne prenderò 30 alla volta (LOL, visto che in 8 c'e' tipo la quantità di amino che c'e' in uno serio^^)..

                oppure..boh x_x
                aaaaaaaaaaaaaaaaa -_-' fa troppo schifo masticarli...mi hai fatto raggiungere l'inferno ..^^

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da N3kr0s
                  ho provato a fare come mi hai consigliato so'...ma che schifo -_-
                  mi sà che mi comprerò quelli della enervit e ne prenderò 30 alla volta (LOL, visto che in 8 c'e' tipo la quantità di amino che c'e' in uno serio^^)..

                  oppure..boh x_x
                  aaaaaaaaaaaaaaaaa -_-' fa troppo schifo masticarli...mi hai fatto raggiungere l'inferno ..^^
                  Grattugiali e spargili sugli spaghetti al posto del formaggio, a questo punto
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    quando vivrai a riso e petto di pollo imparerai che ogni accenno di sostanza commestibile va masticata
                    L'altra riabilitazione

                    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                    Commenta


                      #11
                      ahahahahah



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Socio
                        Grattugiali e spargili sugli spaghetti al posto del formaggio, a questo punto
                        m'hai fatto ride! :P

                        Originariamente Scritto da joepiada
                        quando vivrai a riso e petto di pollo imparerai che ogni accenno di sostanza commestibile va masticata
                        gia' mangio riso e petto di pollo, ma il gesso no!! X_X

                        ----

                        ^^eurekaX_X
                        supponendo che l'azione di mattone delle proteine mi serve poco in quanto assumo gia' le proteine....i bcaa mi servirebbero solo x l'anticabolica, ma se invece prendo la glutammina per prevenire il catabolismo va bene uguale e posso dimenticarmi di mangiare il gesso? ^^

                        Commenta


                          #13
                          [QUOTE=N3kr0s]

                          gia' mangio riso e petto di pollo, ma il gesso no!! X_X

                          QUOTE]


                          evidentemente non ne hai ancora mangiato abbastanza oppure mangi anche altro
                          L'altra riabilitazione

                          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                          Commenta


                            #14
                            e comprarli in polvere e scioglierli in una bibita light o succo o thé....?

                            Commenta


                              #15
                              be' ad esempio quelli della pro action sono abbastanza piccoli

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎