Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adonis x

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    adonis x

    sto provando da una settimana questo prodotto della syntrax, che contiene 200 mg di acido arachidonico per soft gel.La libido mi è aumentata veramente a dismisura, e senza variare dieta ho aumentato il peso corporeo di un paio di kili considerando che faccio una dieta iperproteica a zona.Qualcun altro di voi conosce questo integratore, che alla syntrax considerano rivoluzionario?secondo voi la syntrax ha una buona qualita o conviene comprare l acido arachidonico in farmacia?

    #2
    Sono un fan della syntrax ma fino a che non provo il prodotto sono scettico

    Proverò....
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da frido
      sto provando da una settimana questo prodotto della syntrax, che contiene 200 mg di acido arachidonico per soft gel.La libido mi è aumentata veramente a dismisura, e senza variare dieta ho aumentato il peso corporeo di un paio di kili considerando che faccio una dieta iperproteica a zona.Qualcun altro di voi conosce questo integratore, che alla syntrax considerano rivoluzionario?secondo voi la syntrax ha una buona qualita o conviene comprare l acido arachidonico in farmacia?
      perchè questo acido grasso farebbe aumentare la libido????
      Ribosio80

      Chi è lu re?????????

      Commenta


        #4
        si e anche parecchio moilto piu di tribulus yoimbee e zma,non ho mai provato una cosa simile ma non so perche

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da frido
          si e anche parecchio moilto piu di tribulus yoimbee e zma,non ho mai provato una cosa simile ma non so perche
          Sperminator...
          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎