If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono a casa da una settimana per un'infiammazione al collo.
Va bene lo stesso integrare con le pro in polvere? Anche se son ferma?
Di solito ne prendo 20/25 gr al mattino a colazione con 250 ml di latte di soia.
secondo me non credo che in un senso o nell'alro avrai problemi. Certo che se tanto non ti alleni, puoi anche evitare di prenderle ...qs è una mia tdea ovviamente
JERRIKa,non mi andrai mica in crisi x così poco ??? ahahahah...
Sono Pignola Io.
E Poi Vorrei Dimagrire 2/3 Kg. Ma Ultimamente Sembra Che Il Mio Metabolismo Sia Andato In Pensione.
Forse Questa Pausa Mi Fara' Bene O Forse Acquistero' Peso Ulteriormente...
Sono a casa da una settimana per un'infiammazione al collo.
Va bene lo stesso integrare con le pro in polvere? Anche se son ferma?
Di solito ne prendo 20/25 gr al mattino a colazione con 250 ml di latte di soia.
Scusate, ma di integratori ne so pochino...
Per me, se stai ferma a letto o cmq ti muovi veramente poco, ti conviene abbassare leggermente le kcal per questi gg, abbassando un po i carbo...
ovviamente bisogna vedere che piano alimentare stai seguendo...
cmq se fai sport da tempo non hai il metabolismo di una sarta quindi non preoccuparti troppo per qualche gg di riposo, piu che altro in bocca al lupo per l'infiammazione...
visto che siamo nella sezione integratori, un po di vit c per aiutarti a guarire prima...
Sono Pignola Io.
E Poi Vorrei Dimagrire 2/3 Kg. Ma Ultimamente Sembra Che Il Mio Metabolismo Sia Andato In Pensione.
Che Palle. Eppure La Mia Dieta E' Bilanciata.
bè Jerrika,non è che se togli le pro aumenterai il peso..anzi,forse stando ferma è meglio 8x me) non assumerle e stare molto attenta col amngiare.
X quanto riguarda la tua situzioen di stallo,non so che tipo di alimentazioen segui,xò ti faccio il mio esempio: io ora sono molto basso di carbo (circa 200 al girono,forse meno).inizialmente ho perso subito chili.Poi x qualche settimana sono rimasto uguale x poi di colpo riniziare a scendere velocemente...quindi bisogna essere pazienti e continuare a seguire il tuipo di alimentazione
Se il dispendio calorico è inferiore in quanto manca l'allenamento e manca un'attività fisica (uscire di casa.. muoversi..) andrà diminuito l'introito calorico diminuendo in modo proporzionale tutti i macro-nutirenti.. dunque meno carbo, meno grassi e meno proteine
Poi boh.. dici ke di integratori ne sai pokino, però assumi le pro.. io nn capisco..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Sono Pignola Io.
Che Palle. Eppure La Mia Dieta E' Bilanciata.
La situazione di stallo può essere dovuta a tanti motivi, magari sei in sovrallenamento o sei in ipocalorica da molto tempo, a me ha aiutato molto il fucus quando il metabolismo mi si assopiva un po, cmq bisognerebbe conoscere la tua alimentazione, allenamento e stile di vita...
Se il dispendio calorico è inferiore in quanto manca l'allenamento e manca un'attività fisica (uscire di casa.. muoversi..) andrà diminuito l'introito calorico diminuendo in modo proporzionale tutti i macro-nutirenti.. dunque meno carbo, meno grassi e meno proteine
Poi boh.. dici ke di integratori ne sai pokino, però assumi le pro.. io nn capisco..
Nel senso che chiedo consiglio a voi se prenderle o meno nei gg in cui riposo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta