Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori:servono veramente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mmmmmmm... prima hai scritto
    Originariamente Scritto da Uappo!
    Poi le si può assumere col cibo o con gli integratori,ma un aumento delle proteine a livello di massa sinota e come.
    Ora dici
    Originariamente Scritto da Uappo!
    Quindi non sono state le pro in povere a farmi fare un salto di qualità,ma il tipo di alimentazione in generale.


    Si sa benissimo ke un'alimentazione corretta sia fondamentale... La discussione del Thread era sugli integratori (ovviamente proteici) e sulla necessità di imbottirsi o meno di proteine, ke siano provenienti dalle polveri o dal cibo solido.
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #17
      ma infati: è l'aumento di proteine che da un salto di qualità..che poi le assumi col cibo o con le polveri non importa,anche se la differenza c'è comunque (xchè c'è una differenza nell'assumere pro col cibo o con polveri).

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Uappo!
        ma infati: è l'aumento di proteine che da un salto di qualità..che poi le assumi col cibo o con le polveri non importa,anche se la differenza c'è comunque (xchè c'è una differenza nell'assumere pro col cibo o con polveri).
        Si.... ma quello ke voglio dire io è ke una volta ke hai raggiunto la tua quota proteica ottimale, aumentarla ancora nn darà risultati superiori, se nn quando ti siedi sul gabinetto
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Socio
          Si.... ma quello ke voglio dire io è ke una volta ke hai raggiunto la tua quota proteica ottimale, aumentarla ancora nn darà risultati superiori, se nn quando ti siedi sul gabinetto
          bè,certo sovraccaricare non serve a nulla..sopratutto da natural puro come me !tuta quella quantitià non credo che il copro umano riesca ad assorbirla...la elimineresti e con rischio di sovraccarico reni

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #20
            Dietro agli integratori c'è un giro di soldi incredibile, già solo per i loro costi sarebbero da scartare..ma quello è il male minore, secondo me servono a poco e niente..anzi l'uso smodato porta anche a problemi (renali soprattutto). E' molto facile buttar giu' 60 gr di pro in polvere, 20 capsule di bcaa, 25 gr di creatina ecc..ecc..con minime quantità assumi quantità di nutrienti esagerate senza rendertene conto (ammesso che ci sia veramente la roba indicata sull'etichetta e in quali percentuali..quello è tutto da vedere, ne dubito).A rendersene conto son poi fegato e reni, non sicuramente i muscoli che se sottoposti a un eccesso non migliorano..anzi regrediscono. Io credo di stare attorno ai 120 gr di pro al giorno (derivati dal cibo) e son messo molto meglio di gente che da anni assume un quantitativo doppio del mio (la metà dagli integratori visto che mangiare 500 gr di carne al giorno non è cosi' facile come bersi un beverone). Un natural o una persona che pesa meno di 90 kg puo' tranquillamente assumere tutti i nutrienti dal cibo (anzi, è la cosa migliore e piu' naturale). Gli integratori servono per comodità e al massimo in caso di atleti di alto livello (che poi altro che integratori eheh..quel che serve per crescere è altro). Ho parlato delle proteine e dei bcaa che tuttosommato mi sembrano l'integratore piu' utili (se proprio bisogna usarli), degli altri meglio non parlarne..son solo soldi buttati nel cesso.

            Commenta


              #21
              tema spinoso....giusto per fare generalizzazione gratuita, dico che....personalmente ho più paura per le conseguenze dell'allenamento sulle articolazioni....visto che ormai dò per scontato che nemmeno il cibo solido possa essere esente da contaminazioni.
              Per non parlare dell'aria di Milano...ecco..questa si che fa davvero male.
              Credo che ognuno ha le proprie legittime opinioni a riguardo, ed è giusto così.


              questa cosa non centrava un *****...scusate l'OT



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sly83
                tema spinoso....giusto per fare generalizzazione gratuita, dico che....personalmente ho più paura per le conseguenze dell'allenamento sulle articolazioni....visto che ormai dò per scontato che nemmeno il cibo solido possa essere esente da contaminazioni.
                Per non parlare dell'aria di Milano...ecco..questa si che fa davvero male.
                Credo che ognuno ha le proprie legittime opinioni a riguardo, ed è giusto così.


                questa cosa non centrava un *****...scusate l'OT
                Questo discorso nn me lo devi fare, Sly...
                Come i miei amici fumatori ke si giustificano con i "tanto con l'aria ke respiro"..

                Nel senso, ci sono tante cose ke mi fanno male... Alcune nn le posso evitare, dunque mi adeguo... Ma almeno quelle ke posso, ne faccio volentieri a meno...
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #23
                  Hai ragione Socio, lo scritto che era una generalizzazione voluta, il fatto è che ogni due per tre vedo cose assurde, tipo proprio settimana scorsa mi ricordo al tirocinio una ragazza che ho visto in rianimazione per una "strana" polmonite presa non si sa come....le avevo fatto io stesso la mobilizzazione col terapista guida...dopo due giorni dovevamo tornare da lei...e se n'era andata per sempre per una crisi epilettica....27 anni.
                  Questa cosa mi ha fatto riflettere molto......ti ripeto non centra un ***** tutto questo con gli integratori, ma mi continua a girar per la testa.
                  Se potessi fare a meno di vivere a Milano sarei più felicie, e se posso fare a meno di integrare lo faccio senza nessun problema.
                  Quando si tratta di salute, non ci sono certezze in nessun caso, come faccio ad attribuire una mia disfunzione con assoluta certezza a una qualsiasi cosa?
                  L'unica è diminuire i fattori di rischio, appunto.

                  Cèo!



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da frido
                    ragazzi nella mia palestra ho provato ad interrompere le proteine in polvere a qualche agonista natural.
                    Il risultato è stato he in fase di mantenimento non hanno perso neanche un po di massa muscolare anzi l hanno aumentata.
                    Il sistema di allenamento era il pof, e le proteine sono scese a 1 1,2 grammi di proteine circa per kg di peso corporeo.
                    Adesso mi chiedo:in un natural è veramente necessario un uso smodato di proteine per migliorare?
                    secondo me no a VOI LA PAROLA
                    Ame mettevano pure liquidi , da quanto le ho sospese sto MOLTO MOLTO MEGLIO...

                    GLI INTEGRATORI NON SONO ESSENZIALI TRANNE PER CHI LI VENDE
                    ANZI CERTI DIVENTANO DIPENDENTI PSICOLOGICAMENTE DA ESSI........................

                    ATTENZIONE SEMPRE A CHI FA APPREZZAMENTI

                    DEVE VENDERE

                    Commenta


                      #25
                      di qs 3d sarà contento sergio


                      a parte gli scherzi,come tutte le cose è meglio sempre non esagerare

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #26
                        Scusa SLY,ma che lavoro fai ? Lavori in Ospedale ? Dove ? A Rho per caso ?

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta


                          #27
                          OFF TOPICCHE:

                          non Uappo, ho appena finito il tirocinio al S.Paolo, lavoro in palestra come istruttore a Mi.
                          Cèo!



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #28
                            be io sinceramente le pro li uso negli spuntini..sono comodi e veloci!penso sia questo l'uso appropriato...cioe' in sostituzione del cbo quando nn si puo' assumere!se nceve magari ho del tonno al naturale,uso quello per esempio nel post w/o..o se ho le uova la mattina le utilizzo al posto delle pro...eccecc
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Angel of Love
                              se ho le uova la mattina le utilizzo al posto delle pro...eccecc
                              Eheh, cosa vuol dire "se ho le uova"??? Se casualmente qualcuno le ha infilate nel tuo frigo????
                              Ovvio ke se vuoi tenere una certa alimentazione, devi anke organizzarti...
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                #30
                                state facendo un'orgia.....

                                allora!!!

                                1-i cibi non sono ne più ne meno sicuri delle proteine soprattutto le carni(vedi antibiotici e altro)

                                2-Il cibo e in specal modo la carne e le uova per avere una buona dose di nutrienti e di proteine dovrebbe essere consumata CRUDA, ma questo, purtroppo non è possibile, quindi anche con la carne cotta avremo una marea di scorte azotate e carenze di vitamine, creatina, carnitina ecc. ecc.

                                3-Le proteine in polvere se sono DI QUALITA' non danno ritenzione e hanno poco o nulla scorie azotate, sono digeribili e hanno tutta una serie di proprietà che leggete ovunque. Il problema è che non troverete mai una proteina del genere sugli scaffali dei negozi (spece le americane che sono tra le PEGGIORI)
                                Quindi o sapete "cercare" proteine decenti oppure lasciate perdere.
                                Ma come sempre la colpa e dei consumatori che cercano proteine "buone", "solubili", mica cercano le analisichi chimico-fisiche......
                                in questo forum avevate un "luminare" delle proteine che se non sbaglio si chiamava LupinIII (mi sembra) ma lo avete trattato di merda.....fregatevi

                                4-Non è l'alto dosaggio di proteine a farvi crescere, chi assume 4gr/Kg di proteine al giorno TUTTI I SANTI GIORNI, ha nel sangue lo stesso quantitativo di aminoacidi di chi ne assume 0.5gr/Kg.... semplicemente perchè l'organismo, come sempre, si "resetta" ai suoi valori e ossida tutte quelle in eccesso.
                                Imparate a ciclizzarle, perchè sono solo gli sbalzi che aumentano la disponibilità di AA nel sangue.... passate da poche proteine (tipo quando vi allenate) a picchi molto alti (tipo quando recuperate) se siete natural, non natural anche potete ciclizzare anche all'interno della giornata.



                                P.S. per Lupin... se leggi fatti sentire che vorrei contattarti.... grazzie!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎