Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori in dieta metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori in dieta metabolica

    Secondo voi quali composti si adattano maggiormente a questa dieta ....in un regime di definizione.
    Sicuramente avevo pensato alla creatina + acido R Ala nella fase di ricarica di 2 giorni.....e magari una creatina citrata tamponata (met Rx) durante la settimana.
    avet idee e consigli su come usarli per massimizzare i risultati?
    altri integratori utilizzabili?
    e Poi rimanendo con i carboidadrati cosi bassi e l'insulina bassa non si rischia di non assimilare creatina durante la fase di scarico?
    Grazie
    Manuel

    ciao manuel
    manuel_74@virgilio.it
    MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
    www.anfibitalia.it
    www.sanguefreddo.net

    #2
    La creatina cmq la assimili lo stesso, ( certo non è massimizzata). Per questo motivo di consiglierei di usare della creatina citrato.

    Come integratori puoi usare degli anticatabolici: gluta, ps, BCAA (anche se su questi c'è parere discordante sulla loro utilità in cheto).

    Le pro in polvere poi sono comode per preparti degli spuntini veloci.

    I primi giorni un integratore di fibre può evitare di "farla troppo molee";
    un integratore di vitamina B può sopperire alle carenze della dieta.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da swanz
      La creatina cmq la assimili lo stesso, ( certo non è massimizzata). Per questo motivo di consiglierei di usare della creatina citrato. bisogna però far attenzione all'eventuale aggiunta di carbo di troppo ...

      Come integratori puoi usare degli anticatabolici: gluta, ps, BCAA (anche se su questi c'è parere discordante sulla loro utilità in cheto). la glutammina viene metabolizzata come se fosse uno zucchero e gli amino a volte da soli possono stimolare l'insu

      Le pro in polvere poi sono comode per preparti degli spuntini veloci. stesso discorso della crea

      I primi giorni un integratore di fibre può evitare di "farla troppo molee";
      un integratore di vitamina B può sopperire alle carenze della dieta.
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        In fase di scarico quello che hanno lencato i ragazzi prima di me + cromo picolinato (700 microgrammi), Carnitina Hcl, un termogenico.

        in carica aggiungo Garcinia della Cambogia + Farina di Guar
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #5
          Ok ragazzi penso di avere le idee + o - chiare.
          alla fine dei conti faccio cosi:-
          fase di 5 giorni di scarica
          1° giorno 1500 2° giorno 1500 3° giorno 1850 4° giorno 2200 5 ° giorno 1500
          2 giorni ricarica
          - Nella fase di scarico prendo 5 /10gr al di di creatina citrato + ramificati 4 gr prima e 4 dopo in allenamento e proteine (già in dieta) arginina 2gr matt e 2gr sera
          - fase di carico 10-15 gr creatina monoidrata, 600 mg R-ala, cromo pic (700 mi sembrano molti)

          più avanti cambio e metto dentro carnitina o meglio acetil carnitina e un lipolitico non termogenico (non li reggo quelli) già un caffè mi iper stimola.

          Cosa ne pensate? può andare correzzioni?
          PS : penso di essere proprio un soggeto adatto alla metabolica quando ero tirato e mangiavo un bel piatto di pasta vedevo quasi subito appannarsi gli addominali
          sono ancora nella fase dei 12 giorni ma sto calando a vista d'occhio.....vediamo come procede

          ciao manuel
          manuel_74@virgilio.it
          MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
          www.anfibitalia.it
          www.sanguefreddo.net

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manchester
            In fase di scarico quello che hanno lencato i ragazzi prima di me + cromo picolinato (700 microgrammi), Carnitina Hcl, un termogenico.

            in carica aggiungo Garcinia della Cambogia + Farina di Guar
            la carnitina in scarica è fondamentale!non devi assolutamente farne a meno.
            oltre ad aumentare(meglio se in stack con la vitamina B) l'assorbimento degli amminoacidi, fondamentale in carenza di carbo ed aumentando notevolmente l'introito proteico, ha il compito di facilitare la chetosi, è l'unico integratore indispensabile.
            1g al giorno direi che è il dosaggio migliore.
            d'accordo anche col cromo e col termogenico x ovvi motivi.
            "THE WORLD NEEDS A HERO!"

            Commenta


              #7
              Ok conosco bene la sua importanza e solo che non l'ho ancora trovata a dosaggi decenti.....resterò sul carissimo carnitene da 2gr.
              appena entro in vacanza ci butto dentro anche lavoro in cardio al mattino appena sveglio.
              sto calando a vista d'occhio giorno dopo giorno.....se mi rimane anche qualche muscolo andiamo veramente bene :-)

              ciao manuel
              manuel_74@virgilio.it
              MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
              www.anfibitalia.it
              www.sanguefreddo.net

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da manuelanfibital
                Ok conosco bene la sua importanza e solo che non l'ho ancora trovata a dosaggi decenti.....resterò sul carissimo carnitene da 2gr.
                Serve a ben poco eh!
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da manuelanfibital
                  Ok conosco bene la sua importanza e solo che non l'ho ancora trovata a dosaggi decenti.....resterò sul carissimo carnitene da 2gr.
                  appena entro in vacanza ci butto dentro anche lavoro in cardio al mattino appena sveglio.
                  sto calando a vista d'occhio giorno dopo giorno.....se mi rimane anche qualche muscolo andiamo veramente bene :-)
                  Prova il branigen, un pò caro ma è il top come carnitina in forma acetilata
                  Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                  Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎