Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori:servono veramente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Socio
    Eheh, cosa vuol dire "se ho le uova"??? Se casualmente qualcuno le ha infilate nel tuo frigo????
    Ovvio ke se vuoi tenere una certa alimentazione, devi anke organizzarti...
    magari nn ho soldi opppure ho diventicato di comprarle..!!
    sigpic

    Commenta


      #32
      io dico la mia.....gli integratori non sono essenziali ma sono utili e comodi.
      Cmq per esperienza dico che uno puó costruire un buon fisico senza integratori ma quando li inserisce con le giuste modalitá la differenza a vede che sia solo un 5% ma la vede, io da quando uso creatina di qualitá ( che non avete sufficientemente trattato) recupero meglio tra gli allenamenti e ho avuto un aumento di carichi, certo non tiro su 20 kg. in + di panca e se la stacco la differenza la sento......sai sono guadagno e soddisfazioni che a un atleta cone sperienza cmq soddisfano....ovvio che chi si aspetta di arrivare a 45 di braccio con gli integratori e a 42 senza integratori erra a priori.
      certo che magari molta gente prova 2 marche di proteine pacco e 1 di creatina di marca scafusa....rimane deluso dagli integratori e li bolla come inutili a vita.

      Per i costi se si é accorti si riesce ad evitare grosse spese e a pagare solo ció che ci frutta veramente.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da RSVSilver
        Dietro agli integratori c'è un giro di soldi incredibile, già solo per i loro costi sarebbero da scartare..ma quello è il male minore, secondo me servono a poco e niente..anzi l'uso smodato porta anche a problemi (renali soprattutto). E' molto facile buttar giu' 60 gr di pro in polvere, 20 capsule di bcaa, 25 gr di creatina ecc..ecc..con minime quantità assumi quantità di nutrienti esagerate senza rendertene conto (ammesso che ci sia veramente la roba indicata sull'etichetta e in quali percentuali..quello è tutto da vedere, ne dubito).A rendersene conto son poi fegato e reni, non sicuramente i muscoli che se sottoposti a un eccesso non migliorano..anzi regrediscono. Io credo di stare attorno ai 120 gr di pro al giorno (derivati dal cibo) e son messo molto meglio di gente che da anni assume un quantitativo doppio del mio (la metà dagli integratori visto che mangiare 500 gr di carne al giorno non è cosi' facile come bersi un beverone). Un natural o una persona che pesa meno di 90 kg puo' tranquillamente assumere tutti i nutrienti dal cibo (anzi, è la cosa migliore e piu' naturale). Gli integratori servono per comodità e al massimo in caso di atleti di alto livello (che poi altro che integratori eheh..quel che serve per crescere è altro). Ho parlato delle proteine e dei bcaa che tuttosommato mi sembrano l'integratore piu' utili (se proprio bisogna usarli), degli altri meglio non parlarne..son solo soldi buttati nel cesso.
        SANTE PAROLE MEDIDATE

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎