preparazione galenica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speedindust
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 810
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da renata
    ma non è che ti vuoi trovare i carabinieri a casa, no?!?
    tutti i prodotti galenici necessitano di ricetta medica, per legge mi sembra anche che il farmacista non possa mescolare piu di 3 principi... se the doctor aveva la ricetta direi che è tutto in regola...
    vero che 500 mg di ALC è altino ma se ci pensi 2 cps di acefos syform ne hanno 600...

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da the doctor
      ecco che ne pensate..?
      che ti odio ma porc... qua in farma mi danno solo magnesio (solo clururo ) e glicerolo e x averli galenici devo in privato fare mastrussi assurdi x prodotti galenici venduti tranquillamente una volta griffati e che sono praticamente innocui...
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• the doctor
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 2215
        • 1
        • 0
        • casa mia.... un manicomio
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        che ti odio ma porc... qua in farma mi danno solo magnesio (solo clururo ) e glicerolo e x averli galenici devo in privato fare mastrussi assurdi x prodotti galenici venduti tranquillamente una volta griffati e che sono praticamente innocui...
        adorrro avere amici farmacisti...

Commenta

• renata
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 290
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da the doctor
          ma che dici?? stiamo parlando di integratori
          hai detto "ecco ciò che mi son fatto preparare" preparazioni galeniche come han detto altri necessitano di ricette. Se ce l'avevi buon per te..ma perchè lo dici in forum? e qui mi fermo, le interpretzioni potrebbero essere varie..quindi non mi interessa partecipare quando tra le tante risposte potevi sceglierne altre.
          Te lo dico perchè anch'io uso preparazioni galeniche per malattia e primo sono fatte per me da un dottore che conosce come lavora il mio sistema sia prima che durante che dopo le gare (terminate 9 anni fa) e poi perchè non sono io che le decido le composizioni ma il dottore.Per me e solo per me. Tu hai dato una ricetta su forum come se fosse per tutti..o per qualcuno. questa è la mia impressione, mgari mi sbaglio. Anzi diciamo che è un'impressione e mi sbaglio. quindi scusa.
          Non si dicono le ricette o preparazione galeniche ad personam in forum. Se hi la prescrizione vuol dire che non ti fidi di chi te l'ha data e non è per gli altri.

Commenta

• the doctor
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 2215
            • 1
            • 0
            • casa mia.... un manicomio
            • Send PM

ho detto gli ingredienti della mia preparazione non perche non mi fidassi di chi la fa, ma perche pur avendo la ricetta la composizione è di idea mia.
            ciao.

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da renata
              hai detto "ecco ciò che mi son fatto preparare" preparazioni galeniche come han detto altri necessitano di ricette. Se ce l'avevi buon per te..ma perchè lo dici in forum? e qui mi fermo, le interpretzioni potrebbero essere varie..quindi non mi interessa partecipare quando tra le tante risposte potevi sceglierne altre.
              Te lo dico perchè anch'io uso preparazioni galeniche per malattia e primo sono fatte per me da un dottore che conosce come lavora il mio sistema sia prima che durante che dopo le gare (terminate 9 anni fa) e poi perchè non sono io che le decido le composizioni ma il dottore.Per me e solo per me. Tu hai dato una ricetta su forum come se fosse per tutti..o per qualcuno. questa è la mia impressione, mgari mi sbaglio. Anzi diciamo che è un'impressione e mi sbaglio. quindi scusa.
              Non si dicono le ricette o preparazione galeniche ad personam in forum. Se hi la prescrizione vuol dire che non ti fidi di chi te l'ha data e non è per gli altri.
              preparazioni galeniche sono tutte quelle che comportano l'utilizzo e il canfezionamento di tot sostanze (farmaci e non) da parte della farmacia a partire dalla sostanza base, per cui puoi farti fare un farmaco su misura o ad esempio farti dare del magnesio o del glicerolo a basso costo alta qualità (come nel mio caso) ovvero sostanze vendute normalmente con marchi da banco, un pò come prendere del potassio e nn del polase
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
              X