Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali integratori non usare in definizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali integratori non usare in definizione...

    ciao,
    secondo voi quali sono gli integratori da non usare in def perchè creano ritenzione idrica o rallentano il dimagrimento o per qualche altro oscuro motivo...
    ------
    Squat Master Lord

    #2
    integratore di lattosio?

    Scherzi a parte in definizione uso
    Calcio, tolgo i latticini
    Vitamina C rilasscio graduale
    VItamina E 1000 ui
    Acido lipoico
    Magnesio potassio dopo allenamento
    eventualmente un termogenico.

    (amino ramificati e proteine sempre)
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Body80
      VItamina E 1000 ui
      avevo sentito che alte dosi di tocoferoli aiutano in def, ma non ho mai capito il perchè, tra l'altro è vero che sulle donne hanno effetti anche migliori?
      se è un segreto xò fa nulla
      con 1000 ui non cè rischio di accumulo?

      Commenta


        #4
        Leggi i pregi della E (tanto uno come te ce l'ha un libro di alimentazione, vuoi che vada a cercarli io? no ) poi capisci quanto è importante.
        Sulle donne però sta cosa non la sapevo...

        1000ui no, anche perchè chiaro io peso 100kg, non 70...il mio fabbisogno di nutrienti è superiore e sai bene che con i cibi odierni rimane veramente poco a livello vitaminico minerale.
        Cmq chiaro ne uso 1000 solo in definizione. in massa 200 300 vanno più che bene.
        Ti risp alla mail appena ho tempo...tr impegni, sono un ragazzo in carriera
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Body80
          Leggi i pregi della E (tanto uno come te ce l'ha un libro di alimentazione, vuoi che vada a cercarli io? no ) poi capisci quanto è importante.
          Sulle donne però sta cosa non la sapevo...

          1000ui no, anche perchè chiaro io peso 100kg, non 70...il mio fabbisogno di nutrienti è superiore e sai bene che con i cibi odierni rimane veramente poco a livello vitaminico minerale.
          Cmq chiaro ne uso 1000 solo in definizione. in massa 200 300 vanno più che bene.
          Ti risp alla mail appena ho tempo...tr impegni, sono un ragazzo in carriera
          hai ragione, metto in moto il cervello e provo ad estrapolare qualche indizio, sai che è dura cogliere particolarità utili al BB nei testi comuni dove si parla di accumulo per le liposolubili oltre l'RDA... poi mi interroghi
          100 kg... anche io sono 100 kg... in sogno
          appena hai un secondo libero fatti sentire

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎