Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se non mi alleno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se non mi alleno

    Sono a casa da una settimana per un'infiammazione al collo.
    Va bene lo stesso integrare con le pro in polvere? Anche se son ferma?
    Di solito ne prendo 20/25 gr al mattino a colazione con 250 ml di latte di soia.

    Scusate, ma di integratori ne so pochino...
    Niente che sia d'oro resta...


    #2
    E più facile che si trasformino in grasso i carbo e i grassi dell'alimentazione piuttosto che le proteine, quindi no problem
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Body80
      E più facile che si trasformino in grasso i carbo e i grassi dell'alimentazione piuttosto che le proteine, quindi no problem
      xi, xò dipende anche da quanto lungo sarà il tempo di non attività fisica. Se è breve non importa, se è un periodo lungo conviene sospendere

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #4
        Il Periodo E' Circa 10 Gg
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Jerrika
          Il Periodo E' Circa 10 Gg
          secondo me non credo che in un senso o nell'alro avrai problemi. Certo che se tanto non ti alleni, puoi anche evitare di prenderle ...qs è una mia tdea ovviamente

          JERRIKa,non mi andrai mica in crisi x così poco ??? ahahahah...

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #6
            Sono Pignola Io.
            E Poi Vorrei Dimagrire 2/3 Kg. Ma Ultimamente Sembra Che Il Mio Metabolismo Sia Andato In Pensione.
            Forse Questa Pausa Mi Fara' Bene O Forse Acquistero' Peso Ulteriormente...

            Che Palle. Eppure La Mia Dieta E' Bilanciata.
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Jerrika
              Sono a casa da una settimana per un'infiammazione al collo.
              Va bene lo stesso integrare con le pro in polvere? Anche se son ferma?
              Di solito ne prendo 20/25 gr al mattino a colazione con 250 ml di latte di soia.

              Scusate, ma di integratori ne so pochino...
              Per me, se stai ferma a letto o cmq ti muovi veramente poco, ti conviene abbassare leggermente le kcal per questi gg, abbassando un po i carbo...
              ovviamente bisogna vedere che piano alimentare stai seguendo...
              cmq se fai sport da tempo non hai il metabolismo di una sarta quindi non preoccuparti troppo per qualche gg di riposo, piu che altro in bocca al lupo per l'infiammazione...
              visto che siamo nella sezione integratori, un po di vit c per aiutarti a guarire prima...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Jerrika
                Sono Pignola Io.
                E Poi Vorrei Dimagrire 2/3 Kg. Ma Ultimamente Sembra Che Il Mio Metabolismo Sia Andato In Pensione.
                Forse Questa Pausa Mi Fara' Bene O Forse Acquistero' Peso Ulteriormente...

                Che Palle. Eppure La Mia Dieta E' Bilanciata.
                bè Jerrika,non è che se togli le pro aumenterai il peso..anzi,forse stando ferma è meglio 8x me) non assumerle e stare molto attenta col amngiare.

                X quanto riguarda la tua situzioen di stallo,non so che tipo di alimentazioen segui,xò ti faccio il mio esempio: io ora sono molto basso di carbo (circa 200 al girono,forse meno).inizialmente ho perso subito chili.Poi x qualche settimana sono rimasto uguale x poi di colpo riniziare a scendere velocemente...quindi bisogna essere pazienti e continuare a seguire il tuipo di alimentazione

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #9
                  Se il dispendio calorico è inferiore in quanto manca l'allenamento e manca un'attività fisica (uscire di casa.. muoversi..) andrà diminuito l'introito calorico diminuendo in modo proporzionale tutti i macro-nutirenti.. dunque meno carbo, meno grassi e meno proteine

                  Poi boh.. dici ke di integratori ne sai pokino, però assumi le pro.. io nn capisco..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Jerrika
                    Sono Pignola Io.
                    E Poi Vorrei Dimagrire 2/3 Kg. Ma Ultimamente Sembra Che Il Mio Metabolismo Sia Andato In Pensione.
                    Forse Questa Pausa Mi Fara' Bene O Forse Acquistero' Peso Ulteriormente...

                    Che Palle. Eppure La Mia Dieta E' Bilanciata.
                    La situazione di stallo può essere dovuta a tanti motivi, magari sei in sovrallenamento o sei in ipocalorica da molto tempo, a me ha aiutato molto il fucus quando il metabolismo mi si assopiva un po, cmq bisognerebbe conoscere la tua alimentazione, allenamento e stile di vita...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Se il dispendio calorico è inferiore in quanto manca l'allenamento e manca un'attività fisica (uscire di casa.. muoversi..) andrà diminuito l'introito calorico diminuendo in modo proporzionale tutti i macro-nutirenti.. dunque meno carbo, meno grassi e meno proteine

                      Poi boh.. dici ke di integratori ne sai pokino, però assumi le pro.. io nn capisco..
                      Nel senso che chiedo consiglio a voi se prenderle o meno nei gg in cui riposo
                      Niente che sia d'oro resta...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Jerrika
                        Nel senso che chiedo consiglio a voi se prenderle o meno nei gg in cui riposo
                        Ripeto, devi diminuire le pro come gli altri macro-nutrienti
                        A quel punto, piuttosto ke togliere la bistecca, togli le polveri
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #13
                          a mio parere se sei in normoglucidica (60/70%) devi calare le kcal lavorando sugli zuccheri...

                          a maggior ragione se si parla di un periodo limitato, per evitare di ingrassare e perdere tessuto metabolicamente attivo...

                          Commenta


                            #14
                            oh! ma parlate come dio comanda..ma vi è venuta la Quaglite acuta ???


                            A' Jerrika...ma x 10 gg magna un pò di meno e vada via al cù !

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Uappo!

                              A' Jerrika...ma x 10 gg magna un pò di meno e vada via al cù !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎