If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao,
secondo voi quali sono gli integratori da non usare in def perchè creano ritenzione idrica o rallentano il dimagrimento o per qualche altro oscuro motivo...
Scherzi a parte in definizione uso
Calcio, tolgo i latticini
Vitamina C rilasscio graduale
VItamina E 1000 ui
Acido lipoico
Magnesio potassio dopo allenamento
eventualmente un termogenico.
(amino ramificati e proteine sempre)
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
avevo sentito che alte dosi di tocoferoli aiutano in def, ma non ho mai capito il perchè, tra l'altro è vero che sulle donne hanno effetti anche migliori?
se è un segreto xò fa nulla
con 1000 ui non cè rischio di accumulo?
Leggi i pregi della E (tanto uno come te ce l'ha un libro di alimentazione, vuoi che vada a cercarli io? no ) poi capisci quanto è importante.
Sulle donne però sta cosa non la sapevo...
1000ui no, anche perchè chiaro io peso 100kg, non 70...il mio fabbisogno di nutrienti è superiore e sai bene che con i cibi odierni rimane veramente poco a livello vitaminico minerale.
Cmq chiaro ne uso 1000 solo in definizione. in massa 200 300 vanno più che bene.
Ti risp alla mail appena ho tempo...tr impegni, sono un ragazzo in carriera
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Leggi i pregi della E (tanto uno come te ce l'ha un libro di alimentazione, vuoi che vada a cercarli io? no ) poi capisci quanto è importante.
Sulle donne però sta cosa non la sapevo...
1000ui no, anche perchè chiaro io peso 100kg, non 70...il mio fabbisogno di nutrienti è superiore e sai bene che con i cibi odierni rimane veramente poco a livello vitaminico minerale.
Cmq chiaro ne uso 1000 solo in definizione. in massa 200 300 vanno più che bene.
Ti risp alla mail appena ho tempo...tr impegni, sono un ragazzo in carriera
hai ragione, metto in moto il cervello e provo ad estrapolare qualche indizio, sai che è dura cogliere particolarità utili al BB nei testi comuni dove si parla di accumulo per le liposolubili oltre l'RDA... poi mi interroghi
100 kg... anche io sono 100 kg... in sogno
appena hai un secondo libero fatti sentire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta