integratori:servono veramente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frido
    Banned
    • Sep 2003
    • 896
    • 0
    • 0
    • Send PM

    integratori:servono veramente?

    ragazzi nella mia palestra ho provato ad interrompere le proteine in polvere a qualche agonista natural.
    Il risultato è stato he in fase di mantenimento non hanno perso neanche un po di massa muscolare anzi l hanno aumentata.
    Il sistema di allenamento era il pof, e le proteine sono scese a 1 1,2 grammi di proteine circa per kg di peso corporeo.
    Adesso mi chiedo:in un natural è veramente necessario un uso smodato di proteine per migliorare?
    secondo me no a VOI LA PAROLA
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

    #2
    in dieta, allorquando si abbassa la % di carbo, è universalmente riconosciuto che occorre proporzionalmente aumentare la quota proteica; studi effettuati hanno dimostrato che un calo del 30% della quota glucidica implica (al fine del mantenimento del tessuto muscolare) quasi un raddoppio della quota proteica; pertanto si può decidere di mangiare 6 volte al giorno petto di pollo, tonno ecc. oppure, per comodità utilizzare anche le proteine in polvere onde sostituire qualche pasto proteico rendendo più umana una dieta (per uno che lavora non è mica facile portarsi tante vaschette ecc.)
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

    email csencatanzaro@hotmail.com

    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

    Commenta

    • Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

      #3
      La funzione delle pro in polvere è come dice frank legata PRINCIPALMENTE alla comodità.
      Cracker te li puoi portare dietro, come carboidrati
      Portarsi dietro in macchina o a scuola una scatola di tonno, puzzare di pesce tutto il giorno...nn mi sembra il massimo...
      Poi chiaro se uno ha la possibilità fa certamente meglio a mangiare carne e pesce...senza esagerare.

      Ovvio che se uno fa una alimentazione bilanciata, diciamo anche una simil zona, nn ha bisogno di tonnellate di proteine (parliamo di soggetti natural).
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta

      • Angel of Love
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 2568
        • 7
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        integratori.....lo dice il nome stesso...
        sigpic

        Commenta

        • frido
          Banned
          • Sep 2003
          • 896
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          si ma io dicevo che uno secondo me ha gli stessi risultati sia con 1 che 2 gr/kg di peso corporeo il resto sono solo calorie inutili almeno questo ho visto con la mia esperienza.Uno studio a doppio cieco darebbe ragione a me solo che ci sono troppi interessi in giro.

          Commenta

          • frido
            Banned
            • Sep 2003
            • 896
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            ad esempio l acido arachidonico che da molti risultati in italia non è neanche commercializzato, mentre integratori inutili sono spinti con pseudo ricerche svolte su topi e malati, ma siamo tutti imbecilli?

            Commenta

            • Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

              #7
              questo non è completamente vero: è soggettiva la quantità di proteine che necessita ad un soggetto per l'aumento o il mantenimento; il range va da 1,2 a 2 magari fino a 2,5 g per kg peso corporeo; pertanto non facciamo una generalizzazione; è un fattorre soggettivo
              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

              email csencatanzaro@hotmail.com

              "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

              Commenta

              • frido
                Banned
                • Sep 2003
                • 896
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                hai perfettamente ragione, ognuno ha le sue necessita ma per parecchia gente se non la quasi totalita1,5 grammi è piu che sufficiente, diverso il caso se si dopano(pero qua non parliamone)

                Commenta

                • Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

                  #9
                  Esatto concordo con frank.

                  Io invece ho sempre fatto un alimentazione con poche proteine i primi periodi in palestra, risultati scarsissimi.
                  appena alzate le proteine........bum!!!!
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta

                  • Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da frido
                    mentre integratori inutili sono spinti con pseudo ricerche svolte su topi e malati, ma siamo tutti imbecilli?


                    Originariamente Scritto da frido
                    l acido arachidonico che da molti risultati
                    Di cosa si tratta?
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta

                    • Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Body80
                      Esatto concordo con frank.

                      Io invece ho sempre fatto un alimentazione con poche proteine i primi periodi in palestra, risultati scarsissimi.
                      appena alzate le proteine........bum!!!!
                      esatto...stessa cosa. Poi le si può assumere col cibo o con gli integratori,ma un aumento delle proteine a livello di massa sinota e come.
                      Qs sulle pro..poi su altri milioni di integratori non so esprimere un parere...

                      Altra cosa: non so se qs tipo di alimentazione faccia alla lunga bene...

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta

                      • Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Uappo!
                        ma un aumento delle proteine a livello di massa sinota e come.
                        No aspetta... Ognuno di noi per la propria massa muscolare e per il ricambio azotato, necessita di una certa quantità di proteine al giorno.
                        Assumerne di meno, nn darà risultati... assumerne di più, oltre ad essere inutile sarà anke dannoso.

                        Nn è ke "di più è meglio"..

                        Poi, secondo me, quella "certa quantità" di cui si necessità è molto inferiore a quella ke molti credono... ma poi ognuno faccia quelle ke vuole
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta

                        • Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                          • Send PM

                          #13
                          bè Socio, io ti porto il mio esempio perosnel (che tra l'altro è identico a quello di Body). Fino a quando mi allenavo anche pesantemente,ma mangiavo normalmente, si ero inf orma ma nulla di +..da quando qualch eanno fa ho cambiato il tipo di alimentazione, il cambiamente è stato radicale, e lo dico veramente.


                          Io non dico che devi asusmere tonnellate di pro e x tutto l'anno,ma una cosa cmq abbastanza moderata e magari intetvallata nell'arco dell'anno, può essere gestita.

                          Parlando col mio medico, mi disse che pro in polvere sono inultili e dannose xchè caricano i reni...crederci ? Non crederci ? Boh ? Io dico che cmq una cosa moderata e non abitudinaria nell'anno può essser fatta...

                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta

                          • Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Uappo!
                            bè Socio, io ti porto il mio esempio perosnel (che tra l'altro è identico a quello di Body). Fino a quando mi allenavo anche pesantemente,ma mangiavo normalmente, si ero inf orma ma nulla di +..da quando qualch eanno fa ho cambiato il tipo di alimentazione, il cambiamente è stato radicale, e lo dico veramente.
                            A parte ke bisogna vedere com'era la tua alimentazione prima... Magari mangiavi la carne due volte alla settimana...

                            Originariamente Scritto da Uappo!
                            Parlando col mio medico, mi disse che pro in polvere sono inultili e dannose xchè caricano i reni...crederci ? Non crederci ? Boh ? Io dico che cmq una cosa moderata e non abitudinaria nell'anno può essser fatta...
                            Le pro in polvere affaticano alla stessa stregua della carne o delle uova.. se ne vengono mangiate in più del necessario
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta

                            • Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Socio
                              A parte ke bisogna vedere com'era la tua alimentazione prima... Magari mangiavi la carne due volte alla settimana...

                              Le pro in polvere affaticano alla stessa stregua della carne o delle uova.. se ne vengono mangiate in più del necessario
                              non parlavo solo di pro in polvere..non è che assumendo pro in polvere sono migliorato...anche prima le assumevo..ma nons eguivo un regime aliemntare corretto da bb. Capito ????
                              Quindi non sono state le pro in povere a farmi fare un salto di qualità,ma il tipo di alimentazione in generale.

                              LoVe......and pEAce....

                              Commenta

                              Working...
                              X