Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X sergio su Interactive Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X sergio su Interactive Whey

    Ciao,

    Ho ricevuto le interactive whey pro XL. Sull'etichetta americana e' scritto che un misurino contiene 35g di polvere, di cui 24g di proteine. Sull'etichetta italiana e' scritto invece che un misurino contiene 30g di polvere, di cui 20g di proteine. Mi chiarisci questa cosa?

    Grazie.
    ---------
    Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
    Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
    Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

    #2
    sono delle proteine al 70% praticamente, cmq tieni conto che 24 in 35 o 20 in 30 sono pressapoco la stessa cosa....

    35-5=30 & 24-5=19 contro 30 & 20, 1 grammo di differenza ^___^
    ------
    Squat Master Lord

    Commenta


      #3
      Si, ma non era questo il punto. Io volevo sapere se miscelando un misurino, mangio 20g oppure 24g di proteine.
      ---------
      Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
      Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
      Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

      Commenta


        #4
        Nell'etichetta italiana c'è scritto che una "DOSE" contiene 30 grammi, non un misurino è la dose utile imposta dal ministero dela sanità.
        Il misurino ne contiene 35.



        Commenta


          #5
          Ho capito, anche se trovo l'approccio del ministero della sanita' alquanto discutibile. Se proprio vogliono inporre le dosi dovrebbero fare caso al contenuto proteico, non ai grammi della polvere. Mah!!

          Altra domanda, riguardo alle myo pro eas. Sull'etichetta inglese e' scritto che 1,5 scoops corrispondono a 30g. Invece, su quella italiana c'e' scritto che per fare 30g ci vogliono 2 misurini. Qual'e' la verita'? :-))
          ---------
          Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
          Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
          Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

          Commenta


            #6
            Sono dosaggi piuttosto approssimativi ed indicativi, io peserei esattamente il contenuto del misurino per avere la certezza. In linea (ancora indicativa) l'etichetta in americano è spesso più attendibile, quella italiana è più "adattata".



            Commenta


              #7
              Ok.
              Grazie x i chiarimenti!
              ---------
              Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
              Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
              Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎