Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HMB e creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HMB e creatina

    Un mio amico di palestra in questo periodo è cresciuto molto, dice che prende HMB e creatina. Ma questi integratori servono così tanto? dice che la sola creatina non gli fa molto effetto, e che il di più è dovuto all'HMB....

    #2
    Personalmente non ci credo.
    Conosco bene l'hmb e se la creatina non lo ha mai aiutato tanto, dubito che quello lo abbia aiutato a salire di massa magra, ma poi di quanto?

    Commenta


      #3
      a occhio direi 2-3 kg abbastanza puliti in meno di un mese.


      Davvero l'HMB non funziona?

      c'è chi ne fa un prodotto prodigioso...

      Commenta


        #4
        Bhe, inizio a pensare che stia usando altro.......

        Commenta


          #5
          è uno dei pochi prodotti che funziona veramente; circa un anno fà l'ho utilizzato (senza creatina) in fase pre-contest. non solo ha tenuto sù tutta la massa, ma ho notato anche un notevole aumento di forza...provare per credere...

          Commenta


            #6
            conosco un paio persone, atleti avanzati, che l'ha usato e si sono trovati molto bene...con dosagi alti però non ricordo se 1,5gr 3 o 4 volte al giorno.
            Una vera spesa!!!!

            ciao manuel
            manuel_74@virgilio.it
            MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
            www.anfibitalia.it
            www.sanguefreddo.net

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da enry74
              a occhio direi 2-3 kg abbastanza puliti in meno di un mese.


              Davvero l'HMB non funziona?

              c'è chi ne fa un prodotto prodigioso...
              non diciamo strunzate l'ho presa pure ui insieme a creatina e carnitina, l'aumento di forza c'e stato, l'aspetto visivo un po senza dubbio ma 3 kili in 2-3 sett sono risultati da anabolizzanti
              Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!

              Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia

              Copyleft 2004

              Commenta


                #8
                Come ho detto altre volte su di me il betagen funzionò bene, poi marari sarà stata l'impressione o le cause attribuibili ad altri fattori ma questo vale per tutto anche quando si usano steroidi.
                Non mi sembra comunque assurdo crescere due-tre chili con creatina e hmb sempre però prendendo roba di qualità, dopo il betagen presi un hmb che non conoscevo e non riscontrai nessun miglioramento, come se non lo prendessi.
                La spiegazione potrebbe essere che l'effetto non è cumulativo ma una volta belli carichi non serve prenderne ancora oppure, più probabile, il secondo era tutto fuorchè hmb.


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sandow-XXL
                  è uno dei pochi prodotti che funziona veramente; circa un anno fà l'ho utilizzato (senza creatina) in fase pre-contest. non solo ha tenuto sù tutta la massa, ma ho notato anche un notevole aumento di forza...provare per credere...
                  Confermo... io ho provato l'HMB solo con ottimi risultati in termini di massa e definizione e l'ho usato anche con la creatina (un prodotto della USN) e devo dire che secondo il mio modesto parere è un prodotto valido!
                  Originariamente Scritto da N3kr0s
                  beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LionMuscle
                    Confermo... io ho provato l'HMB solo con ottimi risultati in termini di massa e definizione e l'ho usato anche con la creatina (un prodotto della USN) e devo dire che secondo il mio modesto parere è un prodotto valido!
                    Siamo già in due

                    Commenta


                      #11
                      quindi funziona.

                      Ma quanto ne prendete voi al giorno? (io sono 83 kg)

                      e soprattutto, lo mettete nello shacher con la creatina e destrosio?

                      Commenta


                        #12
                        niente?

                        Commenta


                          #13
                          ogni volta che lo ho assunto sono cresciuto 2 kg

                          funziona e non perche ho la gggenetica
                          funziona

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da daniel
                            ogni volta che lo ho assunto sono cresciuto 2 kg

                            funziona e non perche ho la gggenetica
                            funziona
                            wow... eche vuoi di più dalla vita??
                            pigliati hmb per un anno di seguito e diventi coleman..

                            Commenta


                              #15
                              la crea funziona e si che funziona
                              ho riscontrato benefici paurosi con crea 5gr 1 ora prima dell'allenamento. ^__^
                              i risultati li hai anche senza se lavori duramente pero' aiuta ...anche se inserito in una dieta ultra bilanciata ^___^
                              ------
                              Squat Master Lord

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎