Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C.L.A.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C.L.A.

    Qualcuno lo adopera? Avete avuto risultati tangibili (visto che non costa poco.... ma quanto #*zz@ costano sti integratori!?).

    #2
    sauron non li usa,e secondo me ha il miglio fisico natural del forum.

    Commenta


      #3
      sauron non usa neanche le pro in polvere, ma questo che c'entra?

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : yucatan:
        <STRONG>sauron non usa neanche le pro in polvere, ma questo che c'entra?</STRONG>
        Infatti.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : yucatan:
          <STRONG>nessuno che assume Cla?! </STRONG>
          Il cla da risultati minimi assunto in un lungo arco di tempo e con costanza....in poche parole una perdita di soldi!

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : yucatan:
            <STRONG>Qualcuno lo adopera? Avete avuto risultati tangibili (visto che non costa poco.... ma quanto #*zz@ costano sti integratori!?).</STRONG>
            Qullo della EAS costa 98000 lire e devo dire che dopo 2 flaconi (6cps al dì ) e con l'integrazione di Chr.Pico. ho perso grasso.
            TheMax

            Commenta


              #7
              3 flaconi eas risultati zero
              Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

              Commenta


                #8
                nessuno che assume Cla?!

                Commenta


                  #9
                  Il CLA andrebbe usato almeno per 12sett ad alti dosaggi per avere risultati.Con quel che costa non vale la pena.Se si riuscisse ad averlo ad un prezzo conveniente rimane un ottimo integratore per la salute e per perdere il grasso.

                  Commenta


                    #10
                    Da un recente studio si è poi potuto accertare l'effetto anabolico di tale integratore. Servirebbe insomma anche per guadagnare massa magra oltre ad avere chiari effetti lipolitici.
                    Comunque Animal ha ragione. Per essere veramente efficace dovrebbe essere usato a dosaggi molto alti per cui il gioco non vale la candela.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      so di un ragazzo che lo usa (non conosco pero' i suoi dosaggi), ha un fisico stupendo... forse in parte è dovuto anche al cla... insomma, lui è convinto che serva e, guardandolo, non posso dargli torto! so cmq che lo usa per lunghi periodi.

                      Commenta


                        #12
                        Poco da aggiungere a quello detto da Animal: a me questo integratore è "simpatico", con una sua integrazione piuttosto prolungata si notano miglioramenti sotto il profilo di perdita grasso... costasse di meno ciclizzerei sicuramente con più frequenza...così fatti un po' i conti.. se ti avanza qualceh soldino puoi fare un tentativo.
                        «« « « pot » » »»

                        __________________

                        Commenta


                          #13
                          mi avanza qualche soldo? se ci penso, mi vien da piangere

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : yucatan:
                            <STRONG>mi avanza qualche soldo? se ci penso, mi vien da piangere </STRONG>

                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : Potino78:
                              <STRONG>Poco da aggiungere a quello detto da Animal: a me questo integratore è "simpatico", con una sua integrazione piuttosto prolungata si notano miglioramenti sotto il profilo di perdita grasso... costasse di meno ciclizzerei sicuramente con più frequenza...così fatti un po' i conti.. se ti avanza qualceh soldino puoi fare un tentativo.</STRONG>
                              !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎