ma cosa ne so io , ho letto su un altro forum che dicevano che le pro in polvere andavano consumate solo nell'acqua, non con il latte, poi vedo scritto latte di altra fonte pensavo ri riferisse a questo
x chi se ne intende di prodotti
Collapse
X
-
-
io personalmente le prendo con acqua xchè col latte mi fannoc agare...nel senso vero della parola
si,xò non è che x ogni cosa che leggi su internet detta da chi sa hi devi x forza andartene in paranoia...prova un pò di soluzioni tu, e alla fine trai le tue conclusioni.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io personalmente le prendo con acqua xchè col latte mi fannoc agare...nel senso vero della parola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18ma cosa ne so io , ho letto su un altro forum che dicevano che le pro in polvere andavano consumate solo nell'acqua, non con il latte, poi vedo scritto latte di altra fonte pensavo ri riferisse a questo
Ovvio che se le prendi delattosate e poi ci aggiungi il latte non ha molto senso però le proteine sei libero di mangiarle anche con i tortellini in brodo se ti piacciono...
Commenta
-
-
ecco infatti, ma io non sapevo che uno dei vantaggi di quelle a scambio ionico e che erano senza lattosio, infatti dopo che mi è stato detto mi sono orientato sulle whey normali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptun saluto a marcello jop....come ti và hai iniziato il tiraggio da competizione????
E mi raccomando usa il latte intero...........molto latte...........tanto latte.........
nb chiedede a un bb competitivo quanto latte usa in un anno???????? Il latte lo si usa ma di altra fonte.......
si in effetti pensavo di competere con il club bocciofilo del mio paese,ma in effetti non mi vogliono perchè regolarmente colpisco il boccino...
scherzi a parte,dalle mie tutto bene,a presto nuovi aggiornamentiL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
io per fare uno scherzo a un amico un giorno ho preso le Superlmilk fast blend plus protein, usata da tutti i pro americani, a lento rilascio della BrainSupplements, le ho shekerate col latte intero e poi dopo qualche ora sono andato a fare squat col mio amico che mi faceaa da spotter. alla seconda serie gli ho tirato una viola che il bilancere si è sollevato da solo... Peccato perchè ho poi perso lo spotter e l'amico in un colpo solo.
Io consiglierei porprio quelle, comunque.
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
Commenta