vorrei comprare della creatina micronizzata creapure e delle pro del siero pure (cioè senza aromi e altra roba, tanto le mischio nel latte). come marche nei negozi da me si trova la gensan e pro nutrition principalmente, poi c'è qualcosa della weider e multipower. secondo voi sono buoni prodotti oppure mi conviene orientarmi su altre marche?
x chi se ne intende di prodotti
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
come pro in rete ho trovato queste della anderson. come sono come solubilità e soprattutto qualità?http://www.anderson-research.com/buy00034.php
-
-
come creatina sullo stesso sito ho trovato questa, però mi sa che non è micronizzate: http://www.anderson-research.com/buy00044.php
Commenta
-
-
beh... consiglio del tutto personale: evita anderson più che puoi.. nell'interesse del tuo benessere e delle tue tasche.
trovi ovunque dei buoni prodotti.. ma lascia stare quella marca. Domanda Sergio o fai l'ordine direttamente http://www.musclenutrition.com/ dove vuoi.
Love
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
che cos'ha che non va la anderson? è l'unica marca che ho trovato che fa le pro del siero pure (senza niente di aggiunto)
Commenta
-
-
beh.. fai un search all'interno del forum.
ippo
ps - mischiate alla segatura di baobab sono ottime per asciugare l'olio in officinaConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
ho letto che in pratica i prodotti europei sono diversi da quelli americani, però poi non ho trovato cosa c'era che non andava bene.
cmq allora quale marche mi consigliate (io di pro del siero pure ho trovate solo quelle)?
Commenta
-
-
-
ste qua come sono?
sono le ultra whey della gensan
Commenta
-
-
ma secondo voi quali sono le migliori marche di pro del siero isolate e creatina in circolazione? tanto per ora non ne devo prendere molte quindi posso spendere un pò di più
Commenta
-
-
ma io non so manco quali sono quelli italiani e quelli americani, stavo solo cercando delle pro del siero con meno roba aggiunta.
Commenta
-
-
La scelta dipende da cosa vuoi farci con le proteine, se vuoi usarle nel postwo o come sotitutivo di pasto.
Nel primo caso acquista un siero ultramicrofiltrato, nel ssecondo delle proteine complete del latte, che costano anche poco
Per la creatina cerca il marchio Creapure, che identifica la creatina Degussa dalla quale non avrai sorprese.
Sul sito puoi trovare marche affidabili, ognuno ha la sua preferenza cmq.
Se sei all'inizio dovrai farti un'idea personale e a volte pagare lo scotto di acquisti basati sul risparmio più che sulla qualità del prodotto.
Bye.
Commenta
-
Commenta