Sostituire l'efedrina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesare77
    Bodyweb Member
    • Apr 2004
    • 380
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Sostituire l'efedrina

    sono a dieta mi accorgo di esagerare con eca,level,etc.
    ho bisogno di un prodotto che mi dia una carica simile aldila' dell'effetto lipolitico?
    pensavo all'hidroxycut della muscletech.
    in termini pratici un 50 mg di efedrina cloridrato + 2-3 tazzine di caffe' a quante capsule di hidroxycut potrebbero all'incirca corrispondere?
    per sergio
    se ordino su musclenutrition e' possibile decidere l'orario di quando far arrivare il pacco?
    mi spiego la mattina lavoro e preferirei ricevere il tutto nel primo pomeriggio.
    la spedizione e' un corriere o no?
    e' gratuita?
  • jaek
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 41
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    a quanti barattoli di hydroxycut vorrai dire...
    a maggior ragione considerando che hai appena concluso un ciclo pesante di efe

    ps:
    non stò criticando il prodotto in questione, ma sostituire l'efe è dura...
    potresti cmq aggiungere ACL e tirosina (magari galenica) e se hai ancora soldi, potresti usare uno dei prodotti della syntrax, che body80 dice di apprezzare, per la tiroide o per sopprimere l'appetito

    Commenta

    • Cesare77
      Bodyweb Member
      • Apr 2004
      • 380
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      e' la letargia che voglio combattere.

      lo ammetto sono efedrina-dipendendente il giorno che sto' senza sono di un giu' assurdo.
      qualche commerciante mi propone qualche alternativa ma sono sempre scettico soprattutto per una questione economica.
      perche' pagare 40 euro un qualcosa dall'efficacia dubbia e non 10 qualcosa che funziona sicuro?
      anche mio fratello per i diuretici(li ì pero' la cosa e'ancora piu' pesante)
      perche' pagare 35 per il drenium che fa' 1/10 rispetto anche ad un diuretico debole moduretic che costa 10 volte meno?
      le cose devono cambiare!
      o si vendono prodotti efficaci e privi di effetti collaterali o tali prezzi sono ingiustificati.

      Commenta

      • mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Cesare77
        e' la letargia che voglio combattere.

        lo ammetto sono efedrina-dipendendente il giorno che sto' senza sono di un giu' assurdo.
        qualche commerciante mi propone qualche alternativa ma sono sempre scettico soprattutto per una questione economica.
        perche' pagare 40 euro un qualcosa dall'efficacia dubbia e non 10 qualcosa che funziona sicuro?
        anche mio fratello per i diuretici(li ì pero' la cosa e'ancora piu' pesante)
        perche' pagare 35 per il drenium che fa' 1/10 rispetto anche ad un diuretico debole moduretic che costa 10 volte meno?
        le cose devono cambiare!
        o si vendono prodotti efficaci e privi di effetti collaterali o tali prezzi sono ingiustificati.
        Il problema è che fare integratori è un discorso, fare farmaci è altra cosa.
        I costi sono diversi così come il volume delle vendite.
        Non voglio criticare la tua scelta (usare o meno prodotti veramente pericolosi!!! E lo sono alla lunga... fidati!!!) ma stai attento perchè oggi vuoi l'addome fuori ma pensa che c'è gente in dialisi per i diuretici e, loro, vorrebbero un rene dentro...
        Mi darai dello sfigato ma guarda che tali esperimenti qualcuno li ha fatti prima di te e la strada dei farmaci è una strada senza ritorno.
        La tua "microdipendenza" lo dimostra se ci pensi bene.
        Con rispetto
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta

        • pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

          #5
          e chi lo dice che il drenium forte fa poco rispetto a un modiuretic.........la stessa parola diuretico e drenante ti dovrebbe far riflettere..............poi bisogno vedere come lo utilizzi il drenante.........nel caso di specie quel drenante........ti posso fare nomi di recenti campioni italiani che hanno eliminato il diuretico per il drenaggio forzato..........risultato identico senza effetti collaterali...........che li vedrai nel tempo.......come già ti hanno detto in precedenza................la chimica farmacologica ed il bilancio elelttrolitico è governato da leggi fisiche e chimiche e non dal pressapochismo o fai da te

          Commenta

          • Cesare77
            Bodyweb Member
            • Apr 2004
            • 380
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            infatti voglio cercare di rimediare prima che sia tardi.

            la dipendenza che provo ultimamente verso l'efe e' inaccettabile aldila' di un discorso salutare.
            per questo cerco altre strade.
            non e' un pentimento ma la dipendenza mi da' fastidio parecchio.
            posso stare tranquillamente senza aas ma l'efe sta diventando un po' troppo routine come un "caffe'"e mi accorgo che e' inaccettabile.
            i diuretici come gh e insulina non li ho mai usati.
            a vedere il ventre ultrapiatto di mio fratello mi stava venendo la tentazione.
            questo drenium come dovrebbe essere impiegato per dare risultati accettabili?

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87936
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Cesare77
              sono a dieta mi accorgo di esagerare con eca,level,etc.
              ho bisogno di un prodotto che mi dia una carica simile aldila' dell'effetto lipolitico?
              pensavo all'hidroxycut della muscletech.
              in termini pratici un 50 mg di efedrina cloridrato + 2-3 tazzine di caffe' a quante capsule di hidroxycut potrebbero all'incirca corrispondere?
              per sergio
              se ordino su musclenutrition e' possibile decidere l'orario di quando far arrivare il pacco?
              mi spiego la mattina lavoro e preferirei ricevere il tutto nel primo pomeriggio.
              la spedizione e' un corriere o no?
              e' gratuita?
              La scelta del prodotto è molto soggettiva, io ti posso consigliare alcuni termogenici ad esempio come i Pro Action o Interactive Nutrition.
              I prodotti vengono spediti con corriere ed arrivano esattamente il giorno dopo se li ordini prima della 15:00. Selezionare l'orario di arrivo non è ancora possibile perchè è un servizio che i corrieri non svolgono, al limite possiamo mettere l'orario consigliato per la consegna, ma la cosa rimane a discrezione del ragazzo che consegna il pacco.
              Se il pacco viene consegnato e nessuno è in casa, viene lasciato un avviso con un telefono, chiamateli e vi metete d'accordo personalmente per l'orario più comodo.



              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87936
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Cesare77
                infatti voglio cercare di rimediare prima che sia tardi.

                la dipendenza che provo ultimamente verso l'efe e' inaccettabile aldila' di un discorso salutare.
                per questo cerco altre strade.
                non e' un pentimento ma la dipendenza mi da' fastidio parecchio.
                posso stare tranquillamente senza aas ma l'efe sta diventando un po' troppo routine come un "caffe'"e mi accorgo che e' inaccettabile.
                i diuretici come gh e insulina non li ho mai usati.
                a vedere il ventre ultrapiatto di mio fratello mi stava venendo la tentazione.
                questo drenium come dovrebbe essere impiegato per dare risultati accettabili?
                Il GH e l'insulina sarebbero dei diuretici ?? mhhh... ricordavo diversamente

                Credo che dovresti riconsiderare di più il valore della dieta+aerobica e l'uso moderato dei soli integratori. Molla i farmaci... i farmaci per quanto io non ne condivido l'uso possono darti una spinta in un "momento", ma se li usi con sistematicità sei fritto tu ed il tuo organismo , credimi...



                Commenta

                • Cesare77
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2004
                  • 380
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  i diuretici COSI' COME il gh e l'insulina.

                  scrivo velocissimo con la tastiera e possono uscire frescacce

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87936
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Cesare77
                    i diuretici COSI' COME il gh e l'insulina.

                    scrivo velocissimo con la tastiera e possono uscire frescacce
                    Ok Cesare , io ho solo puntualizzato perchè ci sono persone che fanno veramente confusione su ste cose, è in atto proprio ora una discussione nella sezione doping, il riassunto sarebbe che c'è gente che ha le idee moooolto confuse ed è bene che le basi le abbia chiare.



                    Commenta

                    • SteveReeves
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2003
                      • 89
                      • 0
                      • 0
                      • torino
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      La scelta del prodotto è molto soggettiva, io ti posso consigliare alcuni termogenici ad esempio come i Pro Action o Interactive Nutrition.
                      I prodotti vengono spediti con corriere ed arrivano esattamente il giorno dopo se li ordini prima della 15:00. Selezionare l'orario di arrivo non è ancora possibile perchè è un servizio che i corrieri non svolgono, al limite possiamo mettere l'orario consigliato per la consegna, ma la cosa rimane a discrezione del ragazzo che consegna il pacco.
                      Se il pacco viene consegnato e nessuno è in casa, viene lasciato un avviso con un telefono, chiamateli e vi metete d'accordo personalmente per l'orario più comodo.

                      come no, i corrieri lo fanno e come..solo che si fanno pagare 40 iuri per una cosa del genere..

                      Commenta

                      Working...
                      X